Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Dewey    16/01/2013    5 recensioni
Questa è la storia di una ragazza vittima di bullismo, e autolesionista.
Ha un diario, dove scrive tutto quello che le passa per la testa.
Grazie a questo, sei ragazzi l'aiutano ad uscire da tutto, e a iniziare una nuova vita.
Genere: Avventura, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INTRODUZIONE.


La vita è una bellissima merda.
Oh beh, si. Iniziamo molto bene.
Mi sono chiusa per l'ennesima volta nel bagno a tagliarmi, dopo l'ennesima litigata con i miei genitori.
Ormai per me è una routine tagliarmi, sono troppo debole.
La mia vita è una bellissima merda.
Perchè mi taglio? Per i soliti fottuti motivi.
Il primo: vengo trattata male da tutti, vengo esclusa da tutti, i miei genitori mi prendono sempre a parole, a scuola mi danno della brutta, e mi insultano perchè ho degli idoli che vengono presi per 'froci'.
Il secondo: voglio realizzare i miei due desideri, il primo è quello di sentire dal vivo quelle cinque voci che mi fanno venire la pelle d'oca, le uniche che mi fanno sorridere, mi fanno piangere di gioia, le uniche ragioni per cui io ancora sono in vita. Penso avrete già intuito chi sono. Beh si, sono i The Wanted.
No okay, stavo scherzando.
Sono i One Direction.
Si, sono una directioner.
Mi presento, sono jesy wills, ho 17 anni, abito in una città sperduta vicino Londra, ho una sorella di 15 anni di nome primrose, amo leggere, odio la mia famiglia, ho una migliore amica italiana di nome Giulia che mi ha salvato molte volte dal suicidio, e credo in Dio.
Si, perchè anche se la mia vita è una grandissima merda, penso sempre che nella mia vita eterna avrò una vita migliore. I miei capelli sono lunghissimi e con le punte bionde, sono di statura normale (anche se faccio pallavolo, gioco nella nazionale under 16) e un'altra mia forma di autolesionismo è mangiarmi le unghie, sono davvero piccole.
Il mio telefono squilla, non voglio prenderlo, voglio continuare a tagliarmi.
Perchè delle persone che tu ami, devono sempre darti delle pugnalate?




Buonaseeeeeera o buongiorno(?) io sono Irene, ho 12 anni e sono siciliana.
questa è la mia prima fanfiction, e spero che continui, perchè ne ho scritte altre due (su facebook) ma nessuno se le inculava, oppure mi seccava continuare:) lol
bbbbbbbbbbbbene, se volete, questo è il mio contatto twitter:
https://twitter.com/peenissistheway :)
bbbene, ci vediamo al prossimo capito, scusate se è troppo corto, ma è un'introduzione:)

CIAO!
ps:alcune cose scritte qui, sono reali nella mia vita (non mi taglio, non preoccupatevi)
okay basta, CIAO!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dewey