Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Yunachan    26/07/2004    7 recensioni
Un altra mia ff yaoi..TakaoxKei, MaxxRei, e più avanti una BorisxYury..anche se Yury è innamroato di Takao..leggete mi raccomando^-^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 CAPITOLO

1 CAPITOLO
- Capitolo 1° -


Nel suo sguardo traspariva in quel momento solo della paura..così era come compariva agli occhi del russo..ma non sapeva che infondo a quello sguardo c'era solo e tantissima dolcezza e tenerezza..
-vuoi una dose?-gli chiese il russo dagli occhi porpora e dai capelli bicolore..
-Sei Kei vero?..-il russo si stupì nel sentire che quel ragazzo dai lunghi capelli corvini e dagli occhi blu che sembrava così innocente conoscesse il suo nome..
-Si sono io..-rispose velocemente il russo e poi aggiunse -..come fai a conoscere il mio nome?-
-l' ho sentito dire da quei due ragazzi..-indicò con il dito di una mano due ragazzi seduti su una panchina immersi a confabulare su qualcosa, uno aveva lunghi capelli del suo stesso colore, ma molto più lunghi sciolti mentre l'altro aveva dei corti capelli sparati biondi, con innumerevoli piercing sul volto..
-capisco..allora vuoi una dose..?com'è che ti chiami?-chiese il russo fissandolo negli occhi..
-io sono Kinomiya Takao..comunque si la dose la voglio..-chiese, non era drogato ma in questi tempi voleva solo divertirsi un pò..
-ti avviso che fa male, una volta che entri nel giro non ci esci più..io comunque sono Hiwatari..il mio nome lo sai già..-
-non importa dammela..tanto tutte le volte che vado fuori in qualche pub non pensi che mi mettano dentro della roba?..-
-si lo so anche io..però non capisco perchè volevi proprio me..lo spacciatore non sono io..-
-ti volevo conoscer..-rispose Takao semplicemente..
-e come mai?-domandò incuriosito il russo, l'altro alzò le spallucce e disse -così..-
-comunque tieni..-in un rapido gesto estrasse la droga dalla tasca e la mise in mano a Takao che la mise subito in tasca mentre lui in quel gesto gli aveva dato un pò di soldi..ma che si era ritrovato di nuovo in mano -te la regalo..-rispose giustificandosi il russo, e quando Takao gli sorrise arrossì vistosamente..poi sempre Kei lo prese per mano -ti presento i miei amici..-e assieme li diresse verso loro..

