Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Mrs Payne    18/01/2013    6 recensioni
Un amore riscoperto, a cinque anni di distanza... In un solo istante è come se non fosse passato neanche un mese da quel 27 luglio.
Questa è la mia prima OS e faccio schifo a scrivere le introduzioni, spero leggerete.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  

                We Are Forever

Prologo:
Mi chiamo Gaia e ho diciotto quasi diciannove, il mio migliore amico si chiama Niall è un ragazzo dolcissimo sensibile biondo con degli splendidi occhi azzurro chiaro come il cielo di Mulingar, la sua città natale, in Irlanda.
Dimenticavo io sono italiana, mora, molto mossa quasi riccia e con gli occhi verdi, non molto alta considerate che per arrivargli mi serve un bel tacco dodici.
Ci siamo conosciuti Mulingar, io sono andata lì per quei corsi che si fanno, avete presente vai a casa di degli sconosciuti per tre mesi?
Sì una cosa di quel genere.
E così stetti con lui tutta l'estate del '09 la migliore della mia vita, anzi della nostra... Non serve che dico altro avete capito tutti vero?! ... 27 luglio... Quanti ricordi, che emozioni, ma soprattutto meno complicanze... Vorrei tornarci ogni notte... È stata la migliore estate della mia vita!
Dopo aver perso la verginità insieme, ci fu un periodo strano ma da lì capimmo che non potevamo stare divisi, non eravamo fidanzati ma migliori amici... Per un periodo brevissimo fummo anche scopamici, capimmo che non funzionava.
Da lì mi affezionai troppo a Mulingar.
Non volevo tornare a casa ma dovetti, anche se lì mi aspettò una bella sorpresa.
Mia zia Ilaria aveva deciso di trasferirsi proprio lì e di portarmi con sé, non so come convinse i miei, e così sarei potuta stare con Niall.
Non appena lo chiami per dirglielo, cominciò a urlare per telefono dalla felicità.
E così tutto iniziò...
Le vacanze invernali sono appena iniziate da due giorni.


... Mi avvicinai a lui i nostri nasi a contatto il suo respiro sulla mia pelle, eravamo vicinissimi chiusi gli occhi e sussurrai <>  le nostre labbra si toccarono, il bacio più bello della mia vita...stava per accadere quando l'assordante drinn drinn mi sveglio da un bellissimo sogno che stavo facendo.
Niall.
Rispondo quando dall'altro capo del telefono sento la sua voce.
Niall: pronto... Bellezza... (urlando)
Io: pronto ... Nialler...
Niall:ti sei appena svegliata?
Io:nooo....
Niall: sicura?
Io: certa..!  (sbadiglio)
Niall: vabbé... Sarà come dici tu...
Io: biondo vuoi la verità?! Si dormivo, ti dico un’alta cosa mi ai svegliata! ( non mi accorsi di aver pensato a voce alta )
Niall: scusa ... (disse mortificato)
Io: ehi! Non preoccuparti... Tanto prima o poi mi sarei dovuta svegliare! (cercai di sdrammatizzare.)
Niall: vabbé ... Da fare oggi ...?
Io: nulla... (non potei terminare la frase.)
Niall: perfetto! Allora tu vieni a casa a farmi compagnia... Sono da solo!
Io: ok biondo! Da te tra mezz'ora...
Niall: mezz'ora?!?!
Io: che c'è che non va?
Niall: non ti do più di dieci minuti! Devi venire a casa mia mica andare a una festa!
Io:. ti prometto nulla , ma farò il prima possibile ... Non ho ancora fatto colazione ...
Niall:ho capito! Però muoviti ... E compra i cornetti!
Io:sii!
Niall:ciao!
Io: ciao biondo a tra poco !
Saltai giù dal letto aprii la finestra così che l’aria fresca mi svegliasse un po’ e mi vestii, presi la borsa e il portafogli e poi chiusi la pota dietro di me.
Mi avvicinai al motorino e in un attimo mi accorsi di non aver prezzo le chiavi cosi misi le mani nella borsa e cominciai a cercare... Nulla le chiavi non c'erano... Attimo di panico e... Mi ricordai di non aver chiuso la finestra...allora scavalcai,  rientrai dalla finestra aperta la chiusi mi assicurai di aver preso tutte le chiavi e usci, direzione Niall. Naturalmente prima passai in pasticceria e comprai questi benedetti cornetti (anche rima).
Suonai dopo due secondi Niall aprì la porta e mi prese i cornetti dalle mani prima di potergli dire 'Ciao’.
Io: comunque ciao e prego per i cornetti... No non serve che mi ridai i soldi infatti mica costano 7£ e te ne ho comprati 10!
Niall con due cornetti in bocca sbarrò gli occhi, e ripeté<< ... >>.
Io: no, infatti, costano 7.69£ per essere precisi!
Niall rimase basito: assurdo!
Io: lo so, nel 1862 le rapine le facevano con le pistole sulle carrozze oggi basta andare in pasticceria per essere rapinati!
Nialler: e già...
Fatta, la colazione Niall mi propose una partita alla play, quel ragazzo mi conosce troppo bene! Vinsi io.
E Niall segnò un’altra stanghetta, su una lavagna divisa in due da una parte le partite vinte da Niall dall'altra le mie.
Niall:69...
Io: sono proprio brava.
Niall: se uno ti fa vincere di sicuro... Per tutte le partite che ti ho fatto vincere voglio una ricompensa!
Io: r-i-c-o-m-p-e-n-s-a...
Niall: si me lo merito!
Io: ok, ma cosa intendi?
Niall mi avvicinò a se mi cinse i fianchi, mi guardi negli occhi e qualcosa dentro di me nacque, e mi baciò con dolcezza infinita.
Non mi resi conto subito di quelli che stava accadendo, appena lo feci ricambiai il bacio, poco dopo Niall si staccò.
Niall: scusa, è che... Non volevo scusa
Gli presi la testa tra le mani e lo baciai lui ricambiò e alla fine di quel magnifico bacio gli dissi: ecco così non ti devi scusare...
Cominciò a baciarmi il collo, e farmi rabbrividire.
Niall: ti aspetto di sopra tra dieci minuti, ok?
Interrompendomi Niall: non mi devi rispondere subito.
E così salì di sopra, dopo dieci minuti andai anch’io, aprii la porta della camera era buia con delle candele profumate che brillavano nell'oscurità, mi chiusi la porta alle spalle, sentii un abbraccio da dietro, girai poco poco la testa e baciai Niall.
Mi appoggiò sul letto senza staccarsi da me.
Poi quello che successe penso lo sappiate già... Ma quello che non sapete è che rimasi incinta di Daisy mia, nostra figlia.
Ero giovane, ma non m’importava avevo attorno persone che mi volevano bene, ed era qui che mia figlia sarebbe cresciuta.



AAHAT = angolo autrice & hola a todos
 

Questa è la mia prima OS chiedo clemenza, ma datemi i vostri pareri sono importanti. Si migliora imparando dai propri errori.
Grazie a tutti quelli che mi recensiranno aiutandomi a migliorare.
Un bacio a tutti. Xxx
Ps. Qualsiasi riferimento NON è puramente casuale. AHAHAHAH



   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mrs Payne