Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Daddy_Direction    17/01/2013    4 recensioni
Questa è la mia prima FF
non vi voglio anticipare nulla, vi posso dire che è dedicato a tutte noi Directioners....
per piangere leggete qui :'D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VOLETE PIANGERE?! ECCO IO LO STO GIA' FACENDO♥. :'(

Quando da piccola ti chiedevano:«e il fidanzato?»,nominavi sempre un tuo compagno di classe,quello più carino.
Ora,quando ti pongono questa domanda rimani un attimo senza parole.
Non puoi di certo dire che ami cinque ragazzi che non sanno nemmeno della tua esistenza,potresti sembrare stupida ma è comunque la verità.

E quando avrai un marito e figli? Tua figlia potrebbe chiederti:«mamma,chi hai amato prima di papà?».
Le dirai che amavi Louis,Liam,Niall,Zayn ed Harry. Ti chiederà chi siano e andrai con lei in soffitta,aprirai il grande baule e con la mente tornerai a quando eri un'adolescente: riviste ormai consumate,libri,foto,CD,il biglietto del primo concerto,ì DVD dei loro tour,le magliette,quel quaderno dove avevi raccolto tutte le lettere che loro non hanno mai letto; quelle che erano solo un semplice sfogo. Aprirai un libro a caso e ti ritroverai,sotto la polvere,i loro magnifici e giovani sorrisi.
«Sono questi?» ti chiederà tua figlia, «si tesoro:Louis,Niall,Liam,Harry e Zayn. Loro sono i One Direction»,scorrerai con il dito sulla loro foto e cadrà qualche lacrima,perchè sogni ancora di averli accanto per poter dire loro tutte le cose che non hanno mai saputo. Ti ricorderai del "tuo preferito"...già,quello che ti rapì il cuore la prima volta che sul tuo computer comparse una loro foto. Sognavi di sposarlo,come ogni Directioner,d'altronde.
Si...così si chiamavano le loro fan,te lo ricorderai. Ripenserai anche a loro,a tutte le ragazze conosciute in chat o agli street. Loro ti capivano e ti supportavano sempre,lo facevi anche tu perchè eravate una grande e bellissima famiglia.
Ti perderai nei ricordi e quando sarai sola metterai un CD,lascerai che le loro bellissime voci accarezzino ancora le tue orecchie e ti facciano vibrare il cuore. Farai di tutto per trattenere le lacrime ma non ci riuscirai perchè vorresti ritornare a quei tempi.

Anche loro,come te,hanno una famiglia..ma la vostra,quella più bella,nemmeno loro l'avranno dimenticata.
Cambieranno molte cose,ma alcune no: Zayn sarà sempre un kebabbaro truzzo,Liam non avrà ancora superato la sua fobia per i cucchiai,Louis sarà ancora un folle Peter Pan,Niall sarà sempre un mangione,Harry sempre un pervertito e tu...tu sarai sempre una Directioner;una parte della loro vita assieme alle altre.
Loro saranno per sempre i One Direction,tu una Directioner e il vostro,un legame indissolubile. ♥


Ho scritto questa 'lettera' per farvi capire cosa significano per me questi cinque coglioni che ci hanno rubato il cuore, lo so, riceverò molte critiche (forse...) ma accetterò anche quelle, queste parole almeno mi saranno uscite dal cuore.....
ciao piccole....
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Daddy_Direction