Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LouisAna91    18/01/2013    1 recensioni
In fondo non è forse vero che l'attesa del piacere è essa stessa il piacere.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bhe salve a tutti :)

Mi chiamo Katy e a primo impatto potrà sembrare che sia timida ma con le persone giuste un secondo e mi sciolgo…così ecco la Katy che tutti amano ovvero un poco pazza e..divertente (?).Ho gli occhi un misto tra verde e azzurro i capelli castani lunghi e ondulati e….penso di essere un poco bassa.La cosa che amo di più di me sono gli occhi.Vivo in Italia precisamente a Catania,mio padre è Inglese e qualche volta in estate mi capita di andare in Inghilterra dai miei nonni….Trovo Londra spettacolare anche se mia nonna non abita a Londra ma nel South Yorkshire più precisamente a Doncaster…Amo quel paese vorrei tanto abitare lì… stando così poco non ho mai fatto amicizia con nessuno…ma la prossima volta che andrò giuro di esplorare meglio la zona da sola anzi con le mie 3 migliori amiche Stefy,Ale e Lau sono la mia vita e le amo…Anche loro amano l’Inghilterra così ho promesso di portarle e..una promessa è una promessa….
Ah..dimenticavo ho 16 anni ma da quando sono piccola odio che mi trattino come una bambina…Per me potrei anche vivere da sola ma chiaramente questo mia mamma non lo capisce..ecco mia Mamma si perché vivo solo con lei i miei sono separati e due volte a settimana vedo mio padre..
Vado al linguistico perché appunto voglio trasferirmi in Inghilterra e devo dire che in inglese sono abbastanza brava…Bhe come però sono anche brava a cacciarmi nei pasticci…Oggi per un pelo non finivo in presidenza e perchè??Tutto per il mio compagno di banco…dovevo starmi pure zitta se mi ha bagnato la sedia??!!Bhe no comunque lo so che era uno scherzo ed è mio amico e forse gliene combino di peggio…solo che..bhe non riesco a trattenermi!!
Ancora lo devo dire a mia mamma..chissà cosa mi dirà o almeno lo so..se non mi comporto bene mi posso scordare l’Inghilterra e tutto…ancora due secondi e varcherò l’entrata della porta di casa..Pronta a tutto..
M:Ciao Katy!!Ho una sorpresa per te!!
Io:Ciao mamma…che succede??
M:Guarda in camera tua…
Mi precipito in camera..Dio..quattro biglietti per Doncaster…Aspetta ma-ma il ritorno e fissato per dopo le vacanze di Natale quindi staremo tutte le vacanze lì!!Fantastico!!
Io:ohh mamma graziee!!Ma sono quattro..tu non vieni??E le altre lo sanno??
M:Si,si non ti preoccupare le ho avvisate…e,si ho ripensato al fatto che vuoi essere autonoma e quindi ti sto dando la mia fiducia!!
Io:Mamma veramente grazie!!Però..forse non lo merito..
M:che??
Io:Bhe oggi..stavo per andare in presidenza per lo scherzo di un mio compagno..
M:Ah..bhe non ti preoccupare so tutto,non ci fa niente…Anzi..sono orgogliosa che mi hai detto tutto..ora ti lascio,esco torno per cena e se vuoi farmi trovare qualcosa di cucinato sarebbe fantastico..A dopo picco…no ehm scusa volevo dire Katy..
Io:ook Ciao…
Ero sconvolta..quelle tre sapevano tutto e non mi hanno detto niente??Cioè il volo è tra tre giorni e loro lo sanno che se non preparo le cose prima impazzisco..e poi mia mamma??Era impazzita pure??
Ho sempre aspettato le vacanze di Natale ma mai così tanto…Comunque adesso quelle 3 mi sentono!!

Come vi sembra??
Spero vi piaccia :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LouisAna91