Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: yolima90    17/01/2013    2 recensioni
La serata si è conclusa, sembra una serata perfetta ma...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Signor Gold/Tremotino
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco.

Era andato tutto liscio, la cena era stata perfetta, lei era bellissima con quel vestito comprato dietro l'angolo, si erano detti le parole giuste, le luci si erano spente , i piedi avevano fatto il loro dovere nel salire le scale e pure le mani che era scivolate lungo la schiena di lei che dolcemente la spingevano verso la camera da letto mentre con la punta del piede chiudevi la porta della stanza. 

Poi c'era stato il passaggio dei vestiti che volavano dall'altra parte del letto, risate e risatine, parole veloci come il vento, sguardi che s'incontravano, labbra che si baciavano per la centesima volta , mani che stringevano un corpo esile che faceva lo stesso con le sue mani , un bastone che cadeva per terra, corpi che cadevano sul letto morbido, coperte che volavano via, piedi che si toccavano , respiro mozzati ,labbra sul collo, brividi lungo la schiena , risate e qualche battuta per rompere il ghiaccio, e…

 

<<  Gold ! La stavamo cercando!  Oh mio Dio scusate!  >>

 

Porta che si richiude e passi veloci che scendono

 

<<  Che dici ..la prossima volta mettiamo la cravatta fuori dalla porta ?  >>

 

<<  O un cartello gigante con scritto " Emma non è il momento,passa più tardi!  "  >>

 

risate.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: yolima90