Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _xonedssmile_    19/01/2013    2 recensioni
Ci trovavamo in un’asettica stanza dell’unico ospedale più vicino a casa…
Stavo per partorire.
Si,ero in procinto di mettere al mondo (in maniera molto dolorosa) il piccolo James Horan.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci trovavamo in un’asettica stanza dell’unico ospedale più vicino a casa…
Stavo per partorire.
Si,ero in procinto di mettere al mondo (in maniera molto dolorosa) il piccolo James Horan.
Ma iniziamo dal principio…
*inizio flashback*
< < : mammaaaaa,escooooo! > > dissi prima di uscire dalla porta,attrezzata solo con una valigia.
< < : dove vai? > > rispose mia madre dalla cucina.
< < : a Londraaaaa! > > gridai ancora più forte per farmi sentire.
< < : ok,divertiti tesoro. >  >rispose.
*fine flashback*
Era proprio a Londra che avevo incontrato Niall,ci eravamo messi insieme e…vabbè sapete cosa si fa quando si è una coppia.
E proprio da quei fatti,che non stò qui a raccontarvi,sono rimasta ingravida (?).
Ho passato 9 mesi d’inferno,vomitavo da mattina a sera,ma poi ricompensavo la perdita mangiando come una scrofa (?).
Niall,a quanto mi sembrava,era molto contento della mie porzioni doppie,che preparavo sia per me che per lui.
Ed ora eravamo proprio all’inizio del nono mese,era il 15 Marzo 2012.
Ci trovavamo in un’asettica stanza dell’unico ospedale più vicino a casa…ok,forse l’ho già detto!
Io ero sul lettino intenta a contorcermi per il dolore mentre il mio caro fidanzatino mangiava un panino farcito con prosciutto cotto,crudo,formaggio,insalata,pomodoro,cetriolini e altre cose varie.
A quella vista mi vennero i conati di vomito,ma mi trattenni…
Dalla porta della stanza entrarono Liam,Louis,Zayn e Harry.
< < : se no uscire questo bambino,io fare saltare ospedale…  > > esordì Zayn sedendosi in una delle tante sedie della stanza.
< < : grazie Julia,grazie perché qui in ospedale ho ricevuto il numero di una bella infermiera…ti dico grazie perché se tu,in questo momento,non stessi partorendo io adesso non avrei il numero e…ok,si credo che tu abbia capito. > > guardai Harry con una faccia stranita,poiché non avevo capito una ceppa di quello che aveva detto.
< < : bella brò,stai per diventare padre,renditene conto!credo sia meglio fare una twitcam con tutte le nostre funz (?) per fargli vedere in diretta la nascita del piccolo James Horan. > > disse estraendo da una borsa un piccolo pc portatile.
< < : hello carrots!Superman is here!  > > disse Louis irrompendo nella stanza con un cesto di carote nella mano.
< < : Louis,ma uattafack!? (?) > > dissi facendo una faccia stranita,un po’ per il dolore della doglie,un po’ per quello che stava facendo il moro.
< < : ho portato le carote così quando il bambino nascerà la prima cosa che vedrà saranno quelle e si affezionerà a quei piccoli tuberi arancioni. > > aggiunse dopo aver preso una carota ed averla guardata con una faccia da ebete.
Rimasi a guardarlo ancora un po’ con una faccio tipo ‘’mi stai prendendo per il culo!?’’ poi il mio sguardo si spostò su Liam.
< < : eccoci qui,belle Directioners,in un ospedale a me sconosciuto in una parte ignota di Londra.siamo qui in diretta per assistere alla nascita di James Horan.Niall,dai vieni qui a farti vedere dalla nostre funz (?). > > Liam prese Niall per il colletto della maglia e lo portò vicino a sé.
< < : ciao ragazze! > > disse il biondo accompagnando quel saluto con una gesto della mano,facendo una sorriso molto sforzato.
< < : Liam,grazie del pensiero,ma non voglio far vedere la mia vagina a 53748923748 (?) Directioners. > > aggiunsi poco dopo sorridendogli debolmente.
< < : oh,Julia,non puoi capire che favore ti stò facendo… > > ‘’che favore ti stò facendo’’ forse quel coglione non capiva che così mi sputtanavo alla grande!
< < : Harry avrà la videocamera in mano e filmerà tutto,mentre le Directioners assisteranno alla scena come se stessero qui,così potranno dire ‘’si,c’ero alla nascita del primo figlio di una dei miei idoli’’. > > io lo continuavo a guardare con una faccia una po’ perplessa.
< < : ma mi stai prendendo per il culo!? > > sbottai,ormai non mi trattenevo più!
< < : no cara,non ti stà prendendo per il culo. > > disse Niall avvicinandosi a me.
< < : TU.ZITTO.IRLANDESE.DEI.MIEI.STIVALI! > > avevo gli ormoni a mille,si capiva.
Niall si ritirò in un angolo della stanza per finire il suo ‘’adorato’’ panino.
Spostai il mio sguardo su Harry,aveva una faccia tipo ‘’feel like a boss’’,come potevo biasimarlo,lo avevo aiutato a trovare una nuova ‘’ipotetica’’ ragazza!
