Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: RebyStyles    18/01/2013    0 recensioni
They say we shouldn't be together we are to young to know about forever..
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Muoviti o farai tardi a scuola!-Mi urla mia madre dalla cucina  
  -Arrivoooooooooooooo!-dico saltando giu dal letto.
Mi presento,mi chiamo Reby e ho 17 anni. Sono abbastanza alta e magra,ho i capelli lisci e biondi.                                                                                                                                                                             Vivo a Londra,ma sono italiana,ci siamo dovute trasferire qui per il lavore di mamma,devo dire che la adoro!                                                          In più sono una DIRECTIONER!!!
Apro l'armadio e scelgo una canottiera beige con jeans bianchi e converse. Buongiorno!-Dico a mia madre saltando giu dalle scale!        Mio padre è morto quando avevo 12 anni in una guerra per la pace in Iraq,ogni giorno sento la sua mancanza sempre di più,a volte mi chiedo "Papà,perchè te ne sei andato? Non dovevi lasciarmi,tu mi manchi!"                                                                                                             Uscendo dalla porta con lo zaino in spalla mi metto a aspettare la mia migliore amica Faith alla fermata dell'autobus.                            
Faith:Ciaooooo!                                                                                                                                                          
 Io:Ehy! (:                                                                                                                                                                                                    
 Qualche secondo dopo arriva l'autobus e ci mettiamo in fondo per parlare.                                                            
F:Sai che i 1D questo pomeriggio alle 17.30 faranno un "Meet and greet" al cento commerciale??!   Dobbiamo assolutamente andarcii! Così potrò incontrare Niall!                                        
IO:E io HArry! asdfghjkagzhsjdcazzowsjndebrn                                                                                                              
A riportarci alla realtà è la violenta frenata davanti a scuola.                                                                                                          
                                                                                                                                               

  
         
                          
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RebyStyles