Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: VIPCharmers    16/01/2013    2 recensioni
One shot di 610 parole.
Ten/Lunch.
Prima volta che scrivo su altri personaggi del manga,siate clementi :3
----
Occhei,con i titoli non ci sono davvero fare.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jiaozi, Lunch, Tenshinhan | Coppie: Lunch/Tenshinhan
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Ten,tu credi al colpo di fulmine?'


Una tenera Lunch dai capelli blu cobalto,giaceva sul petto del suo uomo con tre occhi.
Disegnava piccoli cerchi concentrici sull'addome,per poi risalire fino alla spalla sinistra.


Ormai,era già un'anno che stavano insieme.
Naturalmente,tra i cambi di personalità di lei e il carattere abbastanza burbero di lui,non c'era mai un'attimo di pace.

E chi doveva risolvere sempre tutto?
Jiaozi.
Il piccolino,aveva sulle spalle delle grandi responsabilità.


Ten,se ne stava immobile senza muovere muscolo.
L'odore dei capelli di Lunch,lo enebriava le narici.
Amava quella pazza più di ogni altra cosa,le riempiva le giornate.
I suoi allenamenti continuavano,ogni giorno sempre più difficili.
Meno male che lo accompagnava il suo piccolo Jiaozi,almeno risultavano meno pesanti.

Erano raggomitolati sotto le coperte,si era appena spento un fuoco di passione,durato almeno qualche ora.
Sembravano due gattini intenti a leccarsi le ferite.


'Colpo di fulmine? Sarebbe?'

Ten accarezzava dolcemente la testolina della ragazza,tenendola stretta a sè,grazie al braccio intorno la vite.

'Cioè,voglio dire,credi nell'amore a prima vista? Quello che nasce da un semplice sguardo?'

Lunch,romanticona come sempre,cominciava a muoversi,le iniziava a far male il braccio.

'Beh,non saprei..però,io con te non ho avuto il colpo di fulmine..'


Il respiro di Lunch si mozzò per qualche secondo,interminabile.

'Lo so,anche per me è stato lo stesso..poi non so cosa sia successo,ma ho cominciato a nutrire amore..'

Il fiato lo selleticava il collo,era una sensazione bellissima stare abbracciato,così,per ore e farsi le coccole.

'Come mai questa domanda?'

Erano ancora nudi,solo una coperta lo copriva dal freddo esterno.
Si trovavano sul divano-letto,davanti a un bel camino con un fuoco rovento.

'Ehm..a dire il vero,non lo so neanche io,avevo solo voglia di parlare..sù,domanda qualcosa tu..'

A lui non piaceva parlare dopo l'amplesso,ma con una compagna del genere,cosa poteva fare..

'Lunch,ma io ti conosco meglio di chiunque altro,cosa dovrei chiederti?'


Lunch,invece era l'opposto del compagno.
A lei piaceva parlare,ascoltare..

'Questo non vuol dire niente,non hai nessuna curiosità?'

Ten voleva solo dormire,ecco tutto,oppure.......
Non aveva nè domande,nè curiosità.

'Non nè ho di curiosità,piuttosto..'

Cominciò ad avvicinare la sua bocca a quella di lei,le mani cominciarono a muoversi,facendosi strada verso il seno di lei.

Fino a quando BOOM.

Ten si ritovò davanti uno sguardo crucciato e capelli biondi.

'Cosa stavi cercando di fare eh? E poi perchè siamo nudi? Non mi avrai mica toccato?'

La storia si ripeteva.
Ten sbuffò,non poteva essere che ogni volta,per un motivo o per l'altro,Lunch si trasformasse in una pazza.

'Lunch siamo fidanzati,dovrei guardarti?'

Nel frattempo la bionda aveva iniziato a rivestirsi.

'Non voglio rimare qui un'altro secondo in più,capito? E se t'azzardi a farmermai,passerai dei guai seri.'

Preso il mitra,s'incamminò versione la porta che non era molto distante.

'Ma è mai possibile che tu debba diventare pazza,sempre nei momenti meno opportuni?'

Anche Ten cominciò a vestersi,il secondo amplesso della serata era saltato e adesso rischiava la fuga volontaria della compagna.

'Non muoverti,sparo eh,non è che essendo donna non abbia fegato per farlo,treocchi!'

Doveva passare qualche altro minuto,forse ora e tutto ritornava alla normalità.

'Fai ciò che vuoi,Lunch.'

Ten si avvicinò al camino e comincio a riscladarsi le mani.
La donna,con passo felpato si avvicinò alla porta e l'aprì.

BOOM.

Di nuovo blu.
La folata di vento l'aveva colpita in pieno volto,facendola starnutire.

'Ten,ma dove stavo andando?'

Dolce,ingenua e affascinante.

'Nulla,volevi prendere solo un pò di legna,ma non pensarci,sù vieni qui vicino a me.'

Lunch lo raggiunse,lo abbracciò e gli scoccò un sonoro bacio a fior di labbra.

'Ti amo Ten.'

Con le guanciotte rosse,rosse.

'Anche io,Lunch.'




ANGOLO AUTORE: Ma ciaaaao piccoli!
Sono di nuovo qui,questa volta con una one shot Ten/Lunch. <3
Spero che sia stata di vostro gradimento :3
Alla prossima,con il sesto capitolo di 'Sei la mia ancora di salvezza.'
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: VIPCharmers