Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AgelessIce    17/01/2013    5 recensioni
-Che il tempio sia in movimento è un dato di fatto.
Semplicemente, sto ignorando la situazione.
Non ho la forza, né la volontà, per indagare.
L’ultima battaglia mi ha portato via più di quanto il mio spirito riesca a sopportare.-
-“Non vuoi farmi vedere il tuo viso per le leggi del santuario? “
E scuoto leggermente la testa, dondolando i piedi.
“ Prometti di non ridere, se te lo dico?”
Annuisce, serio, mordendosi appena il labbro inferiore.-
-E mi do’ della sciocca cento volte, e cento volte ancora, quando sento l’urlo soffocato alle mie spalle.
Perché, al momento, non è il cavaliere di Pegasus a necessitare di protezione.
È la sua maestra, ad essere instabile.
Ed, infatti, è lei ad essere riversa al suolo, un rivolo di sangue che sgorga al di sotto della maschera.-
- Aiolia X Marin, fondamentalmente u.u
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eagle Marin, Leo Aiolia, Ophiuchus Shaina, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aquila decaduta

Corpo senz'anima

-Marin POV-

Che il tempio sia in movimento è un dato di fatto.
Semplicemente, sto ignorando la situazione.

Non ho la forza, né la volontà, per indagare.

L’ultima battaglia mi  ha portato via più di quanto il mio spirito riesca a sopportare.

Se Saori non vuole informarci sugli eventi, ci sarà un motivo.

“Possibile che ti interessi così poco della tua dea, Marin? Potrebbe essere in pericolo, accidenti.”

Shaina, invece, è più forte e decisa di prima.
Lei aveva quasi perso Seiya.

È quel quasi la differenza fra noi due.

Quando l’uomo che amava si è svegliato, lei si è sentita in dovere di proteggerlo.
Non permetterà a nessuno di ferirlo nuovamente.
E le sono grata, per questo.

Finché c’è lei, il mio discepolo non corre alcun pericolo.
Io non ho più la forza per proteggerlo.

Ho perso la volontà di combattere nel momento stesso in cui ho sentito il suo cosmo, così caldo e rassicurante, così familiare, sparire.

Continuo a svolgere tutte le vecchie mansioni più per abitudine, che per altro.

Non mi lascio scivolare nell’oblio della dimenticanza solo per fedeltà ad Atena.

E poi, se dovesse succederle qualcosa il sacrificio dei cavalieri d’oro sarebbe stato vano.
E io non posso permettere una cosa del genere.
Darei volentieri la vita, per difenderla.
E poi, adesso, non ho alcun motivo per combattere per la mia, di vita.
Morire per difendere la mia dea mi sembra un buon modo per andarmene.

Ma, ancora, non ho la forza di indagare.
Se lei ritiene di non aver bisogno del nostro aiuto,  non la forzerò per  essere messa al corrente della situazione.

“Se avesse bisogno di aiuto ci informerebbe, Shaina.”

“Sai che non lo farebbe, non rischierà anche le nostre vite.”

Probabilmente è così, lo so, ma, davvero, non ho la volontà necessaria per affrontare il problema ed indagare.

Non sono più la guerriera di un tempo.
Sono un semplice fantoccio, un’ombra.
Ma, infondo, Atena è nelle sue stanze.
Al grande tempio.

Se ci fosse un reale segno di pericolo, se il suo cosmo dovesse vacillare, tutti i suoi cavalieri si precipiterebbero al suo fianco.
E il fatto che lei sia chiusa in quella stanza in compagnia di quella donna da giorni, per quanto strano, non è una minaccia, finché il suo cosmo risplende così.

“Shaina, sai che se il suo cosmo dovesse perdere intensità i cavalieri la raggiungerebbero nel giro di un secondo. Anche meno, probabilmente.”

“Ed è questo il problema. Seiya non si è ancora ripreso del tutto, non è in condizioni di affrontare quella donna. Lo hai sentito, il suo cosmo. “

“Non sarebbe da solo. Ora, con il tuo permesso, ho delle sacerdotesse da allenare.”

Ignoro il suo richiamo, mentre comincio a camminare, diretta ai campi di addestramento femminili.

***

-Shaina POV-

Io e Marin non siamo mai state grandi amiche.
Sono state le ultime guerre ad unirci, ma ancora non capisco molte cose di lei.
Però… Questo atteggiamento lo riconosco facilmente.
Assomiglia dannatamente tanto a quello che avevo io quando credevo che Seiya fosse perduto.
Ma io avevo la speranza che lui si risvegliasse a sorreggermi.

 “È per Aiolia, vero?”

È al tramonto che le pongo questa domanda.
Sapevo di trovarla qui.

Le sue spalle sussultano, quando pronuncio quel nome.

Sorrido, senza allegria, nascosta dalla mia maschera.
A lei anche la possibilità di aggrapparsi alla speranza è stata negata.
Non le è concesso trovare conforto nel sentire il suo cuore battere, debolmente, certo, ma pur sempre un segno di vita.

