Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Eikochan    06/08/2007    9 recensioni
ciao a tutti, eccomi tornata con una nuova ff a capitoli, è la mia prima ff comica, quindi abbiate pietà mi sot cimentando in diversi generi. qui vederete la famiglia weasley, in alcuni giorni, normali e non, come se la caveranno tra ospedali, aggeggi babbani e festività varie?
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GIORNATE WEASLEY

eccomi con una nuova ff, come se la caveranno i weasley, in alcuni giorni importanti?
Scopritelo, ff comica, senza alcune pretese

------------------

17 febbraio 1981 (nascita di Ginevra Molly Weasley)

San Mungo, entrata dell’ospedale, tutto tranquillo, sono appena le 7 di mattina e stranamente la sala d’aspetto è semi vuota, tranne per un donna di mezz’età con un bubbone arancione, pulsante e viscido sopra l’occhio, e per un bambinetto che rideva come un invasato.
Ma l’innaturale tranquillità fu squarciata da un urlo e da sei bambini che correvano all’ impazzata, il più grande, un bambino sui 9 anni, dagli occhi ridenti e dai lunghi capelli rossi correva, inseguito da quello che pareva essere suo fratello, occhi verdi e capelli a spazzola, sempre color fuoco, poco distanti dai due c’erano due bimbi, due gocce d’acqua, le quali, appena videro l’immenso salone, che pareva scintillare, iniziarono a far casino, probabilmente non amavano la vita tranquilla, perché nei pochi minuti che rimasero riuscirono a far imbestialire la stregaccoglienza, rovesciando tutte le carte che aveva sul bancone, poi passarono alla volta della signora col bubbone, il quale pulso minacciosamente mentre quelli facevano battute su esso, ed infine riuscirono a far peggiorare il povero bambino.
Seguivano le pesti due bambini, il più grande, un bambinetto che poteva avere si e no cinque anni, e in braccio a lui, un bambino di un anno, questi si avvicinarono a un ritratto, il quale ritraeva una strega dai boccoli argentei: “vedi quella signora?” disse il ragazzo che teneva in braccio il più piccolo “N’ghe!” rispose l’altro aprendo gli occhi azzurri e guardando il ritratto curioso “quella è Dilys Derwnet, fu guaritrice al San Mungo e preside…..” e si lanciò in una noiosa conferenza sul lavoro dei guaritrici e di tutto quello che sapeva su Hogwrast, mentre il piccolo chiudeva pian piano gli occhi cullato dalla voce monotona del fratello.
Il padre di questi bambini, era un uomo sulla quarantina d’anni, una calvizie appena accennata e un paio di occhiali di corno, i capelli, rossi come quelli di tutta la famiglia, poi prendendo per mano fred e george, i due gemelli, si avvicinò al bancone della stregaccoglienza, una donnina secca, dai boccoli biondi ossigenati e dalle lunghe unghie tinte di rosso porpora, e disse: “cercavo mia moglie, Molly Weasley, ha appena partorito” disse cordialmente l’uomo chiamato Arthur Weasley “corridoio 8, stana 26, reparto maternità” disse la strega con voce monotona.
L’uomo richiamò a se i figli per andare a trovare la moglie e un altro figlio, i bambini che non ascoltavano minimamente il padre varcarono la soglia per andare ad infestare un altro reparto dell’ospedale San Mungo, e fu chiaro a tutti, che a portare i pantaloni in famiglia era la moglie e non il padre.

eccomi con una nuova ff, come se la caveranno i weasley, in alcuni giorni importanti?
Scopritelo, ff comica, senza alcune pretese


-------------------

SAPAZIO AUTRICE
eccomi tornata con un altra ff a capitoli, questo è un cap molto corto ma si può considerare come un introduzuione gli altri saranno più lunghi, recensite grazie.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eikochan