Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: emily98    16/01/2013    0 recensioni
-Così..ci siamo-dissi accennando un sorriso che lui ricambiò. Stemmo in silenzio a fissarci negli occhi.
Mi persi guardando quel verde smeraldo così profondo, dei suoi occhi,che si specchiavano nei miei color nocciola.
-Lo sai che hai degli occhi bellissimi?-dissi tranquillamente nel mio stato di trans.
OH MERDA!
-Cosa?-chiese lui divertito.
Io iniziai ad arrossire.
-Cioè..io volevo..cioè...non..volev..-
-Tranquilla non mi offendo mica..anzi..-mi interruppe lasciando la frase in sospeso.
Che figura di merda!
- Ah,ok..comunque mi è venuto sonno credo che andrò a dormire..- dissi velocemente senza guardarlo.
Mi alzai accennando un "buonanotte" tenendo gli occhi fissati a terra.
-Cocò-disse prima che entrassi dentro.
-Si?-
-Anche tu, hai degli occhi bellissimi- disse rivolgendomi un sorriso.
-C-COSA?!-dissi io diventando bordeaux in faccia.
-Sei diventata rossa come un peperone,dovresti vedere la tua faccia!-eclamò scoppiando a ride.
-FANCULO STYLES!- gli urlai entrando in casa e chiudendomi la porta dietro a chiave.
Oh, povero Harry credo che sta notte dormirà fuori..
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok,il fatto che mi sta portando in camera mia, prendendomi per mano e dicendo " andiamo al letto", non vuol dire che beh.. avete capito..no?SCOPEREMO!
Anche se ad essere sincera me lo sbatterei con molto piacere,ma tanto,tanto PIACERE!
Appena arrivati in camera mi liberai dalla sua presa, correndo verso il letto per infilarmi,interamente, sotto le coperte.
Dovrei essere salva,no? Eh, no cara Caroline...
Harry alzò leggermente la coperta per mettersi nel letto, per poi abbracciarmi da dietro circondami i fianchi e incastrando perfettamente la mia schiena con il suo petto scolpito.
-C-che f-fai??-dissi girandomi verso di lui, scontrandomi con il suo viso. Per poco le nostre labbra non si sfioravano. Eravamo vicini..troppo vicini.
-Mi sono messo a letto-disse lui come se fosse la cosa più normale del mondo.
No bello, è il mio letto!
-Si ma questo è il mio letto tu dovresti dormire nell'altro letto-
-Ma non voglio stare solo. Non mi piace dormire solo..-disse lui rivolgendomi un broncio che poi trasformò in un sorriso malizioso,forse anche troppo malizioso.
-Allora,mi stai dicendo che fino ad ora hai dormito con Zayn? – gli chiesi io guardandolo con un sorrisetto bastardo sul viso.
Lui mi fulminò con lo sguardo.
-Non mi provocare,bambina- mi minacciò lui.
-Uhh che scoop-continuai io.
-Dove vuoi andare a parare,Kandis?-mi chiese lui minaccioso guardandomi dritto negli occhi,marcando la parola Kandis.
Figlio di Taylor!
-Ah non saprei,magari al punto in cui sei gay..-dissi io guardandolo alzando un sopracciglio in segno di sfida.
Lui mi guardò male
-Ripetilo un’altra volta, se hai il coraggio-mi disse lui irritato.
-Sei ga-
Non feci in tempo a terminare che lui mi prese entrambi i polsi mettendoli ai lati della mia testa e si mise a cavalcioni su di me.
-IO.NON.SONO.GAY- disse guardandomi dritto negli occhi scandendo bene ogni parola pronunciata.
-Mmhh io dico di si ,invece- dissi io sostenendo il suo sguardo cercando di non dare conto al suo corpo sul mio.
-Cos’è pensi che non ti faccia male solo perché sei femmina?- disse lui.
-Harry per prendertela in questo modo vuol dire che la cosa ti tocca e anche tanto!Sicuro che tu e Zayn non nascondete niente?-continuai io.
-Smettila!-continuò lui indispettito.
-Oppure?-lo sfidai io.
-Mi stai sfidando?Non si gioca col fuoco,bambina,dovresti saperlo!-mi disse lui.
-E io starei giocando col fuoco?-gli chiesi io.
-Si- mi rispose lui guardandomi dritto negli occhi.
-Io non direi- dissi io sicura.
