Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: akilam    17/01/2013    0 recensioni
L'amore è una cosa semplice.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io non ho mai creduto nell’amore.
E’ un sentimento che rende le persone stupide. Non offendo perché io sono la prima che si sente in questo modo, però ho sempre pensato che fosse impossibile innamorarsi ma non è stato così.
Due semplici occhi marroni hanno cambiato la mia vita. Sono solo due occhi, ma guardarli mi fanno provare sensazioni strane. Una voce così rassicurante mi riesce a dare coraggio per affrontare la vita di tutti i giorni. Fissare il cellulare in attesa di un suo messaggio e sorridere come una deficiente quando lo leggo. Il cuore mi batte a mille quando lo vedo. I brividi che provo quando è vicino a me. Soffrire perché ho paura che tutto questo finisca. I pianti che faccio quando so che lui è con un’altra…
Sono cose così semplici ma sono queste cose che mi hanno fatto trovare l’amore insieme ai suoi lati positivi e negativi.
Cose che mi hanno fatto innamorare di lui.


Fine.


Note: certe volte mi chiedo da dove mi vengono queste cose D: … Comunque sia spero che vi sia piaciuta e volevo dire che questa storia è dedicata a tutte le persone che si sentono così. Ora comincerò a pubblicare un po’ di storie che ho lasciato in sospeso, questo significa che romperò ancora:)

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: akilam