< < : io uscire a comprare esplosivo per lo ospedale. > > disse Zayn dirigendosi verso la porta di uscita.
< < : NOOOOO,Zayn porca troiaaaaa,stò per partorire! > > urlai in preda ad un’ennesima doglia,ma quella volta fu diversa…
Sentii la parte inferiore del mio corpo tutta bagnata.
Abbassai il mio sguardo e vidi il letto completamente bagnato.
< < : O.GESU’.GIUSEPPE.E.MARIA.E.TUTTI.I.SANTI.MESSI.APPRESSO! > > sbarrai gli occhi a quella vista.
< < : oh,no c’è più bisogno de lo esplosivo. > > aggiunse Zayn per poi ritornare in camera.
Improvvisamente dalla porta entrò Louis vestito da infermiere,seguito da altre tre ragazze.
< < : Louis,ma che minchia ci fai qui?insomma,tu eri in camera con noi! > > esclamai ora molto perplessa!
< < : Magia!vedi,io può. > > disse mettendosi i guanti e avvicinandosi verso di me,alzando il lenzuolo che copriva la mia intimità.
< < : oh bene,siamo a 10 centimetri di dilatazione! > > aggiunse guardandomi  abbastanza compiaciuto.
< < : Julia,è ora di partorire! > > esclamarono in coro le tre infermiere
< < : Louis azzardati di nuovo a toccare la mia vagina e ti affetto il pene!e voi,razza di oche,urlate di nuovo in quella maniera e vi affetto le tette! > > li guardai incazzata nera.
< < : bene carissime funz (?) il momento tanto atteso è arrivato. > > disse Liam avvicinandosi munito di computer,che riprendeva tutta la scena.
< < : Harry,accendi la videocamera! > > gli ordinò Liam.
Harry estrasse da una borsellino il piccolo attrezzo che,una volta accesso,puntò nella mia direzione.
Niall si avvicinò con la sedia a me,e mi strinse la mano.
< < : oh,è in arrivo lo bambino! > > esclamò Zayn saltando per tutta la stanza.
Ormai i dolori erano insostenibili,tanto che mi venne d’istinto spingere.
< < : dai su Julia,respira piano… > > mi incitò Louis.
Iniziai a respirare profondamente,e con me Niall.
< < : e ora spingi! > > disse Louis poco dopo.
Iniziai a spingere sempre più forte…
Niall ripeteva ogni mia singola mossa,mentre spingeva sembrava stesse defecando!
< < : vi prego fate uscire questo benedetto figlio,non ce la faccio più! > > esclamai in preda a forti dolori.
< < : ragazza è arrivato il momento cuciale… > > disse Liam rivolgendosi a tutte le Directioners che,attraverso un computer,stavano assistendo alla scena.
< < : Liam VAFFANCULO,V-A-F-F-A-N-C-UUUUU-L-O! > > avevo gli ormoni a mille,penso di averlo già detto no!?.
< < : ecco,si vede la testa! > > esclamò Louis.
< < : AHHHHHHHHH! > > gridò Harry,come se avesse sentito i fuochi d’artificio,prima di svenire al suolo.
< < : dai Julia,ancora poche spinte! > > mi incitò Niall.
Feci l’ultima spinta,stringendo di più la mano di Niall,che gridava per il dolore.
< < : ecco qui il vostro bel bambino! > > disse Louis,facendoci vedere quel fagottino.
Harry si rialzò dal suolo.
< < : eh!?che minchia è successo!? > > fece una faccia strana.
Dopo una po’ Louis si avvicinò a me,porgendomi il bambino.
< < : ragazze,è nato.dopo tante agonie è nato il piccolo James Horan! > > disse Liam rivolgendosi al computer e asciugandosi una lacrima.
< < : ma quanto è puccioloso!bisogna immortalare quel momento…  > > Harry prese il cellulare.
< < : fate ‘’chese’’. > > tutti ci mettemmo in posa e Harry scattò la foto.
< < : bene,e questa và direttamente su Instragam! > > fece un sorriso soddisfatto.
 < < : è nato la bambino!pe-pe-pe-pe-pe,spachiamo botilia amaziamo familia per festegiare! > > Zayn ballava per tutta la stanza  come un coglione.
< < : dai James,guarda questa bella carotina! > > disse Louis sventolando una carota in faccia al piccolo James, e facendo una voce da idiota.
< < : Niall,è tutto apposto? > > chiesi girandomi verso il biondo.
< < : no,ho bisogno di una pizza. > > risi di gusto a quell’affermazione.
Ora la ‘’grande famiglia’’ era al completo!
 
 
 
 
SPAZIO AUTRICE:
Hola belle ragazze c’:
sono tornata con una nuova OS,questa volta un misto trà demenzialità e comicità lol.
Bene non so che dire,però devo ammettere che mi piace :’)
spero vi sia piaciuta e mi auguro che io sia riuscita nell’intento di farvi sorridere almeno un po’ c’:
quindi se vi va lasciatemi una recensione c: ci vediamo alla prossima!
Baci,Ale :)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _xonedssmile_