Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: KuromiAkira    17/01/2013    5 recensioni
L'altro bambino con i capelli rossi lo guardò. - Che c'è ora? -
Kiyama si imbronciò. - 'Cosa c'è'? Hai violato le labbra di Midorikawa! - affermò.
[HiroMidoBanGaze. Nulla di sconcio, giusto per avvertire XD]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Claude Beacons/Nagumo Haruya , Jordan/Ryuuji, Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Violated
Fandom: Inazuma Eleven
Personaggi: Kiyama Hiroto, Nagumo Haruya, Midorikawa Ryuuji, Suzuno Fuusuke, altri nominati.
Genere: generale
Rating: verde
Avvertimenti: nessuno
Conteggio Parole: 880
Note: Giusto per chiarire: in questa fiction sono bambini, quindi ogni cosa detta dai protagonisti viene detta senza alcuna malizia.





- Ieri ho visto la sorellona Hitomiko baciare sulla bocca un ragazzo - esordì Hiroto, sette anni da poco compiuti, mentre faceva merenda insieme ai suoi fratelli all'orfanotrofio.
Saginuma, Midorikawa, Nagumo e praticamente tutte le bambine alzarono lo sguardo dallo spuntino pomeridiano, altri come Suzuno o Diam continuarono a mangiare senza prestare attenzione al bambino dai capelli rossi.
- E allora? - sbuffò Haruya, addentando, subito dopo, il panino.
Kiyama scollò le spalle. - Papà non sembrava tanto felice. Eppure noi i bacini ce li diamo sempre... -
- Stupido - intervenne allora Fuusuke, senza però alzare lo sguardo verso il fratello adottivo. - Baciare sulla bocca è diverso. -
- Perché? - domandò Nagumo, guardando confuso l'amico-rivale.
- Che ne so, non l'ho mai fatto. So solo che è diverso e che i genitori non sono mai contenti - rispose il bambino con i capelli bianchi, alzandosi poi per andare a lavare il piattino. Ma Nagumo lo afferrò per la maglia e lo spinse seduto, guadagnandosi un'occhiataccia da parte dell'altro.
- Ok, allora baciamoci e vediamo cosa c'è di diverso! - propose, con assoluta convinzione.
Suzuno inarcò un sopracciglio. - Non voglio baciarti - si oppose, infastidito.
Il bambino dagli occhi dorati fece una smorfia. - Però quando fai brutti sogni e ti infili nel mio letto a piangere ti fai dare i bacini - gli ricordò. Suzuno arrossì mentre sentiva gli sguardi incuriositi degli altri su di loro. - Non è vero! - mentì, sperando che i fratelli credessero a lui, piuttosto che a Haruya. E poi non erano mai bacini sulla bocca.
- Va beh, allora? -
- Allora no! - ribadì l'albino, mettendogli una mano in faccia e spingendolo via.
Nagumo sbuffò e, quando Fuusuke si fu alzato, lui si mise dov'era seduto fino a poco prima il bambino con gli occhi azzurri, trovandosi quindi vicino a Ryuuji.
- Midorikawa, allora baciamoci io e te! - esclamò e, prendendogli il viso tra le mani, posò le labbra su quelle del bambino dai capelli verdi, senza che quest'ultimo avesse il tempo di dire o fare alcunché.
Gli altri bambini, Suzuno compreso che si era bloccato in mezzo alla stanza a osservare, li fissarono in silenzio.
Dopo qualche secondo Haruya si allontanò e sbuffò. - Non c'è nulla di diverso - constatò, lievemente deluso.
Midorikawa sbatté le palpebre un paio di volte, convenne col fratello adottivo che quello era stato un bacetto come quello che si davano sulla guancia tra loro e tornò ad addentare la merendina.
E il discorso sarebbe finito lì se non fosse per Hiroto che, dopo aver tenuto la testolina bassa per qualche istante, si alzò in piedi di scatto.
