Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Doctor Dragon    17/01/2013    1 recensioni
Ho deciso di stressare tutte le VIP presenti su questo sito con l'ennesima fanfic...
Il protagonista [non dico chi e`] ha perso la memoria e quindi non lo sa nemmeno lui chi e`....
Prendera` appunti su un quaderno scrivendo cio` che lo circonda e cosa gli accade nel tentativo di capirci qualcosa.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giorno otto

E` la seconda notte che passo insonne. Sembrera` assurdo ma sento la mancanza di quei gatti e del mio scatolone. Mi sentivo piu` a mio agio in mezzo ad una strada che in camera mia. Vado a chiedere ai miei se per caso ho mai avuto animali domestici.


 


 


 

Dopo

Questa e` la notizia piu` bella che io abbia mai ricevuto: io NON sono Park Il Sung!!!!!!!!!!!

Non posso esserlo. Non ci sono altre spiegazioni.

Ho chiesto a mia madre, a quella che credevo fosse mia madre, se avevo mai avuto degli animali e lei ha detto no, non ho mai avuto animali perche` sono allergico al pelo del cane e del gatto. O meglio Park Il Sung e` allergico non io. Io ho dormito con dieci gatti sarei sicuramente morto se fossi stato allergico, no?

Ditemi che e` cosi` vi prego!! Non voglio essere Park Il Sung!!!!!!!!


 


 


 

Dopo

Ho di nuovo parlato con i miei/suoi genitori per capire meglio la situazione, ma non vogliono accettare il fatto che io non sia il loro figlio. Ormai ne sono certo di non esserlo: nulla combacia e io qui mi sento male. Devo andarmene con o senza il loro consenso. In altre parole devo scappare.


 


 


 


 

Giorno nove

Di nuovo in fuga.

Di nuovo su un autobus.

Di nuovo all'inseguimento dei BigBang.

Non ho dimenticato l'unica pista che ho per scoprire chi sono.


 


 

Dopo

Eccomi nella nuova citta`. Ormai ci ho fatto l'abitudine a questo senso di solitudine e abbandono che mi attanaglia lo stomaco. Non mi lascio prendere dallo sconforto e vado deciso alla ricerca di un bar.

Primo obbiettivo: cibo.

Secondo obbiettivo: cercare una catapecchia/rifugio.

Terzo obbiettivo: trovare i BigBang [e possibilmente parlare con loro].


 

Dunque... A quanto pare c'e` stato uno scambio di persona... Il nostro protagonista non e` Park Il Sung, ma gli assomiglia solo tanto.... Adesso e` ritornato in careggiata e presto trovera` una pista giusta da seguire... Sempre che ne avra` il coraggio.... Alla prossima e grazie a tutti quelli che leggono/seguono questa storia e un grazie speciale a chi recensisce... La vostra opinione mi fa sempre piacere :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Doctor Dragon