Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MaryPotter92    06/08/2007    4 recensioni
Harry e Ron non si vedono da molto anni e si scrivono una lettera per dimostrare l'affetto che li lega da tempo. Spero che questa fic vi piaccia! UN BACIONE!
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SEI DAVVERO IMPORTANTE,AMICO MIO…

SEI DAVVERO IMPORTANTE,AMICO MIO…

 

Ron ed Harry sono in due luoghi diversi,lontani…Ron si è appena sposato con Hermione ed Harry vive con la sua Ginny. I due amici si scriveranno una lettera…leggete e datemi un gudizio che sia costruttivo e che mi faccia capire gli errori,ma so che voi lo farete perché siete grandi!!!!!! Vi voglio tanto bene raga!!!!!

 

LETTERA DI HARRY A RON

 

Hey amico,

Non avrei mai pensato che saremmo cresciuti così in fretta,

invece eccoci qui,ormai siamo diventati adulti,

avere vent’anni non è poco…

Ma quello che ci ha unito e legato non cambierà mai.

Non te l’ho mai detto prima d’ora,ma voglio che tu lo sappia.

Sei sempre stato il mio amico fidato, con te condivido tutti i miei segreti,le mie paure,le mie incertezze come non ho mai fatto con nessun altro. Sei il mio migliore amico e il legame che c’è tra noi è davvero molto forte ed inconfondibile.

Ne abbiamo passate tante insieme, con Fuffi,il Troll di montagna,la pietra filosofale,la camera dei segreti,liberare Sirius, aiutato in tutte le prove che ho affrontato al quarto anno con il Torneo Tremaghi, quando hai combatutto al ministero a quindici anni,sempre appoggiato anche quando Hermione era contraria alle mie idee, e,cosa più importante hai lottato con lealtà contro Voldemort rischiando la tua vita per me.

Non potrò mai dimenticare il nostro litigio al quarto anno,quando credevo di averti perso per sempre come amico…mi mancavi sai? Anche se lo nascondevo per il mio stupido orgoglio maschile. Ron,devo dirti la verità,io non ho mai pensato di essere l’eroe che salva il mondo magico dai maghi crudeli,io ho sempre pensato che l’eroe fossi tu, e lo sei credimi. Con te non ce l’avrei mai fatta al momento del bisogno e te ne sarò grato per tutta la vita. Sono sicura che Hermione è davvero fortunata ad averti sposato, mi manca tanto anche lei. Quando volete venitemi pure a trovare,la porta mia e di Ginny è sempre aperta.

Amico mio,ti voglio un gran bene, e per me rimmarrai sempre il migliore,

non dimenticarlo mai.

Con tutto il mio cuore un abbraccio dal tuo e per sempre amico Harry.

 

PS: Ginny mi fa impazzire con la linea, non ne posso più,e tu sei della mia stessa idea vero??? Salutami anche Grattastinchi…

 

 

 

 

LETTERA DI RON AD HARRY

 

Ciao Harry,

mi è arrivata la tua lettera pochi istanti fa e mi sono subito catapultato a risponderti.

Caro amico mio,anch’io devo dirti delle cose su noi due…

Hai ragione,il nostro legame e fortissimo, e di questo non me ne pento. Siccome sei stato sincero con me, io farò lo stesso con te. Non te l’ho mai detto, io ti invidiavo,

tu eri sempre al centro dell’attenzione,la gente non la finiva mai di parlare di te,

ma Ronald Weasley? Chi lo conosce quel povero fallito. Ma andando avanti mi sono accorto che a qualcuno importava veramente di me, e quella persona eri tu e lo sei ancora. Mi fai sentire importante, tu mi hai sempre incorraggiato ogni volta che io avevo un problema, a Quidditch per esempio…Ti ricordi quando non sapevo giocare? Adesso guardami,sto per diventare portiere dei mitici Cannoni di Cuddley! E questo grazie a te e alla grinta che hai fatto infondere dentro di me. Nonostante ti avessi un po’ trascurato quando stavo con Lav-Lav, tu non mi hai mai abbandonato,sei sempre stato accanto a me. Ma vedi Harry,io non sono l’eroe che tu credi,sei tu l’eroe! E non dire di no, perché lo sai. Tu hai sconfitto Tu-sai-chi, non io, tu hai salvato Ginny dalla camera dei segreti,tu hai combattuto al cimitero contro di lui ed ad aver assistito alla morte di Diggory,tu hai salvato la pietra filosofale, tu hai fatto tutto. Ma ti ringrazio perché mi fai sentire vivo e felice come non lo sono mai stato. Sono sicuro che con te Ginny è al sicuro, solo tu sei capace di amarla. Anch’io ti voglio un mondo di bene,e sarai il mio migliore amico per sempre. Sei davvero importante, non lo dimenticare mai. Saluta mia sorella e dille che sono orgogliosa della sua scelta,cioè te e che le voglio tanto bene. Mi mancate troppo!!!

Un abbraccione dal tuo per sempre amico Ron.

 

PS: Anche Hermione rompe con la linea, ma ogni suo desiderio è un ordine,la amo troppo, per fortuna qualcuno me lo ha fatto capire,vero? Ah, ti saluta….

 

Sono passati due mesi da quando Ron rispose all lettera di Harry,ed ora si sono ritrovati. Stanno in salotto seduti uno accanto all’altro.

-         Sono davvero contento di averti visto  oggi- esclamò Harry

-         Stessa cosa vale anche per me-rispose Ron

-         Quello che ti ho scritto sulla lettera era vero,sei tu l’eroe,non io-

-         Harry,lo sai anche tu,io…-

-         Niente discussioni,sei il migliore e basta,tutto qui-

Si sorridono e alla fine si abbracciarono come due fratelli.

-         Ti voglio bene Harry-

-         Anch’io,amico mio-

 

Uuuuuh, finita finalmente! Ci voleva proprio una fic sui miei due tesori belli..spero che a voi sia piaciuta! Rec in tanti! Un bacione!!!

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MaryPotter92