Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mokochan    17/01/2013    2 recensioni
Tutto ciò che i personaggi di Naruto covano nel proprio animo.
14. Konan
Era abile con gli origami, anche il suo maestro lo diceva - così spesso da farle girare la testa.
35. Sai [Quinta classificata al Drabble&Flash Contest indetto da dio-niso sul forum di EFP]
Inclinò la testa di lato e si studiò, pensando a quanto fosse naturale per gli altri un gesto di così poca importanza.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie '- Drabble Chronicles -'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
35.Sai
[Quinta classificata al Drabble&Flash Contest indetto da dio-niso sul forum di EFP]
36 partecipanti, 21 posizioni, e quinta posizione! XD *è contenta*

35. Sai

Un finto sorriso dipinto su di uno specchio

Inclinò la testa di lato e si studiò, pensando a quanto fosse naturale per gli altri un gesto di così poca importanza.
Naruto e Sakura, i suoi compagni, lo facevano.
Sorridevano.
Allora piegò le labbra verso l'alto, osservò la propria espressione cambiare, l'apatia nei suoi occhi aumentare.
Un finto sorriso dipinto su di uno specchio.
Piegò ancora le labbra - bocca tesa, occhi attenti, dita sul vetro.

Un finto sorriso appena sfumato, l'imitazione di una smorfia.
Poi l'ennesima pecca - un sorriso estraneo - e la sua mano a coprire l'immagine.
Il pessimo ritratto di un pittore scarso.

[100 Parole]



Note:
ehilà! Torno ad aggiornare anche questa raccolta - scrivo troppo, aggiorno troppo, faccio schifo ;__; vabbè. E' passato troppo tempo dall'ultimo aggiornamento, ma vabbè, ormai sta andando così. Io so solo una cosa: alla cinquantesima drabble STOP ai personaggi, poi si parte con le coppie! Aaaah, sì, ho anche modificato alcune drabble e sistemato la grafica... però credo che la raccolta subirà qualche altra revisione (il culo pesa tanto, però ultimamente sto revisionando tutto, lol).
Buh! Ringrazio Hikari93 per il commento alla drabble su Kurenai =)
Fuggo!
Un bacione!

Mokochan


Edit del 27.07.2013

MOKOCHAN

Trama: 9,5/10

Una drabble semplice ma di effetto. Bellissima l'idea dell'imparare a sorridere guardando uno specchio; Sai è così lui ed è ben definito con tutti quei rimandi alla pittura e al disegno... davvero una bella storia.

Grammatica&Lessico: 5/5

Non ho trovato errori grammaticali, il lessico e la sintassi davvero perfetti così come lo stile. Complimenti.

IC personaggi: 10/10

Sai è reso al meglio! Mi è piaciuta tantissimo questa introspezione nei suoi pensieri, sei riuscita a centrare in pieno la sua caratterizzazione.





   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mokochan