Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |      
Autore: Sandrux    16/01/2013    0 recensioni
Nel mezzo di una camminata...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era una volta non è il modo migliore per iniziare una storia, e soprattutto questa storia..
Alla fine non è una storia, è la descrizione di qualche aspetto che tutti noi abbiamo dentro.
Ecco inizierei subito..
Questa ragazza ha appena ricevuto la pagella, ne ha solo una ''sotto'' ed è delusa da se stessa perchè ha paura di non riuscire a tirarla su. Vede tutti quanti molto soddisfatti del proprio lavoro mentre lei si sente letteralmente uno schifo.
Tutti intorno a lei la ritraggono come quella espansiva e per niente timida, mentre secondo lei è proprio quello che non hanno mai capito, la timidezza secondo lei è un concetto ben più ampio e complicato. Timidezza non è solo essere riservati a primo impatto, timidezza è qualcosa in più... che neanche lei però sa descrivere.
Così si fermò a pensare cosa di lei non andava, e si fece molti complessi su ciò che lei poteva sembrare agli occhi di tutti quelli che a primo impatto la giudicavano molto ''estroversa e poco timida''... Ragionava incessantemente ma mai riusciva ad arrivare ad un'ipotesi e questo la fece impazzire.
Arrivò la pagella della seconda perte dell'anno e tutto era andato per il verso giusto, era stata promossa, non con pieni voti ma sufficienti, era quello che le bastava. Durante l'anno c'erano solo 1 o 2 persone con le quali veramente esprimeva le sue preoccupazioni, e con cui esprimeva tutto ciò che la faceva impazzire. 
Grazie a loro poi capì che non c'era bisogno di dover cercare perforza qualcosa che facesse cambiare l'opinione delle persone, lei era perfetta così, con la sua NON TIMIDEZZA. 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Sandrux