Serie TV > Last Resort
Segui la storia  |       
Autore: alister_    18/01/2013    0 recensioni
[Last Resort]
Tani è abituata agli avventori che vanno e vengono.
Raccolta di drabble James/Tani.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Another life
Fandom: Last Resort
Personaggi/pairing: James/Tani
Rating: PG
Warning: drabble, het
Word Count: 161
Challenge/Prompt: Staffetta in Piscina @ piscinadiprompt, team Pietre Azzurre \o/ > Sfida 6 > Sognando un'altra vita
Note: Post 1x10. Mi manca Tani, dannazione! Ridatemela ora!



Ne ha visti tanti, di uomini come Sam, come Wes; ne ha compreso le ragioni, ne ha approvato le scelte, ma non è mai, mai riuscito a pensare di seguirne un giorno i passi.
Non c'è altra vita che James King desideri, se non quella che già conduce; se deve sparire, lo farà in solitudine, perché non ha nulla da portare con sé. 
Se lo ripete a intervalli periodici durante il suo viaggio con Sam; quando gli spiega i suoi piani, la sua voce suona davvero priva di ripensamenti, e quasi ci crede.
Ma ogni passo compiuto in direzione opposta a Sainte Marina è un passo in più lontano da quell'altra vita, che ha intravisto per pochi istanti e subito distrutto con le sue mani. E' stato solo un intermezzo surreale, uno spiraglio di pace, di famiglia nella sua routine di battaglie; non faceva per lui. 
Se n'è andato senza nemmeno salutare. Guardandola negli occhi, non avrebbe saputo cosa dirle. 


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Last Resort / Vai alla pagina dell'autore: alister_