Serie TV > CSI - New York
Ricorda la storia  |      
Autore: Staccato Score    05/08/2007    2 recensioni
[Mac/Danny slash]
Danny ha bisogno di ricordare a chi appartiene.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Danny Messer, Mac Taylor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riassunto: Danny ha bisogno di ricordare a chi appartiene. Mac/Danny.

~Possession.

"Il caso è chiuso. Ben fatto, Danny" Danny Messer sorrise raggiante ad uno dei rari complimenti da parte di Mac mentre osservava un serial killer che veniva portato via. La modella bionda che aveva salvato all'ultimo minuto stava ferma lì vicino, affiancata da due guardie del corpo. Si avvicinò, un sorriso civettuolo stampato sul viso. Danny sogghignò a sentire che Mac, accanto a lui, si irrigidiva. Mostrò il ghigno a Mac, che sembrava combattuto tra il fissare lui o la modella.

"Grazie, agente" disse lei, quasi a fare le fusa. Danny sorrise educatamente.

"Nessun problema, signorina Carver" Lei sbatté le lunghe ciglia, e lui dovette trattenere una risata quando sentì Mac ringhiare in maniera inudibile a tutti, tranne che per lui.

"Mi chiami Alicia, per favore" Mac ringhiò appena un po' più rumorosamente, e quando Danny lo guardò, vide che gli occhi normalmente grigio acciaio-blu di Mac si erano scuriti. Ma la modella stava di nuovo parlando. "Vorrei tanto trovare un modo per ripagarla"

"Stiamo solo facendo il nostro lavoro, signorina" Sorrise di nuovo, e avrebbe aggiunto qualcosa, ma Mac agganciò un dito al retro della sua maglietta e lo trascinò via. Alicia gli lanciò uno sguardo accattivante prima che Mac lo spingesse nell'auto di pattuglia.

--------------------------------

Danny mormorava a sé stesso mentre scriveva il rapporto del caso. Considerò l'idea di aggiungere 'Il detective Mac Taylor ha avuto una reazione molto ostile nei confronti della potenziale vittima', prima di ricordarsi che Mac o Stella controllavano la maggior parte dei rapporti, e quindi Mac l'avrebbe scoperto.

Sollevò lo sguardo quando la porta fu aperta. Si alzò, sogghignando insolentemente verso la figura ferma sull'uscio.

"Hey Mac" Venne spinto verso il muro da Mac, che si chiuse la porta alle spalle. Lo premette nemmeno troppo gentilmente contro il muro, costringendo la sua bocca in un bacio feroce.

"Ow", borbottò Danny nella bocca di Mac. L'altro uomo si allontanò e lo fissò, e Danny sorrise maliziosamente alla scintilla gelosa negli occhi grigioazzurri. "Awww! Sei geloso, capo?"

"Dovevi provarci con lei proprio davanti a me?" Danny sbatté gli occhi e sorrise, il ritratto dell'innocenza.

"Era lei che ci provava con me! Io non ho fatto niente… beh, comunque non troppo"

"Ti serve una lezione, Danny" gli occhi di Mac erano di nuovo scuri, ma stavolta non per la rabbia. Danny sogghignò di nuovo, mordicchiandosi il labbro inferiore.

"Ma davvero? E chi mi darà questa lezio-" Danny ansimò nel momento in cui le mani di Mac si spostarono verso il basso. "Che ne dici di… Stella?"

"A casa. Il laboratorio è vuoto" Un altro sguardo pieno di desiderio. "Tu sei mio, Messer"

E detto questo, Mac continuò a ricordargli a chi Danny appartenesse.

°-°-°-°-°
Originale: su FF.net
Note idiote della traduttrice. Ow. « ecco cosa m'ha convinta a tradurre anche questa XD

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > CSI - New York / Vai alla pagina dell'autore: Staccato Score