Film > Re Leone
Ricorda la storia  |      
Autore: Romantic_Dreamer    18/01/2013    2 recensioni
Ciao a tutti!
E' la mia prima storia sul "Re leone" e spero di non annoiarvi.
Questa OS è ambientata nel secondo film , durante o scontro finale.
Il punto di vista è quello di Vitani.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Vitani
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!
E’ la prima volta che scrivo qualcosa sul Re Leone. Ho sempre adorato questo film, quindi ho deciso di debuttare con questa one-shot.
Questa one-shot è ambientata durante il secondo film e parla di Vitani. Ho sempre pensato che, malgrado fosse poco menzionata, avesse un ruolo di particolare importanza perché, dopo Kovu, è stata la prima a ribellarsi a sua madre e a schierarsi dalla parte di Simba, seguita dalle altre leonesse.
Per questo ho cercato di esprimere i pensieri di Vitani dall’inizio alla fine della battaglia.
Spero di non annoiarvi.
Ci vediamo in basso!

 
Siamo un’unica realtà
 
 
Dopo la morte di Nuka, mia madre è come impazzita. Non posso darle torto: quel traditore di Kovu ha ucciso mio fratello e la deve pagare. Ha passato tutta la vita a prepararsi per l’uccisione di Simba e alla prima occasione cosa fa? Si schiera dalla sua parte voltando le spalle a noi, al suo branco! E tutto per cosa? Perché si è innamorato di quella smorfiosa di Kiara, la figlia di Simba! Nessuno l’ha capito, ma io ho capito tutto fin da subito.
 
La rabbia scorre nelle vene di tutte noi leonesse quando lasciammo la nostra grotta. Vogliamo vendetta e soprattutto vogliamo impadronirci del regno che Simba aveva sottratto a Scar tanto tempo fa.
Procediamo verso la Rupe dei Re quando incontriamo a mezza strada Simba alla testa di tutte le leonesse.
A quanto pare mia madre ha fatto male i calcoli: Simba sembra stare bene, malgrado abbia riportato delle ferite a causa dello scontro con il nostro branco.
 
A un certo punto mia madre ordina di attaccare e noi ubbidiamo, sapendo che non potrà mai andare diversamente: i nostri due branchi sono troppo diversi e non riusciremmo a collaborare neanche se lo volessimo, e adesso non vogliamo altro che vendetta.
 
Continuiamo a combattere, ma tutti ci fermiamo quando mia madre atterra Simba con una zampata. Subito lui si rialza e comincia a girare in cerchio con Zira.
Nel momento in cui entrambi stavano per sferrare una zampata, sentiamo due ruggiti diversi da quelli che abbiamo sentito fino ad ora e vediamo Kovu e Kiara mettersi tra i due.
Sia Zira che Simba intimano ai figli di allontanarsi e di stare fuori da quella questione. A questo punto Kiara dice al padre di finire con la guerra perché secondo lei siamo un’unica realtà.
Simba era riluttante ad ammetterlo, e anche io in realtà, ma Kiara mi stupisce dicendo che non vede nessuna differenza tra noi e loro.
Sentendo questo la mia rabbia svanisce e mi rendo conto di quanto sia stata sciocca e cieca a dare ascolto a mia madre per tutti questi anni.
Perciò, quando Zira mi ordina di attaccare, mi rifiuto (per la prima volta nella mia vita finalmente ho il coraggio di dire di no a mia madre) e mi schiero con Simba seguita da tutte le altre leonesse del mio branco.
 
Quando capisce di essere rimasta sola, mia madre, tenta un ultimo attacco a Simba, ma viene fermata da Kiara che si frappone fra lei e il padre precipitando insieme a Zira nel dirupo.
Simba si precipita subito ad aiutarla, ma Kiara si era già messa in salvo su una sporgenza e sta cercando di convincere Zira ad afferrarle la zampa ma mia madre, orgogliosa come sempre, la rifiuta e scivolando cade precipitando nel fiume in piena.
 
Simba aiuta Kiara a risalire e riconosce Kovu come parte del suo branco permettendo così a lui e a Kiara di stare insieme e, al momento di tornare alla Rupe dei Re, fa entrare nel suo branco anche noi leonesse.
 
Malgrado sia triste per la morte di mia madre, sono felice di poter entrare a far parte di un branco in cui non ci sono progetti di vendetta contro nessuno.
 
 

 
Mio angolino
Spero di non aver annoiato nessuno con questa cosae ringrazio tutte le persone coraggiose che sono arrivate fino alla fine.
Ho cercato, forse inutilmente, di tradurre in parole la rabbia di Vitani per la morte del fratello e la sua gratitudine nei confronti di Simba per averla fatta entrare nel suo branco così diverso, ma migliore dell’altro.
Spero vi sia piaciuto!
Alla prossima!
(Le recensioni sono ben accette, anche quelle negative)
 

 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Re Leone / Vai alla pagina dell'autore: Romantic_Dreamer