Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etā.
Autore: Giaanay   Capitolo: 1
Adam Styles mantiene cinque orfani nella sua casa. Quello che gli assistenti sociali non sanno, che Harry non sa, che tutto il mondo non sa, č che li sfrutta, facendoli lavorare e mandandoli a rubare.
Quella casa era il loro inferno personale: venivano picchiati, maltrattati, lasciati senza cibo, nč acqua.
Le cose cambiano quando Harry, il figlio adottivo di Adam, torna da Manchester.
Heaven non sopporta pių la sua vita; non sopporta Adam Styles; non sopporta il fatto che sia innamorata di Harry, ma di doverlgli stare lontano, secondo ordine del padre di lui; non sopporta il fatto di voler urlare al mondo quello che le fa Mr Styles, ma non poterlo fare; non sopporta che Harry non si accorga di che mostro č suo padre; non sopporta pių nulla.
Dal secondo capitolo:
Heaven non riusciva a capacitarsi di come quell' uomo potesse essere cosė felice nel vederla star male. Ma quando lo pensava non si riferiva solo alle faccende domestiche, si riferiva a come amava picchiarla, vederla piangere, urlarle contro, punirla.
Scene di violenza. Mi sono ispirata a Casi Angeles.
Personaggi: Harry Styles
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Giaanay