Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: yolima90    18/01/2013    3 recensioni
Perchè si sa' gli hamburger sono buonissimi! E sono anche una scusa per uscire in pubblico insieme.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Belle
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Belle e Gold entrarono insieme dentro al bar della nonnina.

Dopo una lunga chiacchierata Gold aveva detto di si. Avrebbe portato Belle a mangiare panini e patatine in mezzo alla gente, era un'appuntamento in pubblico, tutti avrebbero visto che anche la Bestia sapeva amare e sorridere per una battuta idiota da parte della Bella.

C'era caldo quando entrarono, ed era affollato

 

" ottimo "

pensò Gold e stette per rinunciare quando una mano calda e sicura lo prese e con sicurezza lo spinse dentro , Belle sorrise ai presenti che si erano voltati per vedere chi era entrato , gli sguardi li seguirono fino al tavolo vuoto, l'unico vuoto in tutto locale che era pieno di risate e chiacchiere e ora era calato un silenzio carico di curiosità' e stupore, Emma che era seduto a un tavolo con Henry quando vide la strana coppia spalancò gli occhi, Gold con una donna? Una donna che invece di guardarlo male gli stava sorridendo e aveva i cuoricini al posto degli occhi? Cosa stava succedendo a quell'uomo? E chi era lei?

 

<< Ciao  >> arrivò veloce come un fulmine Ruby con un mezzo sorriso sulle labbra  ,mentalmente stava scodinzolando di gioia, vedere Gold in quella situazione era una vera goduria, vederlo così impacciato e di ottimo umore era una cosa nuova 

 

<< Ciao!  >> esclamo' Belle facendo un sorriso a trentadue denti  << Posso avere ..come si chiamano quei così di cui mi hai parlato ieri ?  >> si rivolse al suo cavaliere che fece un mezzo sorriso

 

<< Portaci due cesti di patatine fritte e una montagna di hamburger ..per favore >> sorrise a Ruby che se ne andò ridacchiando e lanciando un occhiata d'intesa a Emma 

 

<< Hamburger! Ecco come si chiamavano! Sono buoni buoni?  >>

 

<< Ottimi! >> risero

 

Il sole illuminava i capelli castani della ragazza rendendola più bella che mai , i suoi occhi brillavano e sembrava tutto perfetto..anzi era tutto perfetto, i primi cesti arrivarono, e gli sguardi dei presenti erano ancora puntati sulla nuova coppia, quando arrivò gli hamburger Belle li fissò con interesse, Gold le fece vedere come doveva fare, prenderli in mano e metterci sopra tutto quello che gli passava per la testa, inutile dire che Belle seguii alla lettera le parole dell'amato che rise quando la vide addentare affamata il suo primo Hamburger e provare a dirli che era squisito mentre lui si portava una patatina alla bocca.

 

<< Oh santo cielo! Sono buonissimi!  >>  esclamò 

 

<< Vacci piano o ti sentirai male per giorni interi  >>  la mise in guardia mentre Belle provava a mangiare contemporaneamente patatine e hamburger e mandava giù' litri di coca - cola ripetendo che non aveva mangiato cibi così squisiti e dannatamente crudeli per il suo corpo. Chiese anche se gli hamburger si potevano solamente preparare nelle locande o anche a casa , Gold le disse che se voleva  potevano cucinarli in casa ,non sarebbero stati buoni come quelli della nonnina ma era un inizio .

Gia' un inizio di scorpacciate di hamburger e risate , Emma prima di lasciare il locale pensò che era una buona cosa se c'era qualcuno a far ridere quel'uomo così solo, era anche più interessante quando rideva , poteva passare per un uomo qualunque. 

Lanciò un occhiata nuovamente e in quel caso Gold le fece l'occhiolino rubandole un sorriso veloce prima di sparire.

 

<< Domani? Possiamo ritornarci? >>

 

<< Ogni volta che vorrai Belle, ogni volta  >>  rise  .

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: yolima90