Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: RachelElizabethHolmes    18/01/2013    1 recensioni
Gabrielle Delacour stava annegando. Nessuno sarebbe venuto a salvarla,era completamente sola.Ma, proprio mentre Gabrielle stava per arrendersi, lui era arrivato. Mini-long Harry/Gabrielle sulle note di "Lego House", di Ed Sheeran.Storia classificata ventesima al flash contest "Di tutto e di più" di Julia of Elaja.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Gabrielle Delacour, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

And it's cold in a dark December, but I've got you to keep me warm

Gabrielle Delacour stava annegando.
Nessuno sarebbe venuto a salvarla, lei era del tutto sola.
Dov'era Fleur?
Voleva credere che sua sorella sarebbe arrivata, ma ormai era passato troppo tempo.
Sua sorella avrebbe dovuto essere già lì, per salvarla, per rassicurarla, per dirle  che tutto sarebbe andato bene.
Ma lei non c'era e Gabrielle era sola.
Stava cominciando a perdere la speranza, e voleva solo lasciarsi andare.
Era stanca di aspettare.
Ma, proprio mentre Gabrielle stava per arrendersi, lui era arrivato.
Aveva nuotato verso di lei, i capelli neri disordinati che quasi coprivano gli occhi verdi.
La gioia si era impadronita di lei, mentre si rendeva conto che lui era venuto a salvarla.

Gabrielle sospirò.
I suoi sogni finivano sempre in quel momento esatto.
Ma lei era ben consapevole del fatto che quelli non erano solo sogni.
Erano in realtà ricordi.
I ricordi della sua orribile esperienza durante il Torneo Tremaghi.
Eppure, nonostante gli anni passati da quel giorno, qualcosa si era rifiutato di farle dimenticare quei momenti e, soprattutto, lui .
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RachelElizabethHolmes