Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: alexii_D    18/01/2013    1 recensioni
Hope Morris, 17 anni con una vita complicata.
Due ragazzi, due storie. Una da scegliere.
Quale sceglierà?
Un amore che potrebbe farla soffrire?
O un amore sicuro senza problemi?
E se arrivasse un'altra ragazza con un passato che sconvolge la vita di tutti?
5 ragazzi e 4 ragazze con intrighi e amori.
Poi però, tutti impareranno cosa vuol dire amare veramente e soprattutto vivere.
Spero di avervi incuriosito almeno un po'. Passate =)
Genere: Fluff, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Hey Morris!!!" mi disse urlando Harry. Bene. Un altro giorno di merda.
"Ciao, Styles" dissi poco convinta.
"Bene, vuoi venire con me?" disse con una voce moolto sexy. Lo faceva apposta.
Ma sapevo anche cosa voleva. Solo quello, da 1 anno, e aspettava che cedessi, ma io non lo avrei mai fatto.
Non avrei ceduto, no.  Avrei resistito ancora un anno, tanto mancava ancora uno di scuola.

"Dai vieni con me" mi strattonò verso la porta dei bagni, non lo aveva mai fatto, aveva sempre lasciato perdere, dopo un po'.
"Mollami Styles" dissi io
"Eh no puttana, tu dovresti essere la prima a volerlo, dato che ti piaccio, o sbaglio?" disse con gli occhi verdi smeraldo che mi facevano sciogliere.

Usava sempre questa scusa. Perchè mi piaceva, mi piaceva davvero. E mi odiavo per questo sentimento.
Vidi lontano i suoi quattro amichetti idioti che se la ridevano. Ma come potevano comportarsi così?
Non hanno un minimo di umanità, di sensibilità?
Evidentemente no, volevano solo scopare e basta.
Ma oltre a loro vidi anche Chris. Il mio migliore amico.
Vidi un'espressione disgustata sul suo viso e poi lo vidi scattare verso di noi.

Sapevo che da sempre aveva avuto paura di Harry, in 1° superiore lo picchiò e lui aveva paura da quel giorno.
Lo sentii dietro di me e un attimo dopo lo vidi tirare un pugno dritto in faccia ad Harry.
Sapevo che ne avrebbe pagato le conseguenze, solo che questa volta sarebbe stato peggio.
Non doveva pagare Chris per quello che facevano a me.
Infatti, facevano, lui e i suoi amichetti.
Fatto sta che Harry è uno dei più fighi e popolari a scuola e che non si sarebbe lasciato picchiare da nessuno, men che meno da Chris.

"Chris, fermati!!" urlai, ma lui gli tirò un pugno lo stesso, e poi un altro. Non mi diede retta per niente.
Vidi Harry che per tirare un pugno di rimando a Chris aveva mollato la mia mano.
Capii solo dopo cosa era successo, infatti non riuscii a tenermi in piedi e caddi.
Sbattendo la testa e perdendo i sensi.
Mica male come primo giorno di scuola.

Mi risvegliai in ospedale.
La prima faccia che vidi fu quella di Anna, e dietro di lei vidi Chris.
Dietro ancora c'era Harry.
Mi rigirai.
Oh, aspetta un attimo, cosa ci fa Harry in ospedale?
Capii tutto quando vidi lui e Chris con delle bende in viso.
Si erano menati per bene. Ma anche all'ospedale devo sorbirmelo?

Ah, scusate, forse avete le idee un po' confuse.
Starete pensando; ma se gli sta dietro, perchè non vorrebbe vederlo e invece fa di tutto pur di evitarlo?
Ecco, adesso vi dò la risposta. Mi piace, ma non lo sopporto, diciamo pure che lo odio.
Due sentimenti alquanto contrastanti, ma è così.
Lo vidi uscire ed andarsene, meno male.

Poco dopo entrò mia mamma.
Chris disse che ero troppo stanca e allora spiegò la storia.
Non era andata proprio così ma va bene lo stesso.

"Ciao Anne, non volevo disturbarti, ma dovevo chiamarti"
"Hey Chris, cosa è successo?"
"Praticamente, stavamo andando a scuola, ma lei è inciampata, e ha battuto la testa e io per tenerla su sono caduto, tutto qui" disse.
"Ah bon, meno male, tu cosa ti sei fatto?"
"Bah, solo qualche graffio superficiale, niente di che"

La sentii avvicinarsi a me e parlarmi.
Capii solo le prime parole, poi probabilmente per i farmaci non capii più nulla e mi addormentai
Non sognai niente. Mi svegliai e il dottore disse che potevo andare a casa a riposare.
Salimmo in macchina, e dato che avevo dormito solo 2 ore Chris e Anna erano rimasti e allora gli accompagnammo a casa.
Mia mamma spegò ai loro genitori cosa fosse successo e poi andammo a casa.
Ero stanchissima.
Mi strascinai sul divano e aspettai che mia mamma mi portasse qualcosa da mangiare.

"Tesoro, non pensi che dovresti dormire?"
"Certo mamma, ma prima lasciami mangiare, sto morendo di fame"
"Tieni tesoro"
"Grazie mamma, ti voglio bene"

Mangiai ma poi mi addormentai sul divano. Il salotto era molto grande, quindi il divano pure.
Era uno di quelli ad angolo stracomodi quindi dormii pure bene.
La mattina dopo mi svegliai sul mio letto.

Strano dato che mia mamma faceva fatica ormai a portarmi in braccio.
Poi sentii una voce maschile.
Mi prese una morsa nello stomaco.
Mo padre era morto 3 anni fa, e la mamma mi aveva promesso che non sarebbe uscita con nessun altro.
Io le avevo detto che doveva pur sorridere, e che se avesse trovato qualcuno, a me sarebbe andato bene.
Pensai che quel momento era arrivato.
Mi alzai e andai in bagno, ma non sentii più la voce di nessuno.

Mi preparai e mi sistemai. Mi accorsi che era un giorno normale, e quindi di conseguenza avevo scuola.
Mi scaraventai in cucina a chiedere a mia mamma il motivo per cui non mi aveva svegliata.

"Mamma, ma perchè non mi hai svegliato per andare a scuola?"
"Tesoro, dopo la botta di ieri ho pensato che dovevi rimanere a casa"
"Eh come mai? Io sto benissimo"
"Si, ma è meglio così, e poi possiamo passare del tempo insieme"

Dopo aver fatto colazione ci mettemmo sul divano, sotto una coperta a guardare la TV.
Parlammo, come non facevamo da tempo mentre bevevamo una cioccolata calda.
Mi divertii e risi tantissimo, e notai che a mamma dopo tanto tempo era tornato il sorriso.
Ero molto felice di questo, e volevo sapere.

"Mamma, prima ho sentito una voce maschile in cucina, non è che devi dirmi qualcosa?"
"Ehm....io...."
"Mamma, ti vedo sorridere e vivere come non facevi da tempo, dimmi"
"Be' io esco con un uomo, è un mio grandissimo amico"
"E cosa provi?"
"Tante cose" mi disse con gli occhi lucidi. Ero felicissima per lei.
"E come si chiama quest'uomo?"
"....."




Hoila Pimpe belle!!!
Come va? Io sto bene grazie ahah ok non vi frega niente.
In ogni caso, sono a casa perchè non ho scuola
Ho pubblicato questo e vedo di pubblicare il secondo capitolo presto.
Spero vi piaccia e recensite, recensite e recensite, che mi fa piacere!!
Un bacio
xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alexii_D