Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: I need a Horan hug    17/01/2013    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza che si chiama Alex, vive a Los Angeles, ha 17 anni e ha una vita perfetta: una migliore amica stupenda di nome Ella, un fratello che è come se fosse un migliore amico di nome Liam, e un fidanzato di nome Zayn. La ragazza dovrà partire per una crociera per tutta l'estate, e starà lontana da Zayn, starà solo con la sua migliore amica e il fratello, ed è qui che tutto si rivolta.
"Love never goes on holiday"..."l'Amore non va in vacanza"!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 PROLOGO!
Ehy, ciao, mi chiamo Alexandra Diamond (per gli amici Alex), e ho 17 anni. Vivo a Los Angele, mio padre si chiama Max Diamond ed è proprietario di una lunga catena di Hotel, Ristoranti, Villaggi turistici e tante altre cose..
Mia madre si chiama Francy Diamond, ed è una giornalista di successo, e il mio sogno è quello di seguire le sue orme. Direi di avere una vita perfetta, una fidanzato di nome Zayn Malik, un ragazzo fantastico, un gruppo di amici con cui mi vedo tutti i giorni, una migliore amica magnifica di nome Ella Robins, vado bene a scuola, un buon rapporto familiare, e un fratelo meraviglioso di nome Liam. Vivo in una casa a due piani, al piano di sotto c'è un salone enorme, un cucina moderna ma allo stesso tempo rustica, un bagno in ogni stanza, ma anche giù, poi c'è il giardino con una piscina. Al piano di sopra ci sono 3 stanze, più una per gli ospiti, e c'è una grande terrazza con piante. Insomma, direi di avere una vita perfetta! :)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I need a Horan hug