Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: ma_rya76    16/01/2013    0 recensioni
il sogno di tutte le fan dei BIG BANG é andare ad un loro concerto....per Rya il sogno si sta avverando...ma accade qualcosa che non aveva previsto e allora...nei sogni puó accadere di tutto si sa!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
............- Tenevo gli occhi bassi pen non incontrare il tuo sguardo,non perché ti detesto o perché hai sbagliato qualcosa...SEMPLICEMENTE AMO I TUOI OCCHI e non volevo illudermi o affezzionarmi troppo. Prima in camera ho realizzato che sono solo una fan ed ero convinta che quello che provavo fosse normale per una fan. Ma, non sento piú di esserlo! - Cosa saresti allora? chiese lui a voce bassa - Un'idiota! Ecco cosa sono... e una povera illusa anche, che si é innamorata di qualcuno irragiungibile e che si sente soffocare solo al pensiero che tutto questo domani finisca.... Due lacrime rigano il suo volto e Rya di scatto abbassa il capo per nasconderle... - ECCO L'HO DETTO! - Guardami per favore!... lei non lo ascolta...- Alza gli occhi e guardami, non capisci che cosí fai star male anche me?? Stupita Rya alzó il capo. Top le poggia le mani sulle spalle e l'avvicina a se, le asciuga le lacrime, poi dice... - Gli occhi che tu dici di amare, sono gli stessi che ora guardano incantati i tuoi... tira un sospiro...- Non ti ho scelta di proposito quando eri all'arena. Perché incrociando il tuo sguardo ero come rimasto intrappolato e non volevo averti per piú di 2 ore in prima fila a fissarmi. Sentivo che sarei andato in confusione... Lo interrompe...- TU... tu... stai dicendo che non mi hai permesso di vedere il vostro concerto a causa dei miei occhi?? Perché sono verdi e ti ricordano le famose streghe? O c'é qualche altra scusa?... Rya era arrabbiata,non ci capiva piú niente.Stava tremando. TOP le prende il viso tra le mani e la fissa ancora una volta... - L'unica scusa plausibile é che... che mi sono innamorato di questi occhi appena ne ho incrociato lo sguardo e anche se avevo deciso di evitarli, perché intimorito dai sentimenti che mi avevano procurato, il destino ha fatto in modo che li ritrovassi ancora. Ora non voglio piú perderli!... Si avvicinó ancora di piú, tanto che i loro respiri si mescolarono e chiudendo gli occhi la bació. Un bacio dal sapore dolce.Un bacio che trasmetteva emozioni e sentimenti che le parole non sarebbero riusciti ad esprimere. Uno di quei baci, che anche se le labbra si sono giá separate,se ne sente il sapore e il calore per molto tempo...TOP si stacco da Rya imbarazzato,ma vedendo poi l'espressione imbambolata di lei, gli scappó un sorriso... - Stai bene?.. le chiese - Eh? Si si certo!.. era rossa come un peperone - Sicura? Il tuo viso sembra stia prendendo fuoco e anche la tua espressione é un pó strana... continua a sorridere - Senti chi parla! Pensi che il tuo colorito sia diverso dal mio?! E comunque sto benissimo, cosa vuoi che sia un bacio!...ma nella sua mente... -"Mi ha baciata, non ci posso credere.Se questo é veramente un sogno, spero di non svegliarmi." - Ah capisco! A te capita tutti i giorni di ricevere dichiarazioni e di essere baciata da una STAR. Lei fa una smorfia e lui la tira a se per abbracciarla. Ma poi si rende conto, che in quel modo rischia di andare oltre e anche se controvoglia si allontana, dicendole che sarebbe stato il caso di andare a dormire,dato che era quasi mattina... Cosí Rya tornó in camera,ma di dormire non se ne parlava, adesso oltre ai suoi occhi, non poteva far a meno di pensare alle parole che le aveva detto e al bacio che si erano scambiati... "Lasciare Seoul sará una gran sofferenza mia cara"...a questo pensava quando finalmente chiuse gli occhi ,ormai era quasi l'alba. Quando si sveglió era giá pomeriggio inoltrato. TOP non era in casa, le aveva lasciato il pranzo pronto e un biglietto che diceva... " Riunione improvvisa, scusa ma non so quando rientro. Sentiti a casa tua. - Ma quanto é dolce sto ragazzo!..mangió qualcosa e tornó a letto, le ore di sonno perse le avevano procurato un gran mal di testa. - Vediamo di dormire un'altro pó. Prima peró devo mettere la sveglia, se domani non mi alzo in orario é un gran casino. I ragazzi della BAND erano stanchi e scocciati, avevano passato la notte a discutere col manager il programma per il nuovo anno. Quasi simultaneamente pensano... " Meno male che avevamo qualche giorno di riposo...TSK" 7:15 in punto, in casa di TOP si sente riecheggiare proprio la sua voce che canta l'inizio di "LOVE SONG", é la sveglia di Rya che sta suonando...svelta spegne il telefonino e sbircia dalla porta per vedere se TOP stesse ancora dormendo... - Cavolo, ha passato la notte in riunione...povero!...va a farsi una doccia e prepara tutte le sue cose, si siede un attimo in cucina, poi guarda l'orologio ansiosa... - Mannaggia non posso piú aspettare! Non potró salutarlo! Forse é meglio cosí, fará meno male!... cosí prese carta e penna per lasciiargli almeno un messaggio... poi chiamó un taxi e si fece portare all'aeroporto. Sono piú o meno le 10:00 ed é in fila per fare il CHECK-IN ..."Coraggio Rya si torna a casa," si dice.. "ormai devi solo aspettare che chiamino il tuo volo e tutto questo ti sembrerá presto come un sogno." .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: ma_rya76