Serie TV > Misfits
Ricorda la storia  |      
Autore: Spica6277    17/01/2013    1 recensioni
Ultimo episodio della prima serie. Nathan cade dal palazzo e muore, ho riscritto la parte con il suo punto di vista (non in prima persona, però). Enjoy! :)
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nathan Young
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ammetto che forse ho descritto un Nathan un po' troppo dolce e sensibile, ma mi piace immaginare che non fosse davvero uno stronzo e semplicemente non facesse capire come davvero si sentiva. Spero vi piaccia comunque...

 





I - Immortal




Basta davvero poco. Basta un piede messo male, basta un attimo di esitazione. E ti ritrovi a cadere. Cadi, il suolo si avvicina, la tua ora si avvicina. Hai troppi rimpianti e poche cose di cui essere fiero. Uno fra tutti, Kelly. Quella maledetta tamarra. Eppure, sotto gli insulti, sai che ti mancherà. Ora è lì, e ti guarda cadere. Sembrano passare anni, e invece è un attimo, uno solo, giusto il tempo di lasciare che la forza di gravità faccia il suo lavoro. E nemmeno quel potere che tu sai di avere può aiutarti. Se solo avessi potuto vivere un giorno di più. Solo uno, per rimediare ai tuoi errori. Per chiedere scusa. Invece cadi. E senti la palizzata scontrarsi con la tua schiena, e trapassarla. Ecco, ora stai morendo. Ma nonostante tutto non pensi a te, pensi agli altri. Non riesci ad essere arrabbiato nemmeno con Barry, che non è riuscito a salvarti. Un palo aguzzo ti passa lo stomaco.

È brutto morire giovani. Eri solo un ragazzo, dopotutto. Anche tu avevi dei sogni, e non potrai mai realizzarli. Sei morto. Infilzato come fossi un misero maiale sullo spiedo. Un urlo su tutti è pieno di dolore. Kelly. In fin dei conti anche tu le piacevi, ma sei morto. Cosa farà ora? Accorrono tutti al tuo corpo straziato, li hai salvati ma non hai potuto salvare te stesso. Quindi alla fine cosa ti resta? Cosa resta a loro di te? Piangono tutti al tuo funerale, ma basteranno pochi mesi e sarai solo un ricordo sbiadito. Cosa resterà di te? Solo un armadietto vuoto, un letto ancora fatto, una tuta arancio in più. Community Blowback. Era quella a renderti diverso. Fanculo il mondo, tu non morirai così facilmente. Non eri una persona cattiva, non lo sei mai stato. Forse avevi la lingua un po' troppo lunga, ma chiunque avrebbe trovato paradossale venir spedito a quei fottuti servizi sociali per aver rubato delle caramelle. Tu non vuoi che tutto finisca così. Riapri gli occhi. Ma sei morto. Eppure respiri, senti il sangue nelle vene. Hai un po' di freddo, dopotutto sei sottoterre, chi potrebbe biasimarti per questo? Sei sdraiato, è comoda come bara, la tua. In mano qualcuno ti ha lasciato l'iPod. Lo accendi. Kelly. Di sicuro è stata lei, dopo quell'assalto alla rocca della piccola-religiosa-di-stocazzo. Ascolti un po' di musica e ti rilassi, aspettando che qualcuno venga a salvarti. La bara è piccola, ma anche se finirai l'ossigeno non devi preoccuparti di morire. Tu sei immortale.



 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Misfits / Vai alla pagina dell'autore: Spica6277