-Invece si,e potresti anche scottarti- mi avvisò lui.
-Nah,non sono il tipo-gli risposi con aria strafottente.
-Se vuoi te lo dimostro- soffiò a due centimetri dalle mie labbra con fare malizioso.
-N-n-non c'è bisogno,Harry, grazie-dissi io porgendogli un sorriso.
-Cos’è, hai paura,piccola?-mi chiese lui sempre con quel tono malizioso che mi stava facendo impazzire.
-Io non ho paura di niente-dissi con aria saccente.
-Allora perché non ce ne sarebbe bisogno?-continuò lui.
-Perché non voglio,non mi interessa la tua proposta-gli risposi io trovando una sicurezza di cui mi sbalordii da sola.
Ma che cazzo dico io ci farei subito un figlio con lui. Ma che dico un figlio, anche due,tre,ma quanti vuoi tu...
-Ah, davvero? Allora, se è così, non avrai problemi a dirmi di togliermi da sopra di te e di andarmi a mettere nel mio letto..-disse lui con un sorriso. Bastardo! Tutta questa sicurezza dove la trova?
Forse in questi giorni gli ho dato troppa corda, dovrei essere più convincente.
Sapeva che non l'avrei mai fatto..Ovvio che non voglio che se ne vada,ovvio che lo volevo addosso a me e ovvio che volevo rimasse accanto a me tutta la notte tenendomi tra le sue braccia.
Ma no! Non posso cedere così ai sui piedi..
-Harry ,levati da sopra di me-dissi seria guardandolo dritto negli occhi. Così lui mi lascio i polsi, e si alzò direttamente dal letto.
-E...- dissi, e lui girò guardandomi incuriosito.
-Dormi nel mio letto visto che soffri di solitudine-dissi imbarazzatissima..
Oddio potrei morire per tutto questo caldo, già c'e caldo di suo più le vampate che mi fa venire Harry, morirò squagliata, ne sono sicura..
Lui mi sorrise e si mise sotto le coperte, per poi abbracciarmi stretta a lui. Oddio i suoi abbracci sono da mozzare il fiato non vorrei staccarmi mai,vorrei che il tempo si fermasse ora.
                                   ************
-Hey, mi sai dire dov'è Figolandia?- disse un coniglio rosa gigante. Eh?Ma che cazzo è rincoglionito?Aspetta, perchè un coniglio gigante rosa mi sta parlando?
-Si certo!Segui i "One direction" e la troverai sicuramente- dissi io con una voce da bambina piccola. Ma che cazz..? Io non volevo parlare, è come se la mia bocca abbia iniziato a parla da sola.
-Oh!Grazie!Ci si vede..-disse saltellando via.
-Ah!No, aspetta devi dirmi chi ami!-disse il coniglietto diventando improvvisamente serio.
-Cosa?-chiesi io stralunata.
-Dimmelo non lo saprà mai nessuno-continuò lui.
Mi prende per il culo?
-D'accordo però promettimi..che rimarrà segreto-
-E' una promessa-
-Ok, sono innamorata di....-
TIN,TON,TIN,TON,TIN..
-Cazzo, stava per funzionare-sentì dire da una voce familiare.
Apri di colpo gli occhi trovandomi nella mia camera. Ah, era solo un sogno..in effetti se avessi parlato veramente con un coniglietto rosa mi sarei preoccupata un po' della mi sanità mentale, che già di suo non è al massimo in questo periodo, chissà perché..
Mi girai verso destra, trovandomi accanto Harry che mi fissava.
-Qual'è il tuo problema?Ah, no vero sei perfetto tu non hai problemi..- dissi sbadigliando. Lo guardai e lui mi  fissava con uno sguardo divertito.
-Oh,Merda. Cazzo ho detto?!-
-Che sono perfetto- mi rispose lui pavoneggiandosi.
-Abbassa la cresta riccio,sono appena svegliata è come se fossi alcolizzata o anche peggio dammi il tempo di capire chi sono e dove sono.-dissi guardandolo male.
-Riccio?-chiese divertito. Come fa ad essere così pimpante di prima mattina,che poi non era prima mattina perchè erano le 11.00 passate, però comunque è vero...è perfetto.
-Si,non rompere il cazzo-dissi infilandomi sotto le coperte.
