Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Mary Directioner    18/01/2013    1 recensioni
Salve gente! Il mio nome è Mary. [...]Io sono diversa, sono diversa da tutti. [...] Si,sono diversa. Questo posto non mi piace qui non riesco a farmi amici. Non sono emo, sono solo asociale.[..]. Si,il cioè, è grazie a lui se la mia vita sta per cambiare.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Salve gente! Il mio nome è Mary. Ho 18 anni compiuti. La mia vita non è delle migliori. I miei genitori sono esagerati, vi chiederete: ESAGERATI? Si, ESAGERATAMENTE ROMPISCATOLE!!! Io sono diversa, sono diversa da tutti. Ah, dimenticavo l’impiccione di mio fratello; Gaspare per gli amici Gas,almeno con  la bellissima Elisa (la sua fidanzata) non mi da più conto, e questo MI PIACE!
Riavvolgiamo il nastro. Si,sono diversa. Questo posto non mi piace qui non riesco a farmi amici. Non sono emo, sono solo asociale. Sono un po’ infantile, molte volte vengo giudicata per questo ma io me ne fotto, infatti mi compro il Cioè. Si,il cioè, è grazie a lui se la mia vita sta per cambiare.
Una ragazza sola avrà una vita di merda. Si, la mie giornate sono a casa sola al pc, con quel giornalino e anche con  POU, il mio fedele amico sul cellurare. Può sembrare stupido ma credetemi niente è come lui.
Il liceo artistico è una palla!  Naturalmente sono la più brava in tutte le materie. Il fidanzato? Il primo bacio? La prima volta Hahaha come no! Sono sola come un cane, non lo avete capito? E poi qui sono tutti BRUTTI e CESSI. Ho 18 anni e sono ancora vergine, problemi?
Voglio trovare quello giusto. Quello che mi faccia ridere, mi faccia sentire speciale, ma soprattutto che mi AMI VERAMENTE. Non sono una troia che va a letto col primo che passa!!
Migliore amica?Non credo esista una persona così e poi ti ho detto che sono asociale!! Animale preferito? Unicorno! Università? Amico mio ci siamo quasi.. Il tuo sogno? Andare via da qui, farmi una vita NORMALE e avere un unicorno. Il tuo  aspetto fisico?  Una vera figa! I’m sexy and I know it. Riccia, biondo scuro oro, occhi verdi, occhiali da nerd ma non sono nerd, magra e abbastanza alta,1.75 . Ok, la mia vita sta per cambiare grazie ad un giornalino, tutto è possibile, i sogni si possono realizzare, TRANNE avere un UNICORNO; come diceva la buon vecchia Cenerentola “ I sogni son desideri di felicità”.
Ho finito. Peace and love! <3 


E' il prologo di una storia che ho iniziato da un pò di tempo,che poi ho abbandonato e ora ho deciso di continuare. Cosa ne pensate? *sinascondepernonfarsicolpiredaipomodori* Un parere?
-Mary

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mary Directioner