Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Little Rach    16/01/2013    0 recensioni
CrissColfer; Drammatica; Goodbye. Just read this u.u
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Darren era steso sul letto.

Continuava ad ascoltare le canzoni di Chris da piú di una settimana ormai.

Non mangiava piú e non usciva dalla sua stanza.
Piageva a dirotto tutto il giorno.

L'aveva perso.

Aveva perso l'amore della sua vita e nessuno glielo avrebbe mai riportato.

Il suo respiro sulla pelle, i suoi baci, il suo corpo, la sua voce non c'erano piú erano svaniti in un secondo.

Chris se n'era andato.

Il riccio ne era rimasto traumatizzato...

Era il giorno del loro anniversario, ovvero il 10/01/13.

Erano in giro per i vicoli sperduti di Manhattan.

-Darren, tesoro, io ho paura- disse il moro stringendolo a sè.

-Ricordi come dico sempre?- chiese lui sorridendo per poi cantargli il ritornello di una sua canzone -Baby, you're not alone, 'cause you're here with me...-

Chris lo spinse vicino il muro del vicolo ed inizió a baciarlo tenendolo sempre più stretto.

Ad un certo punto un baccano improvviso li distrasse.

Darren abbracció forte Chris coprendogli la testa con il palmo della mano.

Sentirono degli spari e le lacrime di Chris iniziarono a scendergli sul volto rigando le sue candide guance.

-Darren, andiamocene!- disse per poi essere trascinato dal riccio in una corsa frenetica.

Mentre correva Darren sentì un peso strattonarlo. Era Chris.

Era lì a terra in una pozza di sangue.

-CHRIS! DIO MIO SVEGLIATI! TI PREGO!- urló il riccio prendendogli il.volto tra le mani.

Il moro riuscì a prendere un ultimo respiro e baciare il suo ragazzo per poi abbandonarlo.

"Non è possibile..." pensó Darren piangendo e chiamando un ambulanza.

-VI PREGO FATE IN FRETTA!- si abbassó verso il torace dell'altro e poggió l'orecchio sul petto sentendo il battito cardiaco sfumare a poco a poco.

-You, make me... feel like, I'm livin', a teenage dream, the way... you turn me on, I can't... sleep, let's run away, don't ever look back,don't ever...- cantó Darren per poi sfilarsi la sua collana ed infilarla al cadavere del moro.

-Ti amo Chris. Resterai per sempre nel mio cuore e nei miei pensieri. Sarai per sempre il mio sogno d'adolescente...- sussurró per poi piangere sempre piú forte.



Little Rach's corner. :3

Beh, non so se vi è piaciuta questa FF. Non piango facilemte ma solo al pensiero della morte di Chris e di Darren disperato non ho resistito e sono scoppiata. :'c <3 Anyway, è la mia prima FF drammatica, e non amo scriverne tante sennó inizio a piangere. LOL :'D

Ora vado. See ya. Oh, RECENSITE. <3 Grazie.

Lot of Love,
Little Rach. <3
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Little Rach