-Come no. Visto che sei mezza addormentata potrei anche approfittare di te, non credi?-chiese con tono malizioso,ma io non lo ascoltavo avevo troppo sonno.
-Si,si fai come ti pare-
-Sicura-
-Si,certo,certo!Aspetta,ma cosa?-dissi confusa.
Ma era troppo tardi ed Harry era di nuovo a cavalcioni su di me.
-Allora potrei anche toglierti questa canottiera che ne dici?-desse guardandomi con malizia.
-Harry, non rompere, ho sonno, non sono in vena di scherzi,ok? Dopo quanto vuoi ma ora no- dissi sbadigliando.
-E chi scherza?-disse diventando serio.
-Ok ora vado a fare colazione, se tu vuoi mummificarti qui fa pure!Adios minchia morta!-disse alzandosi da sopra di me ed uscire dalla camera.
E chi scherza,e chi scherza,e chi scherza, e chi scherza..
Beh io no di certo Harold..
Vorrei tanto che tu non scherzassi..
Maledetto Styles!
                       ****************************************
-Spero stiate scherzando vero??-dissi guardandoli sconvolti.
-No, mi dispiace ma dovrai cucinare tu oggi. A meno che tu non voglia che ti mandiamo a fuoco la casa!-disse Liam. Dovete sapere che oggi il mio caro fratello mi ha lasciato da sola con questi cinque fighi, dicendo che doveva fare delle commissioni “importanti”.Si,certo,mi immagino l’importanza di quello che deve fare. Lasciandomi sola con loro cinque..E se morissi di arrapatagine? Come faccio?O peggio, se li stuprassi senza riuscire a trattenermi? Che poi non sarebbe tanto male in verità.. E questi giovani oserebbero chiedere a me di cucinare, visto la loro mancanza di capacità in codesta arte?
Ma che minchia sono ricoglioniti?IO Caroline Kandis Davine,la pigrizia in persona dovrei cucinare per loro!?Fra poco mi secco anche a muovermi figurati cucinare per loro…Tanto per farvi capire la mia pigrizia, quando andavo alle medie, non facevo un cazzo, ma proprio un cazzo di niente, e infatti andavo a scuola, ovviamente ,senza aver fattonada. I miei compagni/e non erano da meno, ma almeno loro se li copiavano dai secchioni. Io ero così pigra, che quando mi dicevano “Cocò, vuoi il quaderno di matematica?” io rispondevo “No mi secco”.
-E daii,sto morendo di fame!!-disse Nial guardandomi con gli occhi d cucciolo.
E no caro, con me non attacca…
-Carotina che succede?-chiese Louis scendendo,dandomi un bacio sulla guancia ed essere guardato male da gli altri ragazzi.
Oh ma è la dolcezza !Ti stuprerei subito, caro mio carotone..
-Niente,praticamente Liam mi ha detto che non sapete cucinare e osa chiedere a me di farlo. Assurdo,no?A parte il fatto che mi secco anche a cucinare per me figuriamoci per voi-dissi perdendomi nei suoi occhi.
-Ma come?Speravo tanto di poter assaggiare qualcosa di delizioso cucinato da te-disse facendo un broncio.
-Si infatti !!- urlarono in coro Niall e Liam, stonandomi.
-Dai micettina non ci fai l' onore di cucinarci qualcosa?-disse Harry prendendomi per un fianco e avvicinandomi a lui,facendo ridere sotto i baffi gli altri che sicuramente notarono il cambiamento improvviso del mio colorito.
Micettina? E da quando mi chiamava così?Stavo iniziando a non sopportare quei soprannomi!
Fra poco Niall mi avrebbe chiamata pizzetta!

-C-c-che cosa?!Da quando mi chiami micettina?-esclamai estremamente imbarazzata.
Indietreggiai ,liberandomi di qualche centimetro dalla sua presa per poi sbattere contro qualcosa, o meglio qualcuno,Zayn.
Zayn mi avvicinò a se attaccando il suo corpo al mio. Ok, sto per morire di certo. Credo la mia testa stia perdendo fumo come un pentola a pressione e le mie ovaie stiano per scoppiare.
-Vado a preparare il pranzo, voi apparecchiate ok?-dissi liberandomi, a malincuore,dalla presa di Zayn.
Entrai in cucina e chiusi la porta a chiave. Presi una pentola e versai dell'acqua.
MERDA!Quei brutti stronzi mi hanno fottuto!Fanculo a loro e alla loro figaggine estrema!!
