Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Giulietta_xD    16/01/2013    0 recensioni
Tyler,Kira,Marty e Alison sono dei ragazzi molto volenterosi che un giorno vanno in vacanza alle Hawaii.Mentre stanno guardando la TV, vengono risucchiati in un'isola di nome Fiji e lì inizia la loro avventura.
Per molto tempo devono combattere, salvando così l'isola, ma ogni volta ci saranno dei pericoli,l'impresa non sarà facile....
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C3:La prima sfida....

Ero felice di avere fatto pace son Alison anche se ero preoccupata per le parole di Naty... i pericoli che ci attendevano sull'isola non erano facili e, oltretutto, per tornare a casa dovevamo sconfiggere i nemici dell'isola.
Non sarebbe stato facile ma ce la dovevamo fare...
"Ragazzi, sento che i primi pericoli stanno arrivando, preparatevi alle battaglie.Avete già combattuto almeno una volta, vero??"disse Naty.
"Ehm...no, mai..." dicemmo tutti
"Cominciamo bene..."
Vidi un velo di sfiducia nei suoi occhi, sentivo che non credeva in noi...
In quel momento mi continuava a guardare, pieno di tristezza dentro.
Poi andò a parlare con il Grande Capo della tribù.
Sentii chiaramente il loro dialogo.
"Capo, è sicuro che siano loro i discendenti della Sacra Stirpe?"
"Certo Naty,non ho dubbi a riguardo"
"Ma scusi, non hanno mai combattuto in vita loro..."
"Non importa, il loro sangùe li aiuterà; sono loro; ne sono sicurissimo...ora va' e falli allenare"
"Agli ordini"
Tornò da tutti noi e ci fece allenare per i combattimenti.
Furono cose difficili ma tutti eravamo molto bravi, anche se Marty faceva parecchia fatica..forse lui non discendeva dalla nostra stirpe??
Dopo duri allenamenti anche lui sembrava riuscire a combattere.
Quella sera eravamo tutti a pezzi così ci addormentammo prestissimo.
La tribù era stata molto accogliente con noi e mi sembrava giusto aiutarla.
Il mattino seguente fummo svegliati da un terremoto.
"Che succede??Alison, ragazzi, venite daii!!"
Uscimmo tutti fuori e notammo una grande crepa fuori dai nostri alloggi.
Un mostro gigantesco, viola e pieno di braccia uscì da quel crepaccio.
"Oddio che è quello??" Marty cominciò a tremare, in effetti eravamo tutti così ma solo lui era riuscito a dire qualcosa.
Ad un certo punto fummo travolti da una luce bianca, molto intensa...
Sentimmo energia positiva entrare dentro di noi, serpeggiava dentro tutto il nostro corpo.
Ci ritrovammo addosso stranissimi costumi.
Il mio era giallo, quello di Alison rosa, Marty lo aveva verde, Tyler blu e Naty rosso.
Sembravamo i Power Rangers....
"Ma che sono questi?" chiesi a Naty.
"Sono le nostre arme vincenti!!" disse energico
"Le nostre arme vincenti??" disse Tyler non capendo nulla.
"Si, ora comincia la vostra PRIMA battaglia" aveva un sorrisetto strano, avevo paura a dir la verità.
Lui per primo pronunciò delle strane parole e gli partì un colpo incandescente dalla mano, che colpì il mostro...da quanto capivo aveva fatto effetto.
"Visto come si fa?Tu, Kira, hai il potere dei fulmini, Alison della natura, Tyler dell'acqua e tu, Marty della terra, simile a quello di Alison"
"Che cosa alquanto strana...però mi piace!"
Mi uscirono delle parole.
"POTERE DEL FULMINE!!! VAI!!"
Mi partì un colpo che sembrava veramente una saetta ed entrò nell'occhio del mostro.
"Si! Vai così Kira!"
"POTERE DELLA NATURA!!!DISTRUGGI!!"delle liane partirono dalle sue braccia che lo immobilizzarono.
"POTERE DELL'ACQUA!!!TRAVOLGILO!"un'enorme onda partì dal braccio di Tyler.
"POTERE DELLA TERRA! COMPLETA L'OPERA!!!" una roccia gigantesca colpì il mostro, che cadde, sfinito, nella profondità di quella crepa, che si chiuse con un rumore tonante.
"Siete stati eccezionali!Ormai non ho più dubbi, siete voi i discendenti della Sacra Stirpe!!Opps...."
"Che cos'è???"dissero tutti interrogativi.
"Ehm....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Giulietta_xD