Si girò dalla parte del letto che condivideva con la persona che amava..stava dormendo ancora beatamente avvolto nelle coperte, il suo volto era leggermente pallido e la cosa faceva preoccupare Kei sempre di più..da un bel pò di tempo Takao stava avendo problemi di salute, sicuramente causati dalla uso di sostanze stupefacenti..una delle cause della sua preoccupazione era l'eccessiva tosse che colpiva il ragazzo da una decina di giorni e adesso anche il pallore del suo viso non migliorava di sicuro la sua salute..si pensò a ritrovare come oramai da tanto tempo che fosse lui la causa di tutto..lo sapeva anche lui che Takao gli aveva chiesto la dose di droga..e lui stupidamente gliela aveva anche data..poi gli aveva presentato i suoi due amici con i quali ora vivono tutti e quattro sotto lo stesso tetto..e da lì si era inserito nel gruppo..da una parte però era contento perchè aveva trovato finalmente la sua anima gemella, ma era consapevole lui stesso che non voleva perderla per colpa della droga e stava cercando in tutti i modi di riuscirne a venire fuori..lui aveva iniziato a drogarsi quando aveva conosciuto Rei e Max..Rei era il più drogato del gruppo, era lui che con i soldi di tutti, andava a procurarsi la droga dal loro spacciatore, ed era anche grazie a lui che lui era entrato nel giro e così anche Max, che era il ragazzo di Rei a sua volta lui era riuscito a far entrare nel giro Takao..vivendo tutti e quattro assieme riuscivano a fare anche un ottimo lavoro di squadra..perchè mentre lui e Rei si prendevano le dosi per loro quattro, Max e Takao riuscivano con la loro allegria e complicità ad averne sempre o qualche grammo in più o a pagarne di meno..in oltre Yury, che era il loro spacciatore in questi ultimi tempi aveva aumentato la sua attenzione verso Takao, il che lo faceva andare in bestia..
In oltre vivevano come meglio potevano, era vero che Kei aveva ereditato una grande fortuna dopo la morte di suo nonno, quindi potevano tutti e quattro sfamarsi, ma per acquistare le varie dosi di droga, tutti e quattro durante il girono lavoravano, chi in un bar chi a far pulizie da qualche parte, e se non avevano del lavoro passavano le giornate ai bar o ai giardinetti pubblici oppure a casa a perdersi nel vuoto oppure in discussioni senza ne capo ne coda, oppure di notevole importanza..da quando la salute di Takao e Max era peggiorata, Kei aveva cercato di convincere Rei ad andare a farsi curare tutti e quattro per uscire da quel giro, o comunque far vedere Takao e Max, ma Rei non ne voleva proprio sapere..sembrava che quella condizione di vita gli piacesse..l'unica cosa è che cercava sempre di andare a far curare Max o a fare tutti e quattro delle visite per non che stessero male..anche perchè Rei teneva notevolmente a Max, anche perchè era il suo ragazzo e lo amava da impazzire..andavano a fare le visite sempre quasi una volta al meno dopo uno dei tanti sabati sera passato in un bar o in una discoteca a bere alcolici, a fumare e a drogarsi..erano quelle le giornate che li rovinavano di più..non che le serate precedenti della settimana fosse diverse..ma erano molto meno attive..
Kei si distolse dai pensieri quando sentì Takao muoversi e girarsi verso di lui, che lentamente con alcune dita della mano stava lisciando un ciuffo dei suoi capelli corvini -coff..buon giorno amore..coff..coff..-
-buon giorno a te..la tosse non ti passa è meglio se andiamo a farti vedere dal medico oggi..ok?-
-coff..non..coff..c'è ne bisogno..coff..- Takao cercò di tirarsi sul dal letto ma gli mancarono per un attimo le forze e si ridistese su letto continuando a tossire finchè dalla sua bocca non uscirono alcune gocce di sangue..Kei appena le vide si alzò di fretta dal letto rivestendosi e spalancò la porta della camera correndo a chiamare Max e Rei..perchè aveva deciso di andare oggi dal medico per Takao..quando arrivò nella stanza dei due, trovò Rei più pallido del solito, mentre Max era disteso sul letto..-Rei..io porto Takao all'ospedale..sta male..non voglio che gli succeda niente..vieni anche te?-
Rei si tirò su dal letto tenendo comunque la mano a Max -Max ha la febbre..lo porto anche io..sai Kei..-disse fermandosi un attimo a riflettere..-..forse dobbiamo..anzi dobbiamo uscire dal giro..non voglio che a Max succeda niente per colpa mia..come non voglio che succeda niente a te e a Takao..-in fondo al cuore di Kei si accese un piccola fiamma di speranza e sul suo viso comparve un sorriso..-allora andiamo..-e detto questo andò a prendere Takao, mentre Rei continuava ad accarezzare Max, e a cambiargli lo straccio posato sulla sua fronte e imbevuto di acqua fredda..

Nuova ff dalla mia mente malata..allora è una txk e mxr ma c'è anche Yury che ci prova con Takao ma che poi andrà da Boris^-^aggiungerò anche altri..vediamo poi^.^
avviso ho aggironato Summer..dopo secoli*.*
e anche Beyblaiful^.^leggete e commentateeeeeeeeeee!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Yunachan