Storie originali > Commedia
Segui la storia  |      
Autore: alesomniatis    18/01/2013    0 recensioni
Ciao. Sono Alessia. Ho un semplice sogno e.. chissà, forse diventerà realtà un giorno. Ma se quel giorno fosse più vicino di quanto potessi pensare? Be' vi dico soltanto.. never say never,right?
Genere: Fluff, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Tesoro.. Ehy... Buongiorno :)" aprii un occhio, aprii l'altro,era mia madre,felice e radiosa come ogni mattina. 
"Buongiorno :3"
"Indovina che giorno è oggi?? E' il tuo compleanno!!! Auguri tesoro"
"Auguri a me che divento più vecchia. Yuppy .-."
"Ahahahahahahahahahahahahahah :D ma tu non sei normale!! Dai vieni a fare colazione. C'è una sorpresa per te." Così dicendo,uscì dalla stanza.Io la raggiunsi poco dopo. Non feci in tempo a mettere piede in salotto che qualcuno mi attaccò alle spalle.
"AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII" sarei stata capace di riconoscere quella voce tra mille.
"GIULIAAAAAAAAAAA :D" era lei. La mia migliore amica. Era venuta da molto lontano solo per passare una giornata con me.
"Aww Ale quanto mi sei mancata :3 da quanto tempo non ci vediamo??" 
"Tanto... forse troppo tempo c':" 
"Ahahahahahahahah già :D" 
"Ragazze, ho il piacere di annunciarvi che starete insieme tutto il giorno :)" 
"O MIO DIO. QUESTO E' IL GIORNO PIU' SPETTACOLARE DELLA MIA VITA T.T" 
"Ahahahahahahahahah oddio sono troppo feliceee :')"
"Ahahah Alessia preparati che vi accompagno"
"Dove signora OuO??" 
"Ovunque vogliate ;)" Già. Quello che si mostrava davanti a noi, sarebbe stata la giornata più bella che avremmo mai passato insieme. Mi preparai.Eravamo pronte ad andare.Andare ovunque.
"I'm ready baby u.u"
"So let's go ;P"
"Crazy crazy crazy 'til we see the sun XD" consapevoli,iniziammo a ridere.
"Mi spiegate che state dicendo '-'??"
"Nieeeeeente mamma XD non ti preoccupare u.u"
"Mah. Certo che ci vi capisce è proprio bravo." e ridendo, ce ne andammo. La giornata passò più in fretta di quello che avremmo mai pensato, ricordando i bei momenti e sognando il futuro.
"Ale, ti devo dire.. cioè dare una cosa"
"Ehm.. mi devo preoccupare??"
"Ahahahah nono :D .. è il mio regalo di compleanno per te."
"Coooooooosa?? Non sei tu il mio regalo??"
"Ahahahahahahah no :3. Prendi questa..." Mi pose una busta.. Dentro c'era qualcosa che avrebbe potuto cambiare la mia e,chissà, forse anche la sua vita... per sempre.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: alesomniatis