Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: Danya    07/08/2007    13 recensioni
(...) "-Q…quello è…- tentò di balbettare Zakuro, annaspando, cercando di prendere un po’ di fiato. -Esatto- Deep Blu sghignazzo –E’ il Mew Power- Senza udire altro, le mew mew caddero in un sonno profondo. Avevano perso la guerra. L’umanità, e non solo quella, era spacciata. E l’unica fonte di potere che possedevano, il Mew Power, era nelle mani di un pazzo assassino. Di Deep Blu. " Salve gente! ebbene si, adoro ammazzarmi di lavoro XD. Avevo in mente questa ff da molto tempo, ma non ho mai avuto il "coraggio" di pubblicarla, ma leggendo No Escape,e varie ff, mi sono decisa! La storia ha inizio proprio alla fine, cioè lo scontro con Deep Blu. Purtroppo, l'alieno ha vinto. Il Mew Team perde i suoi poteri, e l'unico modo per vincere è unirsi con i nostri tre cari alieni. Per chi mi conosce, sa bene quali coppie prediligo, quindi...leggete e commentate!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Prologo

See the devil on the doorstep now

My oh my

Telling everybody ,oh just how to live their lives

Sliding down the information highway

Buying in just like a bunch of fools

Time is ticking and we can't go back

My oh my

(We are- Ana Jonshon-)

Avevano combattuto e avevano perso.

Deep Blu aveva vinto.

Masaya aveva usato la Mew Aqua per ridare la vita alle persone che erano morte a causa sua, compresi gli alieni, ma non sapeva che era questo il piano del Diavolo.

Deep Blu, infatti, aveva aspettato il momento in cui il ragazzo avrebbe liberato il potere, e quello sarebbe stato il momento della morte di Masaya.

Solo qualche goccia di quel portentoso cristallo si posò sulla Terra, rigenerandola.

Il restante, Deep Blu, l’essere perfetto, lo utilizzò per ridare la forza al proprio spirito.

A quel punto, la sua vittoria era scontata.

Mew Ichigo e le altre Mew Mew non avevano più energia, il loro mew Power era insufficiente per batterlo.

Kisshu, Pai e Taruto, strappati dall’abbraccio della fredda morte, non poterono aiutarle.

Deep Blu aveva vinto.

Teletrasporto tutti quelli che non erano nel palazzo, cioè Minto, Retasu, Purin, Zakuro, Pai e Taruto.

Kisshu si era avvicinato tremante alla sua gattina, che guardava sconvolta quell’Essere.

Masaya era stato sconfitto. Sotto i suoi occhi.

Tremò, deglutendo.

Quelli appena teletrasportati, si guardarono intontiti.

Avevano appena ripreso parte delle loro forze, ma sempre insufficienti.

Mew Minto guardò la sua amica vicino a Kisshu. Mormorò qualche cosa di incomprensibile.

Possibile che tutti i loro sacrifici non erano serviti a nulla, se non ad accrescere il potere di quel mostro?

-Ecco la ribellione!- Deep Blu, l’alieno con pelle diafana e occhi glaciali, guardò il gruppo, aprendo le braccia, come per salutarli.

Mew Retasu si portò le mani alla bocca, come per soffocare un grido

-Ho vinto- sibilò –E voi, esseri schifosi che mi hanno messo i bastoni tra le ruote, siete i primi a vedermi!- continuò, con una calma irreale.

Guardò con disprezzo Kisshu, Pai e Taruto.

I tre si lanciarono un’occhiata, d’intesa.

Richiamarono le loro armi, e si lanciarono contro quel mostro che avevano servito per tanti mesi.

Una impresa disperata.

Senza neanche rendersene conto, vennero spazzati via come delle foglie.

-Sciocchi. Non siete diversi da quelle stupide ragazzine- lanciò un’occhiata alle cinque.

Gli alieni gemettero di dolore.

Nell’essere scaraventati avevano ricevuto una scossa potente.

Mew Purin si avvicinò velocemente ai tre, anzi, più precisamente a Taruto –Ti sei fatto male?- chiese, all’orlo delle lacrime.

Il bambino lasciò da parte l’orgoglio, e Purin poté vedere dei gocciolone ai bordi dei grandi occhi mielati

-Che scena disgustosa- proferì Deep Blu –E’ per questo che avete voltato le spalle all’Essere Perfetto? A me? Per…amore?-

Pai e Kisshu si guardarono, rassegnati.

La loro fine era imminente.

-Maledetto!-

Deep Blu si era concentrato unicamente sui tre, dimenticandosi, quasi, del Mew Team.

In una impresa disperata, lanciarono con le loro ultime forze, un attacco combinato.

Deep Blu venne colpito in pieno, ma il colpo alzò solo un po’ di polvere.