- Nagumo Haruya! - esclamò, guardando male il fratellino e puntandolo col dito, con fare accusatorio. L'altro bambino con i capelli rossi lo guardò. - Che c'è ora? -
Kiyama si imbronciò. - 'Cosa c'è'? Hai violato le labbra di Midorikawa! - affermò.
- Mh? - mugugnò il bambino dagli occhi neri, sentendosi chiamato in causa, alzando la testa con ancora lo snack tra i denti.
Haruya percepì il tono di rimprovero anche se non aveva capito cosa avesse detto Hiroto. - Cosa ho fatto alle sue labbra? - domandò infatti.
- Ma come parli? - chiese invece Reina. - Che significa 'violato'? -
- L'ho sentito in tv – spiegò Hiroto, con una punta di orgoglio. Si sentiva intelligente, quando usava parole che gli altri non conoscevano, benché nemmeno lui ne comprendesse perfettamente il significato. - Nagumo ha fatto una cosa cattiva, ha rubato la purezza di Midorikawa! - continuò, imperterrito.
- Ma che razza di programmi guardi? - chiese Saginuma, sconcertato.
Haruya, sentendosi biasimare, si stizzì e si alzò a sua volta. - Non ho fatto nulla di cattivo! Hai detto che anche Hitomiko lo fa! -
- Sì, ma nostro padre non ne era felice e non sarà felice nemmeno se lo fai tu! -
- Allora tu non andarglielo a dire - disse con ovvietà, anche se sapeva che Hiroto non aveva segreti, col padre. - E nemmeno tu, Midorikawa! - aggiunse poi, voltandosi verso Ryuuji. Che, merenda finita, si era già dileguato da un bel po'.
- E invece glielo dico! - affermò Kiyama, stringendo i pugni e facendo un passo avanti.
- No, non lo farai! - insistette l'altro, guardandolo con aria di sfida e avanzando a sua volta.
- Ti punirà! - lo avvertì Hiroto.
- Ti picchio se vai a dirglielo! - ribatté allora Nagumo. Ormai erano naso contro naso.
Suzuno sbuffò e, infastidito senza alcuna ragione apparente, afferrò Haruya da dietro, per la maglia, e lo trascinò via.
Ciò bastò per calmare gli animi. Hiroto corse a cercare Midorikawa per consolarlo, dato che, a suo dire, il bambino dai capelli verdi aveva subito un torto.
Haruya invece si trovò nel terrazzo davanti a un evidentemente arrabbiato Fuusuke. Non ebbe però il tempo di dirgli nulla; il bambino dai capelli bianchi si avvicinò e lo baciò, proprio come precedentemente aveva fatto il bambino dai capelli rossi con Ryuuji. Infine, sbuffando soddisfatto ma mantenendo l'espressione stizzita, Suzuno tornò dentro casa.
Nagumo rimase immobile, interdetto.
- Questa volta... c'era qualcosa di diverso... - bisbigliò, senza però riuscire a capire esattamente cosa ci fosse di differente dal bacio con Midorikawa.






Note finali: tenute per ultime, perché spoiler XD
L'ispirazione mi è venuta pensando a Nagumo che, per qualche motivo, si trovava a baciare Midorikawa scatenando le gelosie di chi è giusto che si ingelosisca u_u
In principio doveva essere ambientato dopo la serie, quindi quando sono grandi, ma trovo gli orfanelli del Sun Garden carini in versione bambini, quindi ho provato a scrivere in questo modo.
Naturalmente c'è l'accenno BanGaze, mentre quello HiroMido non è che ci sia: più che altro è interpretabile. Diciamo che, secondo me, Hiroto non si sarebbe scaldato tanto se Haruya avesse baciato fin dall'inizio Fuusuke. :) Poi, boh, mi attirava anche la BanMido, anche se non è che ci sia, come coppia...
Well, spero comunque sia stata una lettura piacevole.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: KuromiAkira