 
                                             ********
Che stronzi! Non mi hanno cagato per tutto il pomeriggio quei bastardi! Perchè devono giocare con la playstation. Brutti nerd di merda! Voglio vedere se le loro fan scoprissero come sono veramente se li amerebbero più così tant....Cazzate sono troppo fighi per non essere amati.
Oh ma che cazzo, ora mi contraddico pure da sola! Bene, procediamo bene....
-Hey, micetta che ci fai qui tutta sola??-mi chiese Zayn.
-Io?-
-No alla capretta che è fuori la finestra. Ciao capretta!-desse facendo un cenno con la mano verso la finestra.
-Mi rompo la minchia visto che non mi state cagando di striscio per giocare con quella stupida console! Non pensavo di passare così questo pomeriggio senza il rompipalle di mio fratello...-dissi io con un sguardo triste.
-Come avresti voluto passarlo,invece?-disse con una voce sexy e sono anche sicura che stesse facendo un sorriso malizioso, anche se ero troppo impegnata a guardare il vuoto per guardarlo in faccia.
-Beh..sinceramente avrei voluto una bella org....-mi bloccai di colpo notando che stavo pensando ad alta voce,di nuovo.
-Cosa vorresti fare?-chiese lui evidentemente divertito.
-Io...stavo.. dicendo..che.....-lasciai la frase incompleta.
-Che?-mi incitò lui sempre divertito.
Malik sei davvero uno stronzo!UFFA!
-Che...volevo fare una bella passeggiata ecco!Già,proprio così!-dissi cercando di essere convincente.
-Ah si?-disse lui sorridendo.
Che cazzo sorridi Pakistanboy!?
-Vestiti io ti spetto sotto- disse semplicemente.
-Aspetta ma..tu non preferisci giocare alla playstation con gli altri tuoi amici nerd?-
Si mise a ridere per l'ultima parola pronunciata.
-No,sono un tipo competitivo,ma soprattutto odio perdere quindi preferisco prendere un boccata d'aria che morire asfissiato in casa-disse continuando a sorridermi.
-OK !Dammi 10 minuti e sono pronta!-dissi con esuberanza,forse troppa,poichè lui si mise a ridere.
Caroline sei il Maestro supremo delle figure di merde,eh?
Corsi verso il bagno per lavarmi, poi tornai in camera per vestirmi in fretta e furia.
Oh santo piripillo, che sparapacchio mi metto??
Presi dei pantaloncini verde acqua che trovai su una sedia, sopra misi una maglietta senza bretelle bianca con fiocco davanti azzurro chiaro e degli indianini bianchi con le borchie. Andai in bagno, sistemai i capelli in una treccia e mi truccai, però più del solito, usando correttore, un filo di eyliner nero, mascara e un lucidalabbra al gusto di ciliegia.
Scesi per le scale con molta nonchalace, trovandomi davanti Zayn che mi guardò strabuzzando gli occhi e squadrandomi da capo a piedi più volte.
                                                                 
                            ***************

-Allora che si fa?-chiesi visto che Zayn ormai era rimasto fermo a fissarmi senza proferire parola...
-Ehm.. Non so..Tu sei del posto, chi meglio di te sa dove andare?-disse sfoderando uno dei suoi migliori sorrisi.
-Beh...potremmo prenderci una camera in un hotel qualsiasi..-
-Cosa?-chiese,trattenendosi dallo scoppiare a ridere.
-Cosa,cosa?-chiesi non capendo il suo stupore.
-Cosa hai detto?-
-Nient..-le parole mi morirono in bocca, solo al pensiero della grande figura di merda.
-Dimmi che non ho pensato di nuovo ad alta voce...-dissi guadando il marciapiede.
-Ok, non hai pensato ad alta voce..-disse scoppiando a ridere e piagandosi in due dalle risate.
Stronzo!
-Comunque che ne dici di vedere un film?-mi chiese Zayn.
-Ok, che film vorresti vedere?-
-Che ne di ci di un film horror?-chiese facendomi l'occhiolino.
-Sempre, se tu non hai paura..- continuò lui.
-Ah! Tanto per la cronaca a me i film horror fanno solo ridere-dissi con un tono di superiorità. Effettivamente era così, però non riuscivo a vedere i film horror su...