Si guardò il corpo, dall’alto verso il basso, compiaciuto -La Mew Aqua mi ha reso fortissimo- costatò, e posò lo sguardo sulla mew neko –Vorrei tanto ringraziare Masaya- iniziò, con un ghigno –Peccato che sia morto-

Per la seconda volta, in poche ore, ad Ichigo sembrò che la terra le mancasse sotto i piedi –STAI MENTENDO!- urlò, disperata

Mew Zakuro la bloccò, tenendola per le spalle.

Le sceneggiate a quel punto erano inutili.

-No, non mento. Quello che il tuo amichetto ha fatto, era tutto un mio piano- continuò, gustando con infinita dolcezza velenosa l’attimo della sua vittoria.

-Ora, non mi resta che liberarmi di voi- alzò la mano pallida e affusolata sul gruppo (nel quale era tornata Mew Purin per scagliare l’attacco).

-NON LE TOCCARE!- Kisshu e i suoi due fratelli si posizionarono davanti a loro, come a fare da scudo.

Deep Blu scoppiò in una risata malvagia e divertita –Non siete riuscite a difenderle una volta, figurarsi ora che sono nel pieno delle mie forze- un lampo minaccioso gli oltrepassò gli occhi glaciali –Ma non voglio ucciderle, come non ucciderò voi. Dovrete patire in eterno. Sarete i primi a soffrire, poi i terrestri, e quello stupido popolo senza pianeta!-

-Maledetto!- ringhiò Pai.

L’alieno dallo sguardo violaceo si sentì un emerito idiota.

Aveva difeso Deep Blu, sempre e comunque. Aveva preferito chiudere gli occhi davanti all’evidenza.

Lui non avrebbe mai aiutato la sua gente.

E dire che aveva accusato le mew mew di essere delle sciocche.

Era andato persino contro un sentimento troppo grande.

-Silenzio, miserabile!- tuonò l’Essere Perfetto.

Pai serrò la presa sui suoi ventagli.

Le nocche divennero ancora più bianche.

Si lanciò contro quel Boia, anche se conosceva l’esito.

Oltre alle urla di Kisshu e Taruto, e a quelle delle Mew Mew, sentì una potente scarica elettrica trapassare il suo corpo.

Cadde al suolo con un tonfo.

Alle orecchie giunse la flebile voce di Retasu.

Deep Blu colpì i due restanti con altrettanta potenza, facendoli sbattere contro le pareti del palazzo.

Taruto sputò sangue, e Kisshu gemette, costatando che si era rotto qualche osso.

“Maledizione…” Dalla bocca di Kisshu uscì un rivolo di sangue, mentre gli occhi si appesantivano. Stava perdendo i sensi.

-Ora che siamo rimasti solo noi- rialzò le mani verso le cinque –Dite addio ai vostri poteri-

Un potente fascio di luce colpì le ragazze, che iniziarono ad urlare di dolore.

Ad Ichigo sembrò come se le fosse strappato il cuore.

Una sensazione orribile.

Il corpo prese a formicolare, come impazzito; braccia e gambe si irrigidirono.

Chiuse gli occhi, mordendosi il labbro a sangue. Era la fine

“Dannazione!” pensò

Cadde malamente a terra.

Prima di perdere i sensi, lei e le sue compagne alzarono lo sguardo su Deep Blu.

Sui pali aperti teneva, come sospese, cinque bolle di cristallo, ognuna di colore diverso.

Rosa, azzurro, verde, giallo e viola.

-Q…quello è…- tentò di balbettare Zakuro, annaspando, cercando di prendere un po’ di fiato.

-Esatto- Deep Blu sghignazzo –E’ il Mew Power-

Senza udire altro, le mew mew caddero in un sonno profondo.

Avevano perso la guerra.

L’umanità, e non solo quella, era spacciata, e l’unica fonte di potere che possedevano, il Mew Power, era nelle mani di un pazzo assassino.

Di Deep Blu.

**

Nya! Salve gente!

Che ve ne pare? Sono stata abbastanza brava?! Naturalmente, so che come primo capitolo, anzi, prologo è un po’ misero, ma vi prometto che il prossimo sarà abbastanza…beh, abbastanza!

Vi prometto anche che questa ff vi sazierà, e di molto!

Ho già in mente tutto, per una volta. Ho preparato bozze, frasi, introduzioni, ecc…so già quali coppie ci saranno, quali no.

Non vi preoccupate, non avrò chissà quali alternative X°°°D!

Ah, per il fan club di Shirogane…non vi preoccupate, non l’ho fatto sparire! Beh, carissimi, vi saluto (vado a fare un po’ di Latino, che non mi fa male) e con queste premesse vi dico: “COMMENTATE”

   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Danya