Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Glox    06/08/2007    1 recensioni
"La pioggia cadeva sopra i loro corpi, ma non la sentivano" [Itachi/Reiko/Shisui] questa ficcy è un esperimento. ho voluto provare a definire a modo mio l'amicizia fra Itachi e Shisui, con l'aggiunta di Reiko, mio personaggio. spero che vi piaccia. commentateeee ^O^
Genere: Commedia, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Altri, Shisui Uchiha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pioggia

Pioggia

Era un giorno di pioggia. Tre bambini stavano seduti su un prato verde.

Fissavano il cielo, coperto di nuvole grigie. Le mille goccioline d’acqua cadevano, infrangendosi sulla loro faccia, sui loro corpi.

Era una bella giornata. Itachi, Reiko e Shisui giocavano, correndo su e giù per il prato. I due bambini si immedesimavano grandi ninja, lottavano l’uno contro l’altro per salvare la bella principessa.

Sotto la pioggia, i tre bambini si divertivano.

A Itachi e Shisui piaceva lottare ed essere più forte.

A Reiko piaceva cantare e stare a contatto con la natura.

Con la sua voce, tranquillizzava e rilassava i due bambini.

Tutti e tre si sedevano in cerchio, la pioggia cadeva sopra di loro, e Reiko cantava.

*******

Era un bel giorno di pioggia. Due [tre] ragazzi stavano seduti su un prato verde.

Non fissavano il cielo. I loro occhi puntavano un luogo indefinito davanti loro.

Le gocce cadevano sopra di loro, ma non le sentivano.

Non era una bella giornata. Itachi, Reiko e Shisui non giocavano, andando su e giù per il prato. I due ninja e la bella principessa non c’erano più.

Sotto la pioggia, morì Shisui. Morì, annegato. Morì dentro un fiume, e la pioggia lo coccolò.

Itachi lottava, voleva diventare più forte. Ma non ci riusciva.

Gli mancava il suo punto di riferimento.

Reiko stava a contatto con la natura, ma non cantava.

Da quel giorno, lei non cantava più.

Non riusciva a portare tranquillità al suo animo e a quello di Itachi.

*******

In un giorno di pioggia, tre bambini giocavano felici.

In un giorno di pioggia, cessò la vita di uno di loro.

In un giorno di pioggia, due ragazzi stavano seduti su un prato, ma non si divertivano.

Il cielo piangeva quel giorno di un anno prima, e piangeva pure al suo anniversario.

Sotto la pioggia, sotto milioni di goccioline, il trio si spezzò.

-the end-

Salve lettori ^^

Dopo cena ho preso e ho scritto questa ficcy malinconica. Ho voluto provare a descrivere il rapporto fra Itachi e Shisui insieme a Reiko, un mio personaggio, ed ecco cosa è uscito.

Ringrazio chi legge e/o commenta.

Ci vediamo al prossimo capitolo di “Raccolta di One-Shot” che aggiornerò domani ^^

Un bacio Glo=)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Glox