Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: _Ena_    17/01/2013    0 recensioni
Darren prese un respiro profondo e si alzò leggermente dalla sedia per accorciare le distanze tra lui e Chris, poi chiuse gli occhi e si lasciò andare...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Perchè hai scelto proprio me per questo duetto?-...

-Kurt, arriva un momento in cui diciamo a noi stessi “Oh, eccolo là”.

Cerco uno così da una vita. Vederti cantare Blackbird l'altro giorno mi ha davvero aperto gli occhi, ho capito una cosa...

Tu mi emozioni, Kurt...E questo duetto sarebbe una scusa per passare più tempo con te.-

Darren prese un respiro profondo e si alzò leggermente dalla sedia per accorciare le distanze tra lui e Chris, poi chiuse gli occhi e si lasciò andare...Lo stomaco si contorse, Il cuore scalpitò.

Sensazioni di paura ed euforia pervasero i suoi pensieri.

Poi improvvisamente...Labbra, Emozioni, Brividi e ancora Brividi, Emozioni, Labbra...Un intreccio di mani e di cuori...di lingue e di sensazioni...improvvisamente apnea...distanza...dolore...agonia...Tornare indietro era proibito...E allora di nuovo Labbra...




                                                                                                                            


Personal space...
Ook, non succederà mai una cosa del genere ma io continuo a sperare nella crisscolfer...quindi mi sfogo un pò così!
Hope u like it! 

P.s. per qualsiasi domanda 
http://ask.fm/eluena

Baci E*
 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: _Ena_