Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: MissysP    18/01/2013    2 recensioni
Emmet deve sempre dimostrare la sua forza, superiore di qualsiasi altro vampiro. E Rosalie poprio non c'è la fa più a sopportarlo.
[cit. “Ricordami perché sto con lui?”
“Non so. Perché lo ami?”
“Giusto”
]
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emmett Cullen, Rosalie Hale | Coppie: Emmett/Rosalie
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Abitudine

Quando Emmett aveva sfidato Bella a braccio di ferro, Rosalie aveva provato l’irrefrenabile impulso di sbatacchiarlo un poco, anzi, no, un bel po’. Emmett era un eterno bambinone che doveva dimostrare la sua incredibile forza, anche su una neonata.

Rosalie scosse la testa, rassegnata, e strinse maggiormente a sé Nessie. La piccola non toglieva gli occhi di dosso dalla sua mamma, ammirandola e contemplandola. Rosalie era gelosa di quella sua adorazione per Bella, ma era normale. Anche a lei sarebbe tanto piaciuto avere una figlia, o un figlio; una creatura che assomigliasse a lei ed Emmett, frutto del loro amore.
Ritornò a guardare la scena che si prospettava davanti a lei, con Alice al suo fianco, che rideva sotto i baffi. Lei sapeva già come sarebbe andata a finire e anche Rosalie lo sapeva, senza nemmeno avere un potere extra. Sbuffò contrariata, sperando che Emmett la sentisse e che cambiasse idea ma, naturalmente, non era così.
“Ricordami perché sto con lui?” domandò alla sorella. Alice si voltò verso di lei e l e sorrise comprensiva e divertita.
“Non so. Perché lo ami?” rispose sarcasticamente, alzando gli occhi al cielo.
“Giusto” ammise con somma amarezza e riluttanza. Schioccò la lingua contro il palato, mentre guardava suo marito e sua sorella, e cognata, fare a braccio di ferro.
Naturalmente vinse Bella ed Emmett mise il broncio contrariato. Rosalie rise, diede la figlia a Bella e si avvicinò al marito. Gli carezzò il capo e gli baciò la guancia.
“Sei adorabile!” sussurrò al suo orecchio ricevendo uno sguardo malizioso in cambio. Rosalie scosse la testa e lo baciò, con passione. Poi sentì la sua stretta ferrea sui suoi fianchi e il terreno le mancò da sotto i piedi e Rose rise ancora più forte. Avvolse le braccia attorno al suo collo e si lasciò trasportare con velocità vampiresca nella loro stanza e i loro vestiti volarono in qualche parte.



[316 parole]

Angolo autrice
Okay una breve flashfic per una delle mie coppie preferite.
Non c'è molto da dire in realtà... Volevo solamente pubblicare un qualcosa di carino in questo fandom, sperando che possa piacere a qualcuno  :) Non c'è molto da aggiungere in fondo... Un bacione grande a tutti.
MissysP
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MissysP