Anime & Manga > Marmalade Boy
Segui la storia  |       
Autore: Marmeladeboyy    16/01/2013    0 recensioni
ERA MATTINA. YU COME OGNI MATTINA SI SVEGLIA, SI GUARDA ACCANTO E INCREDIBILMENTE QUELLA MATTINA CI TROVA UNA DOLCE E BELLISSIMA FIGURA FEMMINILE. CHI SARA' MAI? LO SCOPRIRETE LEGGENDO IL RACCONTO
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Miki/Yuu | Coppie: Miki/Yuu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Girarono tutto il pomeriggio per la città mano nella mano , finalmente, non avrebbero più dovuto nascondersi, in cerca di una casa. Ma tutte erano o troppo care o troppo piccole per poter ospitare una famiglia di tre persone. Infine ne trovarono una era appena fuori città in mezzo al verde. Una piccola graziosa casina con i muri merlati. 2 stanza da letto, un salotto, la cucina , il bagno con una grande vasca. La cosa più bella però era il laghetto giapponese con dentro pesciolini di tutti i colori. Il prezzo era alto rispetto a tutte le altre case ma non eccessivamente. - Prendiamo questa Yuu ti prego.- disse Miki. - Per essere bella è bella però è un po’ lontana dalla città. Dovremmo prendere tutte le mattine un autobus per andare al lavoro o a scuola. E poi non costa poco. Solo con i nostri risparmi e il mio misero stipendio sarà difficile mantenerla.- - Ti prego Yuu . Per gli autobus non è un problema e poi con anche il mio stipendio ci riusciremo.- - Con il tuo stipendio? Ma Miki tu non andrai a lavorare! Nelle tue condizioni?- - Certo finché posso giocherò a tennis, andrò a scuola, lavorerò in gelateria.- - Ma dovrai riposare.- - Mi riposerò non preoccuparti. E poi nelle coppie ci si aiuta a vicenda no?- - Va bene – poi si avvicinarono e si baciarono. - Va bene prendiamo questa.- disse Yuu all’agente che li lasciò soli. La casa era interamente arredata . Andarono nella camera che sarebbe diventata la loro e si sdraiarono sul letto. - finalmente – disse Miki con un grande sospiro - cosa?- disse Yuu - finalmente potremmo dormire insieme. Non dovremmo più recitare- - già questo è bellissimo- poi le si avvicinò cercando di creare un po’ di intimità tra loro. * Si svegliarono l’uno accanto all’altro e rivestendosi iniziarono a fare il giro della casa. Entrarono nell’altra stanza da letto. Miki si tocco la pancia poi disse -qui dormirà la nostra bambina- - sai Yuu….- - cosa?- - sono contenta che sia tu il padre del mio bambino- Yuu la guardò con occhi dolci e le sorrise - anche io che tu sia la sua mamma- Poi ricominciarono a baciarsi. Ora erano liberi potevano fare tutto ciò che volevano.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Marmalade Boy / Vai alla pagina dell'autore: Marmeladeboyy