Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Giulietta_xD    16/01/2013    0 recensioni
Tyler,Kira,Marty e Alison sono dei ragazzi molto volenterosi che un giorno vanno in vacanza alle Hawaii.Mentre stanno guardando la TV, vengono risucchiati in un'isola di nome Fiji e lì inizia la loro avventura.
Per molto tempo devono combattere, salvando così l'isola, ma ogni volta ci saranno dei pericoli,l'impresa non sarà facile....
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C1:Cosa ci facciamo qui?

Ciao, io sono Kira e ho 14 anni.
E' appena finita la scuola,gli esami sono andati benone,sono uscita con il buono.
Sono tanto contenta!Per la mia promozione, quest'estate TUTTI in vacanza alle Hawaii!Sono così felice!
Ho una sorella Alison(16 anni) e due fratelli Marty(12 anni) e Tyler(17 anni).
Vado molto d'accordo con Alison ma con gli altri due no ahaha
Ok,sto parlando ancora da sola, che rimbambita xD.
Quella mattina fu la più bella della mia vita.
Tutti fummo svegliati alle 5.00 del mattino e in dieci minuti eravamo pronti per andare in aeroporto.
Avevo su un prendisole e degli occhiali dell'America, Alison era vestita di rosa, Marty aveva un t-shirt grigia e dei pantaloni corti verdi, Tyler aveva anche lui una T-shirt bordeaux(si legge bordò) e dei pantaloncini neri.
Salimmo facilmente in aereo,avevamo tutti i posti vicini, in mezzo a noi c'era un tavolino.Giocammo tutto il tempo.
Che squinternati.
Arrivammo dopo un po' di ore, non so dire esattamente quando.
La nostra stanza era semplicemente MAGINIFICA.
Era gigantesca, con quattro letti uniti, aveva quattro bagni, il mio era tutto stile americano, quello di Alison era tutto rosa,quello di Marty aveva molti teschi e quello di Tyler era tutto verde.
Che bella suite che ci siamo ritrovati quel giorno.
Decidemmo tutti di dormire, eravamo molto stanchi.
Ci svegliamo alle 19.00 , cenammo subito e poi ci sedemmo a guardare un po' la TV.
Stavamo vedendo un programma sulle Fiji, era molto interessante.Mentre parlava di una leggenda di quelle isole fummo catapultati dentro la TV, sotto gli occhi increduli dei nostri genitori.
Fu un bruttissimo "viaggio" se si può dire anche perchè poi fummo buttati per terra.
Fui la prima a risvegliarmi così mi guardai attorno: che posto magnifico!
Ma il problema era:COSA CI FACEVAMO Lì??
Avevo guardato molto bene il documentario, quelle erano le FIJI!
Chiamai tutti gli altri.
"Ragazzi, chissà cosa ci aspetta qui!"
Ma non ci eravamo accorti che qualcuno ci stava spiando....



TO BE CONTINUED
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Giulietta_xD