Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: hitommo__    17/01/2013    5 recensioni
Cosa aveva fatto di male per ridurre così il suo ragazzo? Si sentì inutile perché non era riuscito ad aiutarlo, ma era riuscito solo a peggiorare la situazione.
Storia drammatica LARRY.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Louis non ne poteva più.
Non riusciva a reggere tutto quello che gli stava accadendo. No, non il successo. Il mancato coming out. la modest che lo obbligava a fingere sempre.
L'unico posto in cui poteva essere se stesso era la sua casa, quella che condivideva con Harry. Ma evidentemente quel giorno non riuscì a stare bene neanche lì. 

Era disteso sul suo letto con i dischi dei the fray a tutto volume e le lacrime a bagnare il viso ormai inespressivo.
Sentì bussare insistentemente alla porta, ma non diede importanza. Harry notando la porta aperta entrò.
Vedendo lo stato pietoso del suo ragazzo si fermò sulla soglia, allibito. Louis lo ignorò. 

'C..che succede' chiese Harry insicuro e spaventato.
Il ragazzo occhi cielo continuò a cantare sottovoce con gli occhi chiusi. Allora il riccio si avvicinò. 
a quel punto 'lasciami in pace.' arrivò come risposta.
'non vado via se non mi dici che hai'
'HO DETTO LASCIAMI IN PACE!' urlò Louis alzandosi dal letto e andando fuori dalla stanza che ancora rimbombava.
Fuori da quella casa piena di lacrime e dolori. Harry rimase lì, inerme, senza nessuna reazione eccetto una: fissò la porta con gli occhi spalancati iniziando a piangere.

Cosa aveva fatto di male per ridurre così il suo ragazzo?
Si sentì inutile perché non era riuscito ad aiutarlo, ma era riuscito solo a peggiorare la situazione. 

Intanto Louis camminando a passo veloce per le vie di Londra aveva preso la sua decisione.
L'avrebbe fatta finita una volta per tutte. Velocizzò ancora di più il passo scontrandosi con la gente che di rimando imprecava contro di lui.
Dopo pochi metri si fermò davanti a un ponte. Si, quella era la morte che aveva deciso per porre fine a quell'inferno.
Si avvicinò alla ringhiera. Ancora. Ancora..e ancora.
A quel punto salì e senza pensarci si buttò. Tra i passanti c'erano gli altri 3 componenti della band.
Zayn, Liam e Niall. Videro tutto. Zayn corse verso quella ringhiera, come se avesse potuto ancora salvarlo.
Liam spalancò gli occhi, si mise le mani sulla testa e iniziò a piangere.
Niall urlò il nome dell'amico suicida piangendo. Poi si accasciò sul suolo.


'Harry..Harry tocca a te parlare. Fatti forza' disse Zayn singhiozzando. Il riccio salì sull'altare e iniziò:
'Louis, è andato via lasciandomi solo. Ma infondo non lo biasimo. Adesso sta meglio. Adesso non ha più i manager al collo a ricordargli di fingere.'
La gente non capì, o meglio, non tutti. In pochi sapevano del loro piccolo segreto.
Intanto Eleanor sussultò sulla panca per poi sistemarsi nervosamente.
Lei voleva bene a Louis, e fu per questo che iniziò nuovamente a piangere istericamente.
Si sentiva un pò in colpa. Se lei avesse stracciato quel contratto adesso lui sarebbe ancora lì. 

'cosa sono queste facce? Ah già! Voi non sapete.' fece una pausa, chiuse gli occhi e inspirò violentemente.
'Si, io e Louis stavamo insieme, ci amavamo. Io lo amo ancora' disse sorridendo tristemente 

'Ma questo amore, per molti di voi è impossibile, innaturale.
Ed ecco perché noi siamo stati costretti a fingere.
Ed ecco perché lui ha lasciato nelle vite di tutti noi questo vuoto incolmabile' due lacrime solcarono quella pelle bianca.
Harry tirò su col naso e iniziò a cantare.
'They don't know how special you are. They don't know what you done to my heart ' intonò ancora guardando la foto del fidanzato poggiata ai piedi della bara
'they can say anithing they want, 'cause they don't know about us.'
finì scoppiando in un pianto infinito accompagnato da quello di qualche altro presente in sala.
Dopo qualche minuto di lacrime e riflessioni Harry riprese a parlare 'ragazzi..' disse rivolgendosi ai tre amici ancora seduti 'fan..e tutti voi.' fece una pausa e inspiro
'Per me i one direction non esistono più. Sapete perché? Perché la mia unica direzione era Louis' dopodiché scappò chissà dove, con chissà quale intenzione in testa. 


LOUIS TOMLINSON 24-12-1991 5-01-14
HARRY STYLES 01-02-94 5-01-15









E' la prima volta che scrivo una os ed è la prima volta che la pubblico qui. Che dire? Ringrazio il gruppo 'larry stylinson is the way' e dedico questa os a loro, vi adoro.
Detto questo vi prego, siate buoni ç__ç ovviamente accetto le critiche e sopratutto desidererei sapere se ho fatto qualche errore. Baci c:
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hitommo__