Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: larryssmile    17/01/2013    8 recensioni
"Ma questa, questa sarebbe stata l'ultima volta che sentiva quelle parole. O almeno così credeva il bellissimo Louis.Qualcuno, oggi, gli avrebbe cambiato la giornata."
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                          

 

The story of two ''strange'' boys
Prologo


Louis Troy Austin, bassino e con degli occhi azzurri, che quando li guardavi sembrava di nuotare nell'oceano e quel ciuffetto castano chiaro che non mancava mai, era il solito ragazzo gay preso di mira da tutti a scuola. Tutto era cominciato quando, a undici anni si era trasferito da Londra in una piccola città vicino New York a casa degli zii perchè i suoi genitori erano entrambi in galera per spaccio di droga, visto che loro gli avevano insegnato che il diverso non è cattivo, e che anzi, non c'è niente di male a esserlo, aveva chiesto al ragazzino che gli piaceva -e che gli piace ancora-, di nome Jason Brown, di mettersi con lui. Ma gli altri non la pensavano come Louis e i suoi genitori. Da li' iniziarono a prenderlo in giro tutti i giorni, ovunque, a scuola, a casa e adesso anche via pc. Ora ha sedici anni e ormai da due anni è un autolesionista, i suoi parenti non sanno niente, credono che gli vada tutto bene, ma in realtà era tutto il contrario. Aveva solo un'amica, la sua migliore amica, Eleanor Calder, aveva un sorriso bellissimo che per qualche minuto illuminava le giornate di Louis e dei lunghi capelli castani che lui amava accarezzare, lei gli dava la forza di affrontare tutta quella merda, insieme ai tagli e alle fantastiche voci di Justin Bieber e di Ed Sheeran, è incredibile quello che quei due cantanti, che non sapevano nemmeno della sua esistenza,sapevano fare per ragazzo.
Un giorno, quando voleva farla finita, quello fu, invece, l'inizio di tutto.
Era stato il solito, noioso, terribile giorno di scuola, uno come tutti gli altri:"Ehi frocetto!Da chi lo prendi in culo oggi?"; "Dio mio oggi sei FA-VO-LO-SO"; "Non mi toccare,non voglio l'AIDS". Sentiva queste parole tutti i giorni, fra risate e ghigni di gente che non sapeva fare altro che giudicare. Ma questa, questa sarebbe stata l'ultima volta che sentiva quelle parole. O almeno così credeva il bellissimo Louis.Qualcuno, oggi, gli avrebbe cambiato la giornata.
-------------------------------------------------------------------------------------
So che è un po' corto ma è la prima ff che scrivo e non sono ancora esperta, ma vi prego, se vi piace potete darmi una recensione? Grazie mille se lo fate, il primo capitolo arriverà al più presto.  

                                                                

Larry Stylson in real

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larryssmile