-Che ne dici di "The possession"?Guarda inizia tra 10 minuti-disse Zayn interrompendo i miei pensieri.
Esatto tranne film su possessioni di bambini o cose del genere. Quelli proprio non li posso vedere. Sono stata un mese intero senza dormire dopo aver guardato "l'esorcista".Cazzo sono fottuta, ansi strafottuta.
-Allora?-mi chiese visto che ero rimasta ferma in uno stato di trans.
-Se hai paura possiamo vedere un altr..-
-Eh?No certo entriamo stavo solo pensando a.... alle banane sono davvero buone.. già- dissi con un entusiasmo che non mi aspettavo di avere. Ma perchè devo dire sempre tutto quello che passa per mia mente bacata..
-Andiamo?-dissi prendendo Zayn a braccetto, lui annuì e rise probabilmente per quello che avevo detto prima.
-Certo,ma se vuoi andiamo a comprare una banana prima?-disse trattenendosi dallo scoppiarmi a ridere in faccia.
-No,tranquillo posso farne anche a meno..-dissi cercando di non prenderlo a pugni in faccia.
Ok Malik. Sono 2 le cose : O ti ammazzo,O ti stupro. Credo sia meglio la seconda..
                                                        *******************************
-Allora sei preoccupata?-mi chiese  Zayn.
-Per cosa?-
-Per il film. Sicura di non aver paura e di non voler esser abbracciata da me?-disse lui ammiccando.
-Cosa?!Non credo proprio...-
-Sicura?-
-Sicurissima-
-Ne sei certa?-
-Al 100%-
-Oook..Se cambi idea la mia offerta è sempre valida-
-Ci conto!-
-Bene!-
-Bene!-
-Vi state zitti che sta per iniziare il film?!Se dovete fare qualcosa, andate in bagno e non rompete le palle a chi vuole vedere il film!-disse un ragazzo dietro di noi piuttosto irritato.
-Ok, ma calmati mamma mia ancora c'è la pubblicità..-disse Zayn rivolgendosi al tizio che vedendolo si spaventò. Così tanto che si alzò e si mise molte file più avanti di noi visto che eravamo all'ultima fila.
-AHAHAHAHAHA, NON CI CREDO COLPA DELLA TUA ARIA DA TERRORISTA-dissi non riuscendo a trattenere un risata.
-Lo trovi tanto divertente?-disse lui guadandomi interessato.
-Si.. e a-anche tanto- dissi tra un risata e l'altra.
-Oh!Tu guarda sta iniziando il film, ora vedremo chi riderà...-disse con un tono maligno,forse un po' troppo per i miei gusti.
La merd ,la merd ,la merd...
                                  
                                  ******************

Ok dire che mi stavo cagando letteralmente in mano è dire poco...
Quel cazzo di film è terribile non si può..quella cazzo di bambina mi fa venire i brividi....
Cazzo, non posso neanche coprirmi gli occhi perchè farei vedere a Zayn che mi sto cagando nelle mutande.
-Allora?-disse Zayn toccandomi la spalla e facendomi saltare in aria.
-Ah!-urlai presa dallo spavento,facendo spaventare il resto della sala che urlò dopo di me per poi guardarmi terrorizzati.
-Calma sono io-disse avvicinandosi di più a me, ridendo.
-Ah..si certo...-
-Se hai paura potevi anche dirmelo invece di rovinarti il film...-
-Il fatto è che hai beccato l'unica cosa che non posso vedere perchè.. mi..-
-Ti fa paura?-concluse lui.
-Già..-dissi facendo il broncio.
-E che c'è di male?Mi piacciono le ragazze che hanno delle per così dire"debolezze" sono..dolci..-disse Zayn con un sorriso imbarazzato.
Che dolcee!Me lo mangerei. Eccome se me lo mangerei..
Ok,non esplodere ,non esplodere stai calma ,calmati..oh merda è troppo tardi. ZAYN MALIK,IL TERRORISTA, MI HA DEFINITO DOLCE?!
E allora? Non è niente di ch...STA MINCHIA.
Sto morendo,morirò sono sicura, troppe emozioni!
-Ah..davvero?-chiesi imbarrazata.
-Certo!Non sono il tipo che dice le cose tanto per dire..-
-La tua offerta è ancora valida?-chiesi sempre imbarazzata e bordeaux in viso.
-Si- disse sorridendomi.
