Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: JinxxedOutlawGirl    16/01/2013    0 recensioni
Preambolo: Questa nuova 'creatura' sfornata dalla mia testa bacata,è frutto sia di una persona speciale alla quale la dedicherò sicuramente,sia anche frutto della mia immaginazione,per quanto riguarda particolari e roba varia :D
Voi vi starete domandando,ma questa non ha niente da fare che pubblica sempre storie?In realtà invece dovevo cominciarla giorni fa,ma per via della mancanza di tempo,non l ho potuto fare...u.ù
Btw,mi pare che non debba specificare ancora una volta che i protagonisti sono i ragazzi più "ambiti" dei Cinema Bizarre LOL.
Per il resto,se ne volete sapere di più,basta soltanto leggere. u.ù
Ed è anche ovvio che mi farebbe piacere qualche recensione,anche negativa eh..non le disdegno mica quelle :3
Ci tengo a precisare quanto sopra,che personaggi,luogo,citazioni e situazioni non mi appartengono e sono frutto della mia fantasia,senza scopo di lucro.
Ogni capitolo verrà aggiunto a seconda del tempo materiale che mi ritrovo per scrivere ;)
Buona Lettura BloodlyJane.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Strify, Un po' tutti, Yu
Note: Lemon, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta arrivate più determinate che mai,l'avventura che avevamo appena intrapreso non sarebbe stato in grado di interromperla niente e nessuno
Respiravamo finalmente aria di libertà,e libertà doveva essere in tutto e per tutto.
 
Eravamo in macchina,in fila in una delle grandi strade della grande mela,e in radio girava un pubblicità di un nuovo prodotto per capelli,che mi fece ridere per il semplice fatto che mi vennero in testa delle stupide immagini di due ragazzi  con dei capelloni che scuotevano i capelli con fare idioti,Kris infatti lo notò...
 
'Cos'è che ti fa sorridere così mh? -ridacchiò appena-
'Ma niente tesoro,è che appena hanno passato quella pubblicità sul prodotto per i capelli,mi sono venute in testa delle immagini assurde di due ragazzi capelloni che scuotevano i capelli come due idioti...' -conclusi scoppiando a ridere-
'Ma quanta fantasia tesoro...' -annui mentre continuava a guidare e a guardare un pò dappertutto-
'Si,sto cercando anche di distrarmi,sai com'è,soprattutto dopo un periodo così buio..' 
'Fai bene tesoro,ed è anche per questo che siamo venute negli States,no?' -concluse con fare energico porgendomi il cinque-
 
Le strade erano affollate,e in ogni minimo spazio della città trovavi gente di ogni tipo,di colore,coppie innamorate che passeggiano,uomini e donne che tentano di sbrigarsi il più velocemente possibile per raggiungere i propri posti di lavoro..
Non eravamo nemmeno li da due ore,e già stavo cominciando ad amare New York..
 
Era ovvio che non saremmo rimastate tutto il tempo nella Grande Mela,dunque avrei fatto di tutto per respirarne l'aria e catturare le immagini delle situazioni quotidiane e non.
 
Una delle tante tappe che non sarebbero di certo mancate nella nostra permanenza,oltre alla buona musica dal vivo,sarebbe stata sicuramente la pazza corso al nostro tanto amato lo shopping..
 
Mentre guardavo stupefatta i grattacieli che sembravano spuntare ad ogni angolo della città il mio cellulare,che puntualmente avevo dimenticato di chiudere,vibrava con insistenza segno che qualcuno mi stava chiamando..
 
Dopo aver letto il nome,posai immediatamente il cellulare nella borsa,tentando di sotterrarlo,evitando anche di sentire il meno possibile la vibrazione..
 
'Era lui vero?'
 
Annuì..
 
'Ma non può lasciarti in pace? Insomma,la vostra storia è finita da un pezzo,cos'altro vuole?' -concluse infastidita sbattendo la mano energicamente sul volante-
 
Da due settimane circa era finita la storia d' "amore",se così la si può definire,che andava avanti da più di due anni,fra me e Ricky,il ragazzo che conobbi durante un viaggio in germania con i miei parenti..
 
Inizialmente era carino,premuroso nei miei confronti..ma col passar del tempo,le cose cominciarono a peggiorare,cominciarono i primi litigi,volarono i primi insulti pesanti e le prime maledizioni legate al giorno che ci conoscemmo..
 
Ero innamorata davvero di lui,ma com'è cambiato lui sono cambiata anch'io...
 
Era difficile vivere una storia a distanza,e avevamo deciso di trovare un punto di incontro per entrambi ed andare a vivere insieme..
Visto che lui di professione lavora come giornalista,e non poteva dunque muoversi da Berlino,avevo deciso che se mi avesse aiutato a trovare qualche occupazione io mi sarei spostata,e per amore non ci avrei pensato due volte nel farlo.
 
Da due settimane a questa parte,ho mandato a puttane tutto,compreso l'amore..
 
Ho smesso di crederci e di caderci come una cretina,sebbene io ero quella che si innamorava,o meglio "infatuava",di chiunque al primo sguardo..
 
Kris,con due storie alle spalle,finite male,sapeva meglio di me che l'unico modo per chiudere col passato e dunque con quello che era il mio ragazzo,era tagliare definitivamente ogni legame che ancora ci teneva uniti,anche tramite cellulare o web.
 
'Senti tesoro,o spegni quel coso,o lo volo proprio dal finestrino mh?' -rise appena-
 
Io,persa tra i miei ricordi,quasi con gesti meccanici,tra le lacrime,presi il cellulare che ancora continuava a vibrare,e lo spensi..
Feci giusto in tempo a leggere uno dei tanti ed ultimi messaggi da parte sua che diceva
'Dove diavolo sei finita?rispondi.'
 
Dovevo pur lasciarmi,in qualche modo,il passato alle spalle,magari ci sarei ritornata un giorno per poter risolvere le cose in modo pacifico,ma non era quello il momento,dovevo assolutamente godermi la vita.
 
'Per questa sera dormiremo nel primo Motel che troveremo,giusto per riposarci ed essere più energiche che mai domani per riprendere il viaggio, chiaro tesoro?'
 
'Si,certo,anche perchè ho bisogno di dormire..' -risposi quasi apaticamente-
 
'Promettimi,una cosa...' -aggiunse Kris quasi mormorando-
 
'Cosa?'
 
'Promettimi che,da domani sarà tutto diverso,e che non penserai più al passato,ci sono riuscita io,ti conosco e so  benissimo che potrai farlo anche tu..' -concluse con uno sguardo che sapeva di speranza-
 
'Certo tesoro,ti prometto che da domani sarà diverso...'
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: JinxxedOutlawGirl