E sento uno strano moto di empatia, verso di lei.
Perché se Seiya fosse morto, probabilmente io mi sarei lasciata andare. Sarei  caduta nel baratro della disperazione.

Mi siedo al suo fianco, sulle rovine di un vecchio tempio.
Vorrei poterle dire qualcosa, portarle conforto, ma non sono mai stata brava in questo genere di cose.
E poi, qualsiasi cosa sul non lasciarsi abbattere mi suonerebbe dannatamente ipocrita.

“Non gliel’ho mai detto.”

La sua voce è appena un sussurro, ma riesco a percepirla ugualmente.
E mi meraviglio.
Non pensavo che lei potesse confidarsi con me apertamente.

Gira il viso verso di me, e mi sento rabbrividire.
La sua maschera, che dovrebbe essere inespressiva, lascia inspiegabilmente trasparire un dolore che non pensavo che un essere umano potesse sopportare.
E mi sento schiacciata dalla portata dei suoi sentimenti.

Mi meraviglio che lei riesca a reggersi in piedi ed allenare quelle ragazze ogni giorno, in queste condizioni.

Lo amava con tutta se stessa, questo è certo.

“L’ho lasciato andare senza averglielo mai detto.”

E quello che mi spaventa di più, è il suo tono di voce.

Non  è incrinato, rotto dal pianto, come ci si aspetta da una donna che ha perso l’uomo che amava.
È decisamente atono.
Vuoto.
È come se la sua voce nemmeno le appartenesse.
È come se stesse parlando di cose che non la riguardano.
E mi rendo conto che non è con Marin, che sto parlando.
È con un corpo vuoto, privo dell’anima, con le sue sembianze.
Come ha fatto a ridursi così?

***

-Seiya POV-

Ultimamente sono tutti decisamente strani.
Saori ci ha ordinato di non avvicinarci al grande tempio, Marin sembra l’ombra di se stessa  e Shaina ultimamente è sempre pensierosa. Preoccupata, probabilmente.

“Cosa succede, Shaina?”

Mi viene spontaneo, domandarlo.
È che voglio davvero saperlo.

“Che intendi?”

“Lo sai benissimo. Siete tutti così strani, ultimamente. Cos’è che vi turba?”
La sento sospirare, nascosta dalla maschera.

“Nulla, Seiya.”

E poi quand’è che è diventata così gentile?

“Oh, andiamo, non pensare che io sia così stupido. Qual è il problema?”

“Non è nulla che ti riguardi, Seiya.”

Si corregge.
E questa risposta è decisamente più da lei.
Ed è una cosa positiva.

“Ora ti riconosco!”

Sorrido,  mentre lei si porta via la maschera.
È stato strano, all’inizio, che lei si levasse sempre la maschera quando eravamo soli.

Ma è una cosa che mi piace davvero molto.
Esse l’unico a poterla vedere in volto.
Eppure, questa volta, avrei preferito non farlo.
Perché il suo viso, così stanco e visibilmente preoccupato, mi è insopportabile.

Sento il sorriso spegnersi, mentre la guardo andarsi a sedere  al tavolo, esausta.
È davvero un problema così grosso, ad impensierirla così?

“Avanti, Shaina, parlamene.”

Si passa una mano sul volto pallido, prima di farla ricadere pesantemente in grembo.

“Questa volta sono davvero preoccupata, cavaliere.”

Questo lo avevo capito. Ma evito di dirlo ad alta voce.
Ci tengo a tenermi la testa attaccata al collo.
Le faccio cenno di continuare a parlare, in attesa.

“Marin.”

“Cos’ha Marin?”

Non mi rendo conto di essermi alzato in piedi, allarmato, per almeno un paio di secondi.

“Non l’hai notato, allievo provetto?”
Sorride, senza allegria.

“Non è più la stessa. Dalla scomparsa dei cavalieri d’oro.”
Annuisce, alzandosi ed andando alla finestra.

“Non reggerà a lungo, Seiya. Non può continuare così. Sta lasciando che il dolore per la loro scomparsa la corroda dall’interno.”

Abbasso la testa, incapace di reggere il suo sguardo.
È come se mi stesse implorando di fare qualcosa.
Ma, semplicemente, non so cosa fare.

Tutti noi siamo rimasti sconvolti, dalla morte dei cavalieri.


E sono davvero sconvolta. Cioè, i Saint Seiya sono il mio anime/manga preferito in assoluto, ma è la prima volta che scrivo su di loro.
Perché non l'ho fatto prima? D:
Comunque, il punto non è questo xD
Spero che la storia non vi dispiaccia, e sappiate che cercherò di aggiornare velocemente ma non assicuro nulla xD
Probabilmente infilzerò diversi POV di Hyoga nel corso della storia, perché lo amo troppo per non dargli un po' di spazio x°D
Comunque, fondamentalmente, è una Marin X Aiolia, e resteranno i personaggi principali.
Quanto sono carini <3
Detto questo, vi saluto, e spero che la storia non faccia così schifo come sembra a me D:
A presto!

 


 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AgelessIce