Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Melinda Pressywig    16/01/2013    8 recensioni
"Accadrà in un batter d'occhio, senza poter reagire e salvarsi."
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Un Incidente Fatale




Un'auto sfreccia a tutta velocità nella notte; i fari illuminano ogni sagoma laterale; la strada è completamente libera.
L'uomo al volante preme il piede sull'acceleratore senza ritegno, senza pensare minimamente alla propria sorte.
Intanto, venti chilometri più avanti, una coppia di giovani ragazzi, 
ignara del tragico destino che incombe su di loro, va verso casa.
Anche il ragazzo va ad una discreta velocità, e p
urtroppo, non ci sarà modo di evitare l'impatto fatale fra i due.
Accadrà in un batter d'occhio, senza poter reagire e salvarsi: l
'uomo guarderà per qualche secondo in più lo schermo del cellulare, nell'intenzione di inviare un messaggio all'amante; mentre il ragazzo, colto alla sprovvista dall'arrivo dell'altra macchina - l'attimo prima aveva dato un bacio alla propria ragazza - non farà in tempo a scansarsi per evitare il colpo. Quel grave incidente, porterà via la vita di tutti e tre i malcapitati. Sarà un frontale molto potente, che produrrà un fracasso indescrivibile. 
Ci vorranno dieci minuti prima che altre macchine raggiungano quel punto, per accorgersi del fatto. Altri sette minuti prima che qualcuno prenda seriamente la faccenda e chiami aiuto. Passeranno ancora altri dannati minuti, prima che i soccorsi raggiungano il posto per rendersi conto che, in realtà, non ci sono più speranze di salvare quelle tre anime.
Nel frattempo, i corpi rimarranno schiacciati dentro le rispettive auto. In quella dell'uomo troveranno il telefono infilato da qualche parte, con il testo ancora inserito e mai inviato. Nell'altra forse, troveranno i due giovani con le mani unite, intrecciate tra loro, strette per la paura.
I motori fusi, la carrozzeria distrutta. I vetri del parabrezza frammentati, sul punto di sgretolarsi. 
In seguito, si scoprirà che nessuna delle tre vittime aveva la cintura allacciata. Troveranno anche delle traccie di sangue, segno che le loro teste avevano sbattuto violentemente. 
Non torneranno più a casa. Le loro famiglie, i conoscenti, gli amici, non li rivedranno mai più. Solo al mattino, essi verranno al corrente del tragico incidente accaduto quella notte. Rimarranno scioccati, increduli, perplessi, straniti. Poi il dolore sostituirà quello stato d'animo e le lacrime scenderanno sui loro visi. 
Se solo entrambi avessero fatto un po' più d'attenzione, forse a quest'ora, quei due ragazzi sarebbero tornati a casa e avrebbero dormito sino a tardi. E quell'uomo, avrebbe raggiunto la propria destinazione senza problemi. 
E invece... ormai non ne rimane più niente. Sono svaniti nel nulla, così. 



 

___







Spazio Autrice

Salve. Con questo testo, credo di voler trasmettere un forte messaggio.
Ciò che ho scritto non è assolutamente una storia vera.
Semplicemente credo che sia una reale dinamica dei fatti quando accadono incidenti mortali.
Se ho turbato la vostra sensibilità, chiedo scusa.
In caso la eliminerò.
Attendo pareri se ce ne sono.
Vi ringrazio per aver letto sin qui.

Tanti saluti, Melinda Pressywig 



    

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Melinda Pressywig