Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Half_An_Heart    18/01/2013    2 recensioni
-sono innamorata di te- non posso credere a quello che mi ha detto, il mio cuore si gonfia di gioia e smette di battere per un secondo, per poi riniziare ancora più forte tanto che ho paura possa sentirlo anche lei. E mentre ancora sorridiamo entrambi, le nostre labbra si sfiorano per la prima volta, ma ho l’impressione che non sarà l’ultima.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Baby be mine tonight

 

Sto veramente per dirglielo. Ho il cervello in fumo e il cuore mi batte all’impazzata mentre aspetto che arrivi. Ho organizzato tutto nel dettaglio, ne sono sicuro, ma la cosa che mi preoccupa di più in questo momento, e che in realtà mi ha sempre preoccupato fin da quando mi sono reso conto di amarla, è la reazione che avrà quando glielo dirò. Ho paura di vedere il suo volto qui, di fronte a me, fra qualche minuto, mentre mi guarda dispiaciuta dicendomi che per lei sono solo un semplice, insignificante amico. Non potrei accettarlo, no, non riuscirei più a guardarla in viso senza evitare che il mio cuore sprofondi nel vedere quegli occhi negarmi quello che desidero.

Per ora però, non posso fare altro che stare qui, torturato dai miei pensieri e sperare, sperare che lei mi ami almeno la metà di quanto la amo io. Perché non c’è ragazza che possa farmi sentire come mi fa sentire lei, non c’è ragazza che possa volere più di lei, non c’è ragazza che mi faccia desiderare di baciarla dalla mattina alla sera come lei; e non c’è ragazza che possa stare tra le mie braccia , nel mio cuore e nella mia mente, perché quel posto è già occupato da lei, da mesi ormai.

Non è una idea troppo romantica infondo … voglio solo passare una serata in sua compagnia mentre guardiamo il Re Leone, il suo film preferito, mangiamo pizza e patatine, e andiamo in giardino a sdraiarci su una coperta per vedere le stelle come facciamo fin da quando eravamo bambini.

Sono le sette in punto, e sono più agitato che mai … insomma perché non arriva!? Sono già le sette e due minuti! Calma Niall, sai com’è, arriverà alle sette e mezza con i suoi ritmi.

-Niall!- una voce richiama la mia attenzione e mentre sul mio volto appare un sorriso si sollievo, una figura slanciata si butta tra le mie braccia stringendomi in un abbraccio caloroso. Sono ancora in trans dal suo fottuto profumo che mi invade il cervello, mentre le bacio i capelli castani.

- ciao Jess - sorrido non appena alza il capo verso di me, per poi rifiondarsi sul mio petto. Ti prego fa che non senta il mio cuore impazzito, ti prego!

-mi sei mancato così tanto!-dice ancora mentre strofina ancora la testa nell’incavo del mio collo. Non fare così mi farai esplodere il cuore!

-anche tu Jess, davvero tanto.- rispondo mentre la stringo di più a me. Lei scioglie l’abbraccio e sorridendomi dice:

- beh Horan ora sono qui, e questo significa che dovrai subirti le mie lacrime mentre guardo il Re Leone, le mie pessime battute e i miei abbracci stritolanti.- mi dice ridendo. O cavolo quanto è dolce?

-sono pronto!-

-bene meglio per te- mi risponde ridendo.

Ci avviamo in salotto e ci buttiamo sul divano con le pizze e le patatine, mentre faccio partire il film.

Quanto mi è mancato stare in sua compagnia, vederla ridere è la cosa più bella al mondo. Non ce la faccio più, voglio baciarla, dirle tutto; e lei di certo non rende tutto più facile stando abbracciata a me, mentre una lacrima scende, come di consuetudine, dai suoi occhioni azzurri. Del film non me potrebbe fregare di meno, è lei tutto ciò che voglio vedere.

-questo è in assoluto uno dei film migliori che esista- dice mentre tolgo il film.

-non cambierai mai.- le dico mentre noto che si asciuga ancora un’ultima lacrima.

-ehi te l’ho detto che dovevi subire le mie lacrime, e tu hai detto che eri pronto, perciò ora non ti lamentare signorino Horan.- mi risponde sbuffando mentre mette un finto broncio. Quanto adoro quando corruga la fronte e pronuncia il labbro in fuori … ogni minuto che passa mi rendo conto sempre di più che sono veramente innamorato.

-beh per farmi perdonare, fuori c’è una coperta che ci attende per poter vedere le stelle- le dico sorridendo. Subito il broncio sparisce dal suo viso per fare spazio ad un sorriso mozzafiato che mi lascia imbambolato.

- Sai come farti perdonare Horan- dice mentre si stringe a me guardando il cielo. Ho paura, una folle paura di dirglielo, potrei rovinare tutto questo, questo bellissimo rapporto che abbiamo creato negli anni e che si è consolidato sempre più. Ma non posso più tenerlo dentro.

-Jess- ok posso farcela.

-sì?- dice continuando a fissare quelle stelle luminose in cielo.

-io … ecco …ti vorrei confessare una cosa, che non ho mai avuto il coraggio di dirti …-

Lei si gira verso di me con un espressione confusa dipinta in volto. Cazzo, non guardarmi così.

- sono innamorato di te- l’ho detto davvero? Sta accadendo sul serio? E veramente un sorriso quello che vedo sul suo volto?

-posso confessarti una cosa io ora- come non risponde?

-ehm … sì-

-sono innamorata di te- non posso credere a quello che mi ha detto, il mio cuore si gonfia di gioia e smette di battere per un secondo, per poi riniziare ancora più forte tanto che ho paura possa sentirlo anche lei. E mentre ancora sorridiamo entrambi, le nostre labbra si sfiorano per la prima volta, ma ho l’impressione che non sarà l’ultima.

 

 

 

 

Spazio autrice : )

Non so cosa mi sia preso in questi giorni ma continuo a scrivere a raffica XD comunque eccomi qui con questa nuova one shot molto sdolcinata su Horan. So che è sempre lui, ma è quello che mi colpito di più fin da subito e mi è naturale immaginare lui come protagonista : )

in ogni caso se avete voglia passate a leggere la ff che sto scrivendo su di lui : ) grazie a tutti quella che la leggeranno : )

SCIAO BELE!

Romantic ginger hair : )  

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Half_An_Heart