Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jameswife_    17/01/2013    0 recensioni
Mi chiamo Alexandra,una semplice ragazza che vive a Doncaster con la sua unica migliore amica Natalie.
Sono una ragazza timida,ma quando prendo confidenza con le persone sono il contrario.
Ho 17 anni e frequento il quarto anno di un semplice Liceo.
Per una disgrazia incontrerò il ragazzo più dolce del mondo che si rivelerà essere la mia metà.
Il resto lo scoprirete nella storia.c:
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Capitolo 1.

  Erano le 12:15 di un giorno come tanti.Già,non mi sono presentata:mi chiamo Alexandra e vivo a Doncaster con la mia migliore amica Natalie,ho 17 anni e frequento un semplice Liceo.
  Ho i capelli lunghi,mossi di un castano chiaro,sono alta,del giusto peso e ho gli occhi marroncini.La mia amica,invece,ha i capelli neri e corti,gli occhi verdi ed è alta quanto me.
---------------------------
  Dicevo:erano le 12:15 di un giorno come tanti.Ero appena uscita da scuola e mi stavo dirigendo verso la fermata del pullman che mi avrebbe portato a casa.Ero da sola:la mia amica aveva la febbre.
  Il tempo non era uno dei migliori e non persi nemmeno un minuto a salire su quel pullman.Mi sedetti al mio solito ultimo posto,vicino un ragazzo dagli occhi color ghiaccio.Subito ne fui affascinata,ma non lo diedi troppo all'occhio (?).
  Misi le cuffie e iniziai a viaggiare nel mondo dei sogni quando non vidi più niente,solo il buio totale.
---------------------------
  Mi svegliai e mi ritrovai in una stanza di ospedale.Non sapevo cosa ci facevo lì,sapevo solo che c'erano molte persone intorno al mio letto.
  Dissi qualcosa di poco comprensibile e subito mia madre,penso,chiamò un'infermiera.Mi sentivo debole,molto e volevo solo riposare.Chiesi spiegazioni con un filo di voce e mio padre mi disse che il pullman nella quale viaggiavo si era scontrato con un camion,che c'erano pochissimi sopravvissuti e che ero lì da cinque giorni.  Il mio pensiero andò subito al ragazzo che era seduto accanto a me,ma non chiesi nulla su di lui.
  Arrivò un dottore che mi controllò e disse che le condizioni si erano migliorate e che dovevo restare lì per altri due giorni.
  Visitò anche il ragazzo che condivideva la stanza con me.Lo osservai e intuii che era lui,quel ragazzo.
  Arrivò la mezzanotte e tutti i miei familiari se ne andarono visto che non volevo nessuno lì.
---------------------------
  Mi stavo annoiando a morte,in più faceva molto caldo lì dentro nonostante fosse Dicembre.
 x:'Come ti chiami?' Mi chiese il mio compagno di stanza.
 Io:'Alexandra,tu?'
 x:'Louis,Louis Tomlinson.Il cantante famoso degli One Direction.' 
 Io:'Ouuw,non ti conoscevo affatto,scusami.' Mi scusai arrossendo.
 Louis:'Non ti preoccupare principessa.'
 Io:'Tu eri nel pullman,giusto?'
 Louis:'Sì,giusto.Ero seduto vicino te se non mi sbaglio.'
 Io:'No,non ti sbagli.'
 Louis:'Sei di Doncaster?'
 Io:'Sì,tu?'
 Louis:'Certo!'
 Io:'Sai,anche se sei un cantante famoso,sembri un ragazzo normale.'
 Louis:'Io SONO un ragazzo normale,forse un po' scemo,ma sono normale.'
  Ridemmo insieme,la sua risata era qualcosa di fantastico.
"No Alexandra,no! Non devi innamorarti di una persona famosa,no!" Pensai tra me.
  Decidemmo di fare una passeggiata,anche se le condizioni delle nostre gambe non ce lo permettevano molto.
 Louis:'Ci alziamo un po',che dici?'
 Io:'Non lo so,proviamo.'
 Mi porse la sua mano e pian piano riuscimmo a mettere qualche passo.Era un ragazzo d'oro,stavo bene in sua compagnia.Passammo per il reparto dove c'erano tanti bambini,hugfeh.
 Louis:'Oh,guarda che belli.'
 Io:'Infatti,sono così wihdiwe.'
 Louis:'Cosa?'
 Io:'Lascia stare.Louis,andiamo..Mi fanno male le gambe.'
 Louis:'Andiamo principessa.'
  Rangiungemmo la nostra stanza mano nella mano e ci mettemmo seduti sui nostri letti.Parlammo molto,molto e molto fino alle quattro del mattino.
 Louis:'Che ne dici di dormire un po'?'
 Io:'Forse hai ragione!Ehm...Louis?'
 Louis:'Dimmi principessa!'
 Io:'Ehmm,non è che vuoi dormire con me?Se tu vuoi,sai ho paura...' Diventai fucsia (?) e abbassai il capo.
 Louis:'Non c'è nessun problema!'
  Ci posizionammo nel suo letto,si sentiva il suo odore.Ci addormentammo abbracciati,era qualcosa di incredibile quel ragazzo,mi stavo affezionando davvero troppo e la mia mente non voleva accettarlo.

                               Ciiao bellezze! Questo è il primo capitolo di un'altra Fan Fiction sdolcinata (?),ma non troppo.
                    Ci tengo alle recensioni,quindi per favore recensite c:
             Al prossimo!xx(:
  
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jameswife_