Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: GIU_90    26/07/2004    1 recensioni
GINNY E' FIDANZATA CON 1CHE NOI CONOSCIAMO MOLTO BENE...MA FA QUALCOSA D NON TANTO LEALE CON UN'ALTRO.. SOTTOFORMA DI LETTERA... SE VI PIACE RECENSITE E AGGIORNERO! BACIONI!!!^.^
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Luna Lovegood, Molly Weasley, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so se posso continuare……
non so se posso continuare a farmi toccare…
non so se posso continuare a star bene…
non so se posso continuare a far stare male…..
Ciao Amore mio…
ti scrivo mentre sono seduta alla mia scrivania, a contemplare.
oggi sono stata bene con te e non ricordo di aver mai provato così tanto piacere in una volta sola…
Sarà l'amore, sarà la primavera… non so cos'è… so solo che sono arrivata anche a questo punto con te..
Eravamo in quel garage buio. Io, te, Ron e Luna…
Noi vicino alla finestra e non li vedevamo…
Quando mi hai sbottonato i jeans mi sono sentita morire.. ma non ho potuto… come potevo amore? Come facevo a dirti "basta….non posso continuare!"?
Non è nel mio carattere…lo sai!
Quando hai introdotto il dito temevo il peggio…ma è stato superbo… Ma ora non so se posso continuare……
Come posso io, vergine pura fare queste cose?
Io sono una Weasley… ricordi?
Quella con i vestiti stracciati, di seconda mano… con il padre appassionato di babbani… con il cuore che appartiene ad un altro….
Non so nemmeno come ho potuto farlo…. Ma ora non posso continuare….
Se lo sapesse mia madre…. Con te poi…. Chissà come la prenderebbe… e mio fratello si sentirebbe in colpa… c'era anche lui e tu l'hai preso in giro… non credere che io abbia la coscienza pulita….
Quattordici anni Draco…. Ecco la verità… un po' presto….
Un po' presto per aver timore della reazione delle persone a te più care… un po' presto per stare così' male…
Ma nonostante tutto io ci sono stata, ignorando a mia coscienza, che mi diceva incessante "fermalo…"
Pensa a come si sentirà Harry quando saprà tutto questo… uno straccio…ecco come si sentirà…….
Posso io sperar che non venga mai notte per non dovermi confrontare con la mia coscienza?
Posso io non dormir la notte per orrore di deludere chi mi stà accanto?
Posso io essere ansiosa del futuro?
Ma soprattutto.. posso io amarti?
Draco…. Come ho potuto accettare che tu prendessi la pozione Polisucco prendendo le sembianze di Harry, mentre lui era in viaggio, ingannando le persone a me più vicine?
Non lo so, Draco, so soltanto che io e te dobbiamo smettere di vederci, per il mio bene, per il tuo bene, per il nostro bene…. p.s: scusa le sbavature provocate dalle lacrime… aspetto con ansia tue risposte, mentre affido a Leo la lettera indirizzata a te e mi accingo a scrivere a Harry….

Ginny Weasley….

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GIU_90