Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: CrisNialler    17/01/2013    2 recensioni
Jess non ricorda Niall quindi lui dovrà cercare di farla innamorare di nuovo di lui.
Storia di pochi capitoli, spero non più di 5!
Leggete se volete :3
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chi è che piange?
Perché non vedo nulla?
Chi mi sta stringendo la mano?
Mamma?” dico guardandola battendo gli occhi divrese volte per mettere a fuoco.
Sei sveglia! Infermiera, è sveglia!
Infermiera?
Cosa era successo?
Come stai Jess?” perché la sua voce era così invecchiata?
Bene.. Sei cambiata, come sono lunghi i tuoi capelli!
Jess, li ho lunghi da un anno ormai..” disse allarmata toccandosi leggermente le punte nere.
Signora mi lasci da sola con la paziente.” Mamma uscì dalla porta ubbidiente mandandomi un bacio volante.

                                                                                     * * * * * * * * *

Ha perso la memoria, si è fermata a due anni fa.” Le parole dell’infermiera ai miei genitori.
Come può essere così sicura?” Mio padre parlava al posto di mia madre che era in lacrime disperata ai piedi del letto.
Insiste nel dire di avere 17 anni.
Chiamate se avete bisogno.” L’infermiera si dileguò velocemente.
Mi dite cosa è successo?” chiesi stufa delle mie domande senza risposta. Ero vestita e lavata pronta per andare a casa.
Tre giorni fa hai avuto un incidente con il motorino..
Io non ho il motor..” mi fermai ricordandomi del mio vuoto di memoria.
Qualcuno bussò con vigore alla porta che si spalancò appena mia madre disse “avanti”
Era stato un ragazzo a bussare: capelli biondi, corporatura media, corpo magro pelle chiara con un mazzo di rose in mano che risaltavano molto sulla maglietta bianca.
Vi lasciamo soli.” I miei uscirono. Non capivo.
Appena la porta si chiuse il biondo si avvicinò e solo allora notai gli occhi celesti ghiaccio incorniciati perfettamente da folte ciglia.
Si stava avvicinando pericolosamente alle mie labbra ma mi scansai in tempo.
Chi sei?


NUOVA FAN FICTION
Spero di avervi incuriosito, la trama è semplice.
Durerà poco, spero 5 capitoli.
Se volete, delle recensioni non mi danno fastidio :)
Scusate se è corto ma è un prologo :3


 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CrisNialler