Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sirene Chan    05/08/2007    2 recensioni
Se Goku fosse nato femmina, come sarebbero andate le cose sulla Terra?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
b

 

 

 

La strada era lunga, verso la successiva sfera del drago, ma grazie alla moto di Bulma, tirata fuori da una boccetta che aveva stupito Herion, il deserto sembrava più gradevole. Bulma stava nel posto del guidatore, mentre la bambina stava dietro, aggrappata alla ragazza che aveva davanti.

Bulma rideva felice al solo pensiero del desiderio che avrebbe espresso. Nonostante la loquacità della ragazza turchese per questo argomento, Herion non aveva mai fatto domande a riguardo, suscitando la rabbia della diretta interessata.

- Ma come, non vuoi sapere quale è il mio desiderio? Sei pur sempre una ragazza!! Non sei curiosa? -

La mora aveva negato, tranquilla. Una vena pulsava nella tempia della più grande. E mentre quest’ultima continuava a parlarle, la ragazzina notò un qualcosa che, non molto lontana da loro, andava alla stessa velocità, e nella stessa direzione.

- Bulma, cos’è quello? – chiese.

L’altra allungò il collo nel momento sbagliato, e non si accorse che la moto era finita addosso ad un cactus, schiantandosi. Tutte e due caddero a terra, e mentre Bulma controllava se aveva ferite, Herion continuava a guardare quella cosa in movimento. Poi esultò contenta.

- Oh, guarda, ci viene incontro! -

Entrambe strizzarono gli occhi per vedere cos’era, e poco dopo la ragazza con la coda sorretta da un fiocco rosso fece un balzo indietro.

Herion la guardò, per capire cosa stesse succedendo.

- E’…è un ladro del deserto! – mormorò, spaventata.

La bruna tornò a guardare questo ladro, e si accorse che era un semplice ragazzo a bordo di un mezzo.

Quest’ultimo posteggiò a pochi metri di distanza da loro, e il ragazzo si avvicinò. Aveva un aria preoccupata.

- Ehi state bene? –

Entrambe annuirono, una spaventata ed una indifferente.

Guardando meglio, il ragazzo vide che una delle due ragazze si teneva a debita distanza da lui, e il giovane non poté far a meno di sospirare, sollevato.

- Mi chiamo Yamcha! – si presentò a quella che sembrava più piccola.

- Io sono Herion! – sorrise.

Poi si voltarono verso Bulma. Li guardava, ancora spiazzata da tanta cordialità da quello che sembrava un predone del deserto.

- Ehm… Si… Io sono Bulma! – si presentò in modo impacciato.

Gli altri due si sorrisero, tornandosi a guardare.

- Dove state andando? – chiese per informazione lui.

Herion guardò l’amica.

- Già, dove stiamo andando? -

- In una cittadina qua vicino. - rispose Bulma tirandosi in piedi.

- Per fare cosa? –

- Cosa da ragazze, Yamcha! – lo rimproverò lei con tono da irritato.

- Dobbiamo trovare le sfere del drago. – si intromesse Herion.

Bulma le tirò un sasso.

- Ahia! Ma che ti prende? -

Poi notò che Yamcha si era fatto freddo e duro nei loro confronti, non più allegro e gentile.

- Allora siamo rivali. – si limitò a dire.

Herion lo guardò, stupita dal suo cambiamento di stato d’animo. Per certi versi, quella ragazzina sembrava avesse 5 anni.

- Rivali? Anche tu cerchi le sfere del drago? -

Lui non rispose, e si voltò per tornarsene da dove era venuto.

Bulma si avvicinò ad Herion, e prendendola poco gentilmente per il braccio la tirò su in piedi. Poi la guardò, corrugando la fronte.

- Ti rendi conto di cosa hai fatto, parlando della nostra ricerca delle sfere? Quel tipo, Yamcha, poteva darci un passaggio! Non ho più capsule con dentro dei mezzi! -

- S-scusa! – riuscì soltanto a dire, dato che Bulma la stava scuotendo per le spalle con tutta la forza che aveva in corpo.

Herion però, tolse gentilmente le mani dell’amica dalle sue spalle, e corse dietro al ragazzo.

- Yamcha! Yamcha! – lo chiamò, ma lui non si girò.

Allora fu costretta a saltargli addosso, atterrando pochi secondi dopo sulla schiena del ragazzo sdraiato a terra. Scese, e lo aiutò a tirarsi su.

- Ci serve un passaggio, Yamcha. Possiamo unirci nella ricerca! Non è detto che dobbiamo per forza essere rivali. -

Lui la guardò, ancora rabbuiato.

- Non voglio collaborare con voi. -

- E perché no? – chiese innocente la ragazzina.

- Perché no! – urlò, diventando rosso.

- Perché sei arrossito? – continuò Herion.

- Non sono arrossito! – urlò, sempre più paonazzo.

- Invece si! – rispose lei, sempre calma.

- Smettetela! Sembrate due bambini! – si intromise strillando infuriata Bulma.

- Io sono una bambina! - si difese Herion.

- No, invece, stai iniziando a diventare grande! – puntualizzò la sedicenne.

- Ed è questo il problema… - mormorò Yamcha, allontanandosi.

Le altre due lo guardarono stranite.

- Quale problema? – chiesero all’unisono.

Lui si immobilizzò. Aveva pensato ad alta voce?

Si girò, ridendo imbarazzato, facendo di no con la mano.

- No, vi siete sbagliate! Non ho detto niente! -

Ma le ragazze ignorarono queste ultime parole.

- Che problemi hai con noi? – chiese Bulma, irritandosi.

- Nessuno, vi ho detto! –

- Ammettilo! – strepitò di nuovo la ragazza.

- Ma no, davvero! – si difese lui.

Dopo dieci minuti di battibecchi tra i due coetanei, lui si decise a sputare il rospo, dopo l’estenuante interrogatorio della ragazza.

- Io… ho il terrore delle ragazze… - ammise, sussurrando appena.

Dopo qualche secondo di silenzio inquietante, Bulma incominciò a ridere a crepapelle.

Herion, che non trovava particolarmente ridicola la paura del ragazzo, la guardò in silenzio. Poi si rivolse a Yamcha.

- Allora ci dai il passaggio? -

- Ok… - cedette lui.

 

 

Questo è il secondo capitolo in cui introduco il personaggio di Yamcha.

Grazie per le recensioni, penso che continuerò a scrivere perché ora ci ho preso gusto

Sirene Chan.

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sirene Chan