Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Princess Kurenai   Capitolo: 1
[Cast Lo Hobbit][Dean O'Gorman/Aidan Turner] " Spero davvero che non finiscano nel tuo artfolio...", commentai sarcastico, mettendomi seduto per poter strattonare il lenzuolo e liberare la gamba, rimasta legata durante il mio solito sonno movimentato.
" Visione privata. Promesso."
Per quanto rassicurante potesse essere il fatto che tutte le imbarazzanti foto che mi aveva fatto - non solo quelle appena scattate, ma anche quelle del giorno prima e di quello prima ancora - non sarebbero mai state viste da anima viva al di fuori di Dean, il sorrisetto che piegò le sue labbra mi fece pensare il peggio.
Beh, prima di sprofondare nella vergogna - già immaginavo i titoli dei tabloid: " Nani scostumati nella Terra di Mezzo. Le scandalose foto da pagina 2 a pagina 10. Più inserto speciale da staccare! Non perdetelo!" - avrei provveduto a fargli ingoiare pezzo per pezzo la sua amata macchina fotografica.
Personaggi: Aidan Turner, Dean O'Gorman
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit
Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai