Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: justme_    16/01/2013    3 recensioni
SONGFIC larry.
Mi sono ispirata alla canzone dei Beatles "Let it be" per questa breve OS.
Louis aiuta Harry ad accettare il loro amore.
Genere: Angst, Fluff, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

There's nothing more righteous than us
(Let it be - The Beatles)




“Let it be, let it be, let it be, let it be
And when the broken harted people
living in the world agree
There will be an answer, let it be
.”

“Ce la faremo, Harry, te lo prometto.” gli sussurrò Louis all’orecchio.
“Ho paura.” Gli rispose l’altro, nascondendo il viso nell’incavo della sua spalla.
“Devi solo lasciare che il tuo cuore faccia la scelta al tuo posto. Dimenticati del mondo. Dimenticati delle critiche, dei pensieri infetti della gente, delle parole feroci dettate dall’invidia. Pensa a me. Pensa a noi. Pensa a cosa potremo essere e a cosa saremo se solo tu lasci che accada!”
Harry si tirò su e lo fissò con gli occhi appannati dalle lacrime. Tutto sé stesso gli diceva che la cosa giusta da fare era gettarsi tra le sue braccia e viverci, per sempre. E allora perché non lo faceva? Aveva paura, ecco. Era un codardo.
“Louis io..ho paura!” ripeté “non sono come te.”
L’altro si mise a ridere.
Come può ridere anche in un momento così?Dio, vorrei essere forte la metà di lui” pensò Harry.
“No, tu sei meglio di me. Eh, credimi, lo so. Conosco la persona di cui.. di cui mi sono innamorato.” gli rispose prendendogli le mani, con trasporto.
A sentir quelle parole Harry non poté non regalargli un sorriso grato e sincero.
Louis lo baciò. Il riccio ricambiò e pensò che non ci fosse cosa più giusta al mondo di quel loro bacio, delle loro mani intrecciate.





“For though they may be parted
There is still a chance that they will see
There will be an answer, let it be
"

Fu Harry il primo a staccarsi.
E, vedendo l’amico ancora più confuso di prima, Louis gli disse: “Harry, non smetteremo mai di provare qualcosa l’uno per l’altro anche se decideremo di non frequentarci mai più, anche se decidessimo di abbandonare il gruppo. Tanto vale che ci lasciamo andare, almeno proviamoci! C’è in ballo la nostra felicità! Cosa c’è di più importante di questo? Vedrai, troveremo una risposta a questo nostro..amore. Fidati di me. Non c’è niente di più giusto di noi insieme.”
Harry annuì e lo abbracciò.
“Voglio crederci. Voglio noi. Non c’è niente di più importante.”
Sentì Louis sorridere sul suo collo a quelle parole.




“And when the night is cloudy
There is still a light that shines on me
Shines until tomorrow, let it be

“Se avrai paura, io ci sarò. Illuminerò i tuoi dubbi e, insieme, li scioglieremo. Ci sarò fino alla fine.” disse Louis.
E si baciarono ancora, e ancora e ancora.
Quando era nelle sue braccia, Harry dimenticava tutto e tutti, come se non ci fosse un domani; e questo gli bastava per credere nel loro amore e fregarsene degli altri. Ci sarebbe voluto un po’ di tempo, ma ora sapeva che Louis sarebbe sempre stato lì, sarebbe stato il suo faro.
“Grazie” gli sussurrò Harry all’orecchio.
“Ti amo” gli rispose nell’orecchio.
“Ti amo anche io.”

E stettero lì. L’uno nelle braccia dell’altro, rifugiati nel loro amore, nel momento più perfetto della loro vita.

__________________________________________________________
Spazio autrice:
OS nata così mentre ascoltavo questa canzone storica.
Vi sarei moooooolto grata che mi diceste se pensate che sia buona o no, se vi è piaciuta o cosa c'è da cambiare.
Grazie anche solo per aver perso un momentino a leggerla.
Un bacio,

justme_
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: justme_