Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: midnite_   Capitolo: 1
“Martina… tu non hai visto nulla, chiaro?” disse, dandomi una pacca sulla schiena, troppo in basso. In un punto troppo sensibile. Harry profumava come non mai, ma non era solo la colonia. Era il suo profumo. Avevo sempre avuto un debole per il suo profumo. Avevo sempre avuto un debole per lui.
“Giù le mani!” lo rimproverai.
“Non venirmi a dire che non ti piace!” replicò. La sua voce calda e profonda mi fece sussultare. Come faceva ad essere così attraente? Improvvisamente mi sentii bollente, ma non ero sicura che si trattasse solo di rabbia. Ero imbarazzata, ma mi rendevo conto che era bellissimo stare tra le sue braccia. Harry aprii una porta con un calcio e mi lasciò a terra in uno stanzino buio. Sentii la porta chiudersi alle nostre spalle.
***
Martina viene rapita proprio da Harry, il ragazzo dei suoi sogni, ma... restare chiusa in uno stanzino con Styles, si rivelerà un inferno o il paradiso?
Personaggi: Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: midnite_