Alla sua affermazione abbassai il manico della poltrona, che ci separava e mia accoccolai tra le sue braccia.
-Va meglio?-disse lui soffiando sui miei capelli.
-Decisamente- dissi forse con troppo enfasi.
-Sono felice che tu non abbia più paura-
-Beh..si, grazie a te-
Dio ma che minchia dico? Non sono il tipo di persona che si mette a dire queste cose sdolcinate.Questo ragazzo mi fa un brutto effetto!
-Già...Non credi che meriti una ricompensa?-
-Eh, che vuoi dire?-
Senza rendermene conto il suo viso si avvicinò lentamente sempre di più al mio.
Le nostri fronti erano attaccate,le nostre labbra a pochi millimetri di distanza..
Avanti Malik che minchia aspetti?Cioè volevo dire.. oh no Zayn sta per baciarmi come farò oh povera me..
Cazzo muoviti Zayn non ho tutto l’anno!
Stava per attaccare le sue labbra alle mie quando si sposto velocemente dandomi un bacio sulla guancia.
-AHAHAHAHAH.Ti prego dovevi vedere la tu faccio eri semplicemente stupenda..-disse iniziando a ridere..
-Sei uno coglione Malik!-Sbottai alzandomi dalla poltrona,visto che il film era finito.
-Aspetta Cocò- urlò Zayn raggiungendomi e afferrandomi per il braccio avvicinandomi a lui.
-Lasciami Zayn sono quasi le 20:00 e dobbiamo tornare prima che si preoccupino- dissi con tono irritato .Ma perchè me la stavo prendendo?
Forse perchè speravo ti poter interessare leggermente a uno dei cinque sogni? Già pensavo anzi speravo..
-scusa non volevo metterti in imbarazzo- disse abbassando la testa colpevole.
Eh? Credi che sia per questo e meno male. Beata ignoranza a quest'ora sarei fottuta.
-Uffa è da una giornata che mi metti in imbarazzo- dissi incrociando le braccia al petto,senza smentire quello che aveva detto.
-Scusa, mi perdoni?-disse guardandomi con gli occhi da cucciolo bastonato.
-Solo se mi fai un kebab-dissi seria.
-Un cosa?-chiese divertito.
-Niente Malik torniamo a casa prima che chiamino quelli “chi l'ha visto”-
-Ok, ma prima devo fare una cosa- disse prendendomi la mano e attirandomi a se avvicinando le sue labbra alle mie. Poi si staccò subito.
-Non mi piace lasciare le cose a metà-disse guardandomi.. imbarazzato?!
-Veramente non hai ancora finito-dissi facendo scontrare le nostre labbra e approfondendo il bacio di prima. Sentì Zayn sorridere sulle mie labbra per poi schiuderle. Le nostre lingue si cercavano e non appena si trovarono iniziarono ad accarezzarsi, prima con dolcezza e piano,piano sempre con più foga. Mi staccai da Zayn che non si decideva a lasciare le mie labbra.
-Ora è meglio che torniamo-dissi con un filo di imbarazzo.
-Si, forse hai ragione- disse lui lasciandomi un piccolo bacio a stampo.
Ok ho appena baciato Zayn Jawa...,non ricordo il suo secondo nome, Malik.Le mia ovaie ballano la samba yep!
                                    **********
-Dove eravate finiti?Se fosse tornato Josh si sarebbe incazzato!Sai com'è..-ci rimproverò Liam non appena entrammo in casa.
-A fare un giro-disse Zayn scrollando le spalle.
-Perchè non l'avete detto anche a noi?-chiesero Louis e Niall in coro.
-Perchè eravate toppo impegnati a giocare ai videogame!-risposi io guardandoli in cagnesco.
-Ed eravate da soli?-chiese d'un tratto Harry.
-Si ,perchè?-disse Zayn.
-No, così tanto per..-disse Harry lasciando la frase in sospeso.
Come mai questo interessamento?
 
SALVEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Questo è il sesto capitolo,abbiamo avuto un po’ di problemi a pubblicarlo per quella brutta,orribile ed abominevole cosa comunemente chiamata “scuola”o “studio”!
Che schifo!Bleah.
Comunque speriamo vi piaccia,compresa la situazione con il Kebbaro Malik!
Mi raccomando recensite,anche le recensioni negative sono accettate!
Grazie per l’attenzione.
Baci da due lama rosa gay<